Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 15:43   #11261
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Dato k sto per cambiare HD ed ho una cartella da 5,75gb come posso fare per smagrirla un pò senza causare problemi?
In prima pagina trovi una utility per gestire i savegames, così puoi eliminare quelli che non ti servono.

Ma il gioco è patchato?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 16:55   #11262
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi

devi raggiungere la posizione 3, da 1 devi andare a nord. Sinceramente non mi ricordo se c'è qualche cosa di buono in giro tipo oggetti, io me la sono fatta tutta però
se non ricordo male al punto numero 4, c'è un baule sorvegliato da alcuni mostri e un bullvore al cui interno c'è una buona spada d'argento
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Spada_insanguinata

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
In prima pagina trovi una utility per gestire i savegames, così puoi eliminare quelli che non ti servono.

Ma il gioco è patchato?
ti ringrazio ora vado a guardare
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 17:37   #11263
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie....provo un po..

p.s. sapreste dirmi le sostanze mutagene a che servono e come vanno usate ?
praticamente quando metti i talenti, ti accorgerai che gli ultimi hanno un pallino (tipo quello del vigore nel primo ramo). Praticamente puoi abbinare una sostanza mutagena a quel talento, in modo da avere un potenziamento permanente.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 12:37   #11264
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
nelle opzioni di gioco premendo esc.
comuque puoi chiedere qualche consiglio qua se vuoi
Grazie :-)
Comunque nel frattempo avevo risolto senza abbassare la difficoltà, si trattava di Letho; come dice a volte Geralt "...sono troppo vecchio per questo"....arcade

Ciao,
Andrea
Old 11-12-2011, 23:21   #11265
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ragà scusate volevo chiedervi due cose:

1)The Witcher 2 è multilingua con ita,volendolo prendere dall'UK?So già che solo dialoghi in ita,ma mi chiedevo appunto se è lo stesso anche prendendolo dall'UK.

2)Ho notato che appunto è uscita da un bel pò la versione 2.0,solo che noto che non viene specificato la versione "Premium" come invece c'era scritto per la versione precedente.Ma è sempre versione Premium con contenuto appunto premium(mappa etc)?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:29   #11266
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti sono piantato in questo stupendo gioco per via del cattivo bilanciamento:
Spoiler:
Sono al 2° atto quando devi spezzare la maledizione, entri nella nebbia a finisci in uno spirito di un soldato, con esso devi recuperare lo stendardo, cosa per me impossibile
- essendo un soldato non hai i segni
- non puoi usare le bombe
- non puoi usare le armi da lancio
- non puoi fare la capriole per schivare
- lo spazio (che è pure poco) di battaglia è delimitato da un barriera, il che rende difficile muoversi

Fino adesso ho fatto tutto a livello di difficoltà oscura, nessun problem (diciamo solo un pò con letho, 10/12 tentativi)e trovo assurdo dover abbassare il livello di dificoltà per uno scontro bilanciato in maniera pessima, soprattutto considerando che se già adesso per tutti gli altri scontri non ho avuto problemi, abbassando la difficoltà diventerebbe fin troppo facile.
Quindi chiedo a voi che tattica avete usato per passare quel punto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:01   #11267
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono piantato in questo stupendo gioco per via del cattivo bilanciamento:
Spoiler:
Sono al 2° atto quando devi spezzare la maledizione, entri nella nebbia a finisci in uno spirito di un soldato, con esso devi recuperare lo stendardo, cosa per me impossibile
- essendo un soldato non hai i segni
- non puoi usare le bombe
- non puoi usare le armi da lancio
- non puoi fare la capriole per schivare
- lo spazio (che è pure poco) di battaglia è delimitato da un barriera, il che rende difficile muoversi

Fino adesso ho fatto tutto a livello di difficoltà oscura, nessun problem (diciamo solo un pò con letho, 10/12 tentativi)e trovo assurdo dover abbassare il livello di dificoltà per uno scontro bilanciato in maniera pessima, soprattutto considerando che se già adesso per tutti gli altri scontri non ho avuto problemi, abbassando la difficoltà diventerebbe fin troppo facile.
Quindi chiedo a voi che tattica avete usato per passare quel punto.
Spoiler:
mi pare che ci siano 3 soettri e un draugir in quella fase. Devi dercare di uccidere gli spettri per primi e lasciare il bestione per ultimo corri un po' in giro per tenerli lontani uno dagli altri. Usa bene la parata, in teoria hai molta vita rispetto a loro
Old 12-12-2011, 13:11   #11268
polli079
Senior Member

Quote:
Spoiler:
mi pare che ci siano 3 soettri e un draugir in quella fase. Devi dercare di uccidere gli spettri per primi e lasciare il bestione per ultimo corri un po' in giro per tenerli lontani uno dagli altri. Usa bene la parata, in teoria hai molta vita rispetto a loro
Si, il punto è proprio quello, il problema è che si muovono in gruppo quindi viene difficile eliminarli inoltre lo spazio di azione è troppo ridotto.
Ritengo che quel punto sia stato calibrato in maniera veramente orrenda...
Old 14-12-2011, 23:50   #11269
polli079
Senior Member

Veramente assurdo come una sh possa creare certe situazioni, sono praticamente bloccato per un combattimendo assurdo, completamente scalibrato che è pure noioso!
Le soluzioni sono
- attendere una patch sperando che la sh si accorga di aver creato dei punti sbilanciatissimi
- trovare dei cheat
- abbassare la difficoltà e proseguire poi per il resto del gioco come se hai attivato il good mode.
Sono veramente senza parole...
Old 15-12-2011, 08:36   #11270
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Fatto e finito 6 volte per intero a livello difficile + 2 alla nuova oscura (una per path), gli unici problemi che ho avuto sono stati durante la prima partita e solo nel prologo. E' pure fin troppo facile così, soprattutto dopo la patch 2.0, lo preferivo prima
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:48   #11271
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fatto e finito 6 volte per intero a livello difficile + 2 alla nuova oscura (una per path), gli unici problemi che ho avuto sono stati durante la prima partita e solo nel prologo. E' pure fin troppo facile così, soprattutto dopo la patch 2.0, lo preferivo prima
Infatti, per fortuna che l'ho finito prima delle patch.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:12   #11272
polli079
Senior Member

