|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo la guida del wikia, dovrei trovare una spada d'acciaio di nome Giudice
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Giudice ma voi l'avete trovata? io no..... |
|
|
|
|
|
#11242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#11243 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#11244 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11245 |
|
Senior Member
|
Ok thanks
|
|
|
|
|
|
#11246 |
|
Senior Member
|
Unico sto diventando scemo, non la trovo, non c'è
|
|
|
|
|
|
#11247 |
|
Senior Member
|
Hai provato con il tasto Z? Ad occhio nudo non si vede per via dell'acqua.
|
|
|
#11248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11249 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io mi pare che l'ho trovata, forse in mezzo ad una pozzanghera d'acqua.
Comunque, devi andare oltre il santuario, gurdadandolo quindi vai alla tua destra, ci sono 2 pozze grandi, forse è tra le 2 o comunque all'inizio della seconda. Sto andando a memoria è. C'è mica anche un mostro di quello grossi lì? |
|
|
|
|
|
#11250 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere la, comunque ti serve per una quest? (non ricordo ma mi pare di no) altrimenti la puoi anche evitare poi ne trovi di nettamente migliori (mi pare in quel punto potrei averne già trovata una).
--------- http://www.thewitcher.com/community/entry/113 December, 02, 2011 A thank you note ![]() December is here, so it’s time for all sorts of award ceremonies and conclusions. We have managed to win a few in lately, like Fun & Serious Game Festival (European PC game, best European RPG and for the best game scripts) and Whatifgaming (Best PC Game, Best Graphics Technology, Best Artistic Design, Best Voice Acting). We would like to thank you all for your continued support for our game and the team.
|
|
|
#11251 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#11252 | ||
|
Senior Member
|
Ragazzi errore mio, ho finalmente trovato la spada giudice, ora vi spiego xkè non la trovavo.....
|
||
|
|
|
|
|
#11253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
TW2 40% sconto su GOG.com
Quote: Starting on this Thursday, we’ll have The Witcher 2 on an eye-popping 40% off discount for 48 hours AND we’re bundling in a free copy of The Witcher: Enhanced Edition with any purchase of The Witcher 2. We’ll be running this from 11.00 GMT on Thursday 8 December until 10.59 GMT on 10 December, and it’s the best bargain we’re going to have on the Witcher series this holiday season! http://www.gog.com/en/news/gog_com_s...re_almost_here Mica male....
|
|
|
#11254 |
|
Senior Member
|
Recensione del Full Combat Rebalance Mod: http://www.theindieshelter.com/2011/...bat-rebalance/
Edit: Ho sbagliato thread, vabbé.
|
|
|
#11255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ciao a tutti, una domanda:è possibile cambiare livello di difficoltà una volta iniziata la partita?
Chiedo perchè sono bloccato da un boss, e mi sta passando la voglia di giocare, c'è un modo? Ciao e grazie, Andrea
|
|
|
#11256 | |
|
Member
|
Quote:
comuque puoi chiedere qualche consiglio qua se vuoi |
|
|
|
|
|
|
#11257 |
|
Senior Member
|
Dato k sto per cambiare HD ed ho una cartella da 5,75gb come posso fare per smagrirla un pò senza causare problemi?
|
|
|
|
|
|
#11258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragà mi servirebbe un aiuto:
|
||
|
|
|
|
|
#11259 | |||
|
Member
|
Quote:
devi raggiungere la posizione 3, da 1 devi andare a nord. Sinceramente non mi ricordo se c'è qualche cosa di buono in giro tipo oggetti, io me la sono fatta tutta però |
|||
|
|
|
|
|
#11260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
p.s. sapreste dirmi le sostanze mutagene a che servono e come vanno usate ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.