|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma il gioco è patchato?
|
|
|
|
#11262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Spada_insanguinata Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11263 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
praticamente quando metti i talenti, ti accorgerai che gli ultimi hanno un pallino (tipo quello del vigore nel primo ramo). Praticamente puoi abbinare una sostanza mutagena a quel talento, in modo da avere un potenziamento permanente.
|
|
|
|
|
|
#11264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Comunque nel frattempo avevo risolto senza abbassare la difficoltà, si trattava di Letho; come dice a volte Geralt "...sono troppo vecchio per questo"....arcade Ciao, Andrea
|
|
|
|
#11265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ragà scusate volevo chiedervi due cose:
1)The Witcher 2 è multilingua con ita,volendolo prendere dall'UK?So già che solo dialoghi in ita,ma mi chiedevo appunto se è lo stesso anche prendendolo dall'UK. 2)Ho notato che appunto è uscita da un bel pò la versione 2.0,solo che noto che non viene specificato la versione "Premium" come invece c'era scritto per la versione precedente.Ma è sempre versione Premium con contenuto appunto premium(mappa etc)?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
|
#11266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti sono piantato in questo stupendo gioco per via del cattivo bilanciamento:
Fino adesso ho fatto tutto a livello di difficoltà oscura, nessun problem (diciamo solo un pò con letho, 10/12 tentativi)e trovo assurdo dover abbassare il livello di dificoltà per uno scontro bilanciato in maniera pessima, soprattutto considerando che se già adesso per tutti gli altri scontri non ho avuto problemi, abbassando la difficoltà diventerebbe fin troppo facile. Quindi chiedo a voi che tattica avete usato per passare quel punto. |
||
|
|
|
|
|
#11267 | |||||
|
Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#11268 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che quel punto sia stato calibrato in maniera veramente orrenda... |
|||
|
|
|
|
|
#11269 |
|
Senior Member
|
Veramente assurdo come una sh possa creare certe situazioni, sono praticamente bloccato per un combattimendo assurdo, completamente scalibrato che è pure noioso!
Le soluzioni sono - attendere una patch sperando che la sh si accorga di aver creato dei punti sbilanciatissimi - trovare dei cheat - abbassare la difficoltà e proseguire poi per il resto del gioco come se hai attivato il good mode. Sono veramente senza parole... |
|
|
|
|
|
#11270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fatto e finito 6 volte per intero a livello difficile + 2 alla nuova oscura (una per path), gli unici problemi che ho avuto sono stati durante la prima partita e solo nel prologo. E' pure fin troppo facile così, soprattutto dopo la patch 2.0, lo preferivo prima
|
|
|
#11271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#11272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11273 |
|
Member
|
ma è strano che sia così complicato, io l'ho fatto a difficile, si son morto un po' di volte però non mi sembrava impossibile.
Devi cercare di spostarti e parare quando non puoi evitare i colpi. Poi fai un solo colpo e vai via ancora |
|
|
|
|
|
#11274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io di solito, sopratutto quando giocavo a Folle, gli giravo intondo in modo da ammazzare prima i difensori che gli stavano vicino per non farmi accerchiare (se capitava in quelle condizioni era veramente difficile uscirne in quanto si stava tutto il tempo a dover parare senza avere il tempo di lanciare qualche colpo) e poi affrontavo quello con lo stendardo
|
|
|
#11275 |
|
Senior Member
|
Il problema principale è che non c'è molto spazio per girare e quindi prendere uno per volta i nemici
|
|
|
|
|
|
#11276 |
|
Member
|
prova proprio a fare toccata e fuga, con lo spostamento laterale, fai un colpo e corri laterale
|
|
|
|
|
|
#11277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh a me installando la versione di gog diceva di mettere il dvd... Ma facendo annulla o riprova è andata poi non me l'ha fatto più...
Tra un paio d'ore lo provo sul portatile per vedere quanto regge la 540m (l'unico gioco in cui occorreva tagliare bene fin'ora è stato Metro, ma Crysis non ce l'ho provato)... Come grafica è un po' strano... L'intro non mi ha colpito particolarmente e la scena iniziale con Triss m'è piaciuta poco (Triss a parte... ), in particolare cromaticamente, parlando sempre della grafica... Però uscendo dalla tenda devo dire che il suo effetto lo fa alla grande.Non so, c'è qualcosa che non mi convice ed in effetti gli screens non mi hanno mai fatto sbavare... Il che non me ne può fregare di meno della grafica cmq visto che riesce a girare bene e poi come "regia" non mi pare male. Adesso vedo se in sto periodo riuscirò a giocarlo... Mi par di aver sentito che non è lunghissssssimo o sbaglio? PS: lol se ci sono problemi di rete o la rete non è configurata bene il launcher ci mette molto ad aprirsi e può capitare che non si possa usare (vabbè che in caso suppongo basti far partire l'exe the witcher 2...)... Mo vediamo come gira con la 540m... EDIT: provato, gira uno schifo, il ponte del tutorial anche tirando via tutto (non si guadagna molto abbassando le prestazioni) lo si fa a 25 fps nella foreta si arriva a 20 e anche meno, ho visto una punta a 33 davanti ad un portone... Almeno sul fisso gira bene (la prova l'ho fatta tanto per vedere come si comportava il laptop...)... Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-12-2011 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#11278 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() È sempre personale insomma. Personalmente, non mi è piaciuta solo la paletta dei colori, troppo vivace in alcune aree, nonchè la notte - che di notte ha ben poco. Quote:
Per come è strutturato il gioco in base alle tue scelte ti perdi un'intera locazione nel secondo capitolo e parte (l'altra, poi capirai) di ciò che accade, ragion per cui rigiocarlo è abbastanza d'obbligo. Quote:
|
|
|
|
#11279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

), in particolare cromaticamente, parlando sempre della grafica... Però uscendo dalla tenda devo dire che il suo effetto lo fa alla grande.