|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Dopotutto quante volte leggiamo frasi che riportano un malcontento nei confronti della monotonia e del clonare titoli tutti uguali o quasi tra loro? E' simbolo che una grande fetta di utenza, magari arricchita in futuro da tanti altri nuovi acquisti del pubblico dei consumer, stia rivolgendo le loro attenzioni a quelle SH che siano in grado di cambiare e di evolversi, producendo giochi sempre piu' vari e innovativi che portino una ventata di aria fresca in una stanza ad oggi fin troppo affollata. Tali sforzi vanno premiati senza mezzi termini. Al contrario coloro che lucrano su un marchio o su un brand famoso, spremendo le tasche dei gamers con DLC e zozzate di varia natura dando prova di non essere piu' amanti ne' affezionati al loro lavoro o di poter offrire al mercato dell'altro che non sia una minestra riscaldata per 10 anni, DEVONO CHIUDERE. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Preso in negozio al volo, prezzo pieno, alla fine ho fatto due conti sul conto in banca ed ho deciso di fare la follia...
Si, me lo son messo di dietro da solo! Ora via con la fiera dei bug, ho appena terminato di installare... Per la gioia di chi si prodiga nel modding dei giochi Bethesda, vi posto i file .cfg che ho trovato all'interno del gioco. in carattere piccolo per non impicciare troppo spazio... File: High.cfg Quote:
Quote:
EDIT: A stasera con le mie prime impressioni, se interessa ![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
||
![]() |
![]() |
#5763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5764 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
Io mi domando chi ha progettato questo gioco.
Avendo tolto la durata alle armi ed armature uno può stare 10 ore a prendersi martellate dai nemici di livello 1 (tanto non ti uccidono una volta cresciuto) e livellare all'inverosimile armatura e parata. Ultima modifica di Adam Jensen : 11-11-2011 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#5765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se vuoi saperne di più, in firma ho tutti i dettagli su questa tecnica, nonché i link di specifici Inject che permettono di ottenere particolari effetti (esempio PPI) senza introdurre sfocamento (o comunque nei quali è possibile smanettare sui singoli parametri per ottenere l'effetto voluto). Al momento il codice è 3.11, non ho idea su quale di basi al momento Skyrim. Tuttavia è sempre possibile disabilitare quello in-game e utilizzare i singoli Inject (il cui sviluppo è affidato alla community e quindi sempre aggiornato). Sempre nel link in firma trovi i dettagli e le specifiche dell'autore. Comunque è sempre un progetto sperimentale.
![]() |
#5766 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5768 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ma non è vero niente, in alcuni casi mescolato ad msaa , fxaa migliora ancor di più la qualità dell'immagine ![]() senza contare che in alcuni giochi E' MEGLIO fxaa/mlaa rispetto ad un normale msaa, vedi BT3, o i Mass Effect. Quote:
e grazie ad AA shader come FXAA ed MLAA si può avere le scalettature tolte dalle balle sempre, e gratis praticamente. ..ho fatto un sacco di test con tanti giochi ed è una delle cose più utili mai uscite su pc. e mi domando come si fa a lamentarsi pure di cose utili come questa ![]() Quote:
come no, puppati ste screen va, ingrandiscili pure, vedi che sto usando FXAA ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5248 eh si, è proprio uno schifo , diventa indecente ![]() Ultima modifica di <Masquerade> : 11-11-2011 alle 14:28. |
|||
![]() |
![]() |
#5769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per chi ha il gioco installato, i file texture che formato sono?
|
![]() |
![]() |
#5770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
comunque, qualcosa c'è, oltre a quanto appena riportato più sopra, copincollo da altro forum (che grazie a Dio è luogo molto più ironico) -------------------------------------------------------------------------- Innanzitutto va avviato sparando la grafica a manetta su Ultra e poi mettendo al massimo tutti i valori nelle opzioni prima dell'avvio. - il FXAA è ottimo per smussare le "foglie" e da un bel look generale... ma toglie una marea di dettagli rendendo troppo morbida l'immagine, molto... blurrata! Imho MSAA4x + transparent AA e si è a posto. - se le prestazioni NON vi soddisfano, continuate il tweaking e senza rinunciare alla qualità grafica, rinunciate alla "distanza" di visualizzazione regolabile con gli slider sulle impostazioni grafiche avanzate. - NON rimappate i tasti, rischiate di unbindare tasti condivisi da più azioni nelle situazioni diverse e dover perdere tempo a sistemare tutto. - Se sentite fruscii durante i dialoghi o vi crasha al desktop sappiate che è colpa dell'audio Mettete l'audio di windows a 24 bit, 44100Hz (Studio Quality) - UNICO TWEAK CHE FA VERAMENTE LA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La grafica sembra piatta grazie alla mancanza delle ombre "secondarie" sia in esterno che in interno, sopratutto un "pseudo SSAO" sugli alberi. mettete in documenti/my games/skyrim/skyrimprefs.ini a 1 questi valori bTreesReceiveShadows=1 bDrawLandShadows=1 - migliorare i riflessi e antialiasing dell'acqua iWaterReflectHeight=1024 iWaterReflectWidth=1024 iWaterMultiSamples=4 -migliorare l'erba b30GrassVS=1 - il FOV fa cagare, sembra di essere orbi su un 24" fullHD. quello standard è 70 o 75. durante il gioco premete \ e accedete alla console: basta scrivere fov 85 e già andrà meglio. O scegliete il preferito Una volta contenti fdefaultfov=85 nel file skyrim.ini ATTENZIONE GIOCARE CON IL skyrim.ini (non con il skyrimprefs.ini) potrebbe DISATTIVARE GLI ACHIVEMENTS! - c'è un fastidiosissimo input lag per il Vsync, per toglierlo mettete a 0 in skyrimprefs.ini bMouseAcceleration=0 iPresentInterval=0 e in skyrim.ini dentro la cartella del gioco a 0 sempre iPresentInterval=0 - se vi stanno sulle palle la bussola e gli indicatori prego agire su questi valori nel skyrimprefs.ini bShowFloatingQuestMarkers=1 bShowQuestMarkers=1 bShowCompass=1 -tweaks vari bReflectExplosions=1 iWaterBlurAmount=4 bAutoWaterSilhouetteReflections=1 bForceHighDetailReflections=1 PS: il gioco sembra mooolto CPU limited, la vga manco si scalda dimenticavo di citare l'autore: Bs82 |
|
![]() |
![]() |
#5771 |
Bannato
|
Un paio di link da PC Gamer
40 screenshots presi dalla versione PC http://www.pcgamer.com/2011/11/10/40...c-screenshots/ Un video che mostra un giocatore che percorre in lunghezza il mondo di gioco http://www.pcgamer.com/2011/11/10/th...the-world-map/ Qualche tweaks da fare per la versione PC http://www.pcgamer.com/2011/11/11/th...-fov-and-more/ Ultima modifica di gaxel : 11-11-2011 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#5772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() Perchè l'audio del gioco è così basso? Ho le cuffie a palla ma il volume è ridicolo rispetto ad altri giochi. |
|
![]() |
![]() |
#5773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma non ho parole davvero... adesso seguirò un po di tweaking sperando di renderlo accettabile!
#5774 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
#5775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie.
![]() |
#5776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5777 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://media.pcgamer.com/files/2011/...enshots-03.jpg appena l'ho visto mi è salito un conato di vomito |
|
![]() |
![]() |
#5778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
In quale posizione va inserito questo comando? |
|
![]() |
![]() |
#5779 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: Ho visto che è già stato scritto, va bè... lo lascio lo stesso ![]() A tal proposito, ci sono un paio di fix da fare per la grafica, che non so se siano stati scritti prima, ma che sono nel link di PC Gamer che ho postato sopra Questi sono interessanti parametri dell'ini bDoDepthOfField=1 bTreesReceiveShadows=0 bDrawLandShadows=0 bShowFloatingQuestMarkers=1 bShowQuestMarkers=1 bShowCompass=1 bMouseAcceleration=1 fAutosaveEveryXMins=15.0000 Si suggerisce di cambiare iWaterReflectHeight=1024 iWaterReflectWidth=1024 e aggiungere questo a SkyrimPrefs.ini bUseWaterReflectionBlur=1 bReflectExplosions=1 iWaterBlurAmount=4 bAutoWaterSilhouetteReflections=0 bForceHighDetailReflections=1 Se si imposta anche bTreesReceiveShadows=1 (che di default è a zero) e bDrawLandShadows=1 qui di seguito potete vedere le differenze Prima http://media.pcgamer.com/files/2011/...ore-tweaks.jpg Dopo http://media.pcgamer.com/files/2011/...ter-tweaks.jpg |
|
![]() |
![]() |
#5780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Non so come ma è sparito il mio post. Lo ripeto per sicurezza:
Ho questa configurazione: E8400 a 3.0ghz (posso salire fino a 3.6) 4gb di ram 5770 vapor x 2x120gb raid 0 dell u2311h full hd ma gioco a 720p (a volte 1680 ma a volte anche meno) dite che me lo riesco a godere o è meglio prenderlo per 360??
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.