Quote:
Azz, e come hai fatto a fare il primo pezzo della quest eternal battle??io solo li ho problemi, per il resto, anche nel prologo sempre liscio (escluso letho che l'ho rifatto qualche volta)
Old 16-12-2011, 12:54   #11273
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

ma è strano che sia così complicato, io l'ho fatto a difficile, si son morto un po' di volte però non mi sembrava impossibile.
Devi cercare di spostarti e parare quando non puoi evitare i colpi. Poi fai un solo colpo e vai via ancora
Old 16-12-2011, 12:59   #11274
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io di solito, sopratutto quando giocavo a Folle, gli giravo intondo in modo da ammazzare prima i difensori che gli stavano vicino per non farmi accerchiare (se capitava in quelle condizioni era veramente difficile uscirne in quanto si stava tutto il tempo a dover parare senza avere il tempo di lanciare qualche colpo) e poi affrontavo quello con lo stendardo

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:14   #11275
polli079
Senior Member

Il problema principale è che non c'è molto spazio per girare e quindi prendere uno per volta i nemici
Old 16-12-2011, 17:35   #11276
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

prova proprio a fare toccata e fuga, con lo spostamento laterale, fai un colpo e corri laterale
Old 16-12-2011, 17:49   #11277
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Boh a me installando la versione di gog diceva di mettere il dvd... Ma facendo annulla o riprova è andata poi non me l'ha fatto più...
Tra un paio d'ore lo provo sul portatile per vedere quanto regge la 540m (l'unico gioco in cui occorreva tagliare bene fin'ora è stato Metro, ma Crysis non ce l'ho provato)...

Come grafica è un po' strano... L'intro non mi ha colpito particolarmente e la scena iniziale con Triss m'è piaciuta poco (Triss a parte...), in particolare cromaticamente, parlando sempre della grafica... Però uscendo dalla tenda devo dire che il suo effetto lo fa alla grande.
Non so, c'è qualcosa che non mi convice ed in effetti gli screens non mi hanno mai fatto sbavare...
Il che non me ne può fregare di meno della grafica cmq visto che riesce a girare bene e poi come "regia" non mi pare male.
Adesso vedo se in sto periodo riuscirò a giocarlo...

Mi par di aver sentito che non è lunghissssssimo o sbaglio?

PS: lol se ci sono problemi di rete o la rete non è configurata bene il launcher ci mette molto ad aprirsi e può capitare che non si possa usare (vabbè che in caso suppongo basti far partire l'exe the witcher 2...)... Mo vediamo come gira con la 540m...

EDIT: provato, gira uno schifo, il ponte del tutorial anche tirando via tutto (non si guadagna molto abbassando le prestazioni) lo si fa a 25 fps nella foreta si arriva a 20 e anche meno, ho visto una punta a 33 davanti ad un portone... Almeno sul fisso gira bene (la prova l'ho fatta tanto per vedere come si comportava il laptop...)...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-12-2011 alle 20:53.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 00:39   #11278
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Come grafica è un po' strano... L'intro non mi ha colpito particolarmente e la scena iniziale con Triss m'è piaciuta poco (Triss a parte...), in particolare cromaticamente, parlando sempre della grafica... Però uscendo dalla tenda devo dire che il suo effetto lo fa alla grande.
Non so, c'è qualcosa che non mi convice ed in effetti gli screens non mi hanno mai fatto sbavare...
Ci sono anche quelli che DAII ha la grafica della madonna...

È sempre personale insomma. Personalmente, non mi è piaciuta solo la paletta dei colori, troppo vivace in alcune aree, nonchè la notte - che di notte ha ben poco.

Quote:
Mi par di aver sentito che non è lunghissssssimo o sbaglio?
Facendo tutto, sulle 40-60 ore in base al giocatore.

Per come è strutturato il gioco in base alle tue scelte ti perdi un'intera locazione nel secondo capitolo e parte (l'altra, poi capirai) di ciò che accade, ragion per cui rigiocarlo è abbastanza d'obbligo.

Quote:
EDIT: provato, gira uno schifo, il ponte del tutorial anche tirando via tutto (non si guadagna molto abbassando le prestazioni) lo si fa a 25 fps nella foreta si arriva a 20 e anche meno, ho visto una punta a 33 davanti ad un portone... Almeno sul fisso gira bene (la prova l'ho fatta tanto per vedere come si comportava il laptop...)...
Non è proprio un titolo da laptop
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 01:36   #11279
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ci sono anche quelli che DAII ha la grafica della madonna...

È sempre personale insomma. Personalmente, non mi è piaciuta solo la paletta dei colori, troppo vivace in alcune aree, nonchè la notte - che di notte ha ben poco.

Facendo tutto, sulle 40-60 ore in base al giocatore.

Per come è strutturato il gioco in base alle tue scelte ti perdi un'intera locazione nel secondo capitolo e parte (l'altra, poi capirai) di ciò che accade, ragion per cui rigiocarlo è abbastanza d'obbligo.

Non è proprio un titolo da laptop
Beh nemmeno cortissimo! Meglio in generale, forse peggio per sto momento!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 01:37   #11280
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
perchè lo trovi meglio pre patch?Io ancora devo rigiocarlo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP