|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
al riguardo chiedo consiglio...
chi mi suggerisce, anche con link in privato, una base con ventole che costi poco? vorrei rimpiazzare il libro che di solito uso ![]()
![]() |
#483 |
Senior Member
|
Guarda per quanto riguarda il raffreddamento notebook non sono un esperto, ho sicuramente più esperienza in ambito desktop, ma eviterei quelle con ventolina integrata perchè ho seri dubbi che servano a qualcosa. Io punterei ad una base che solleva la parte posteriore e fa prendere più facilmente aria alla ventola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
per notizia su questa serie l'aria non viene presa da sotto ma dal retro del pc ed espulsa dal lato sx
le feritoie che sono sotto servono per la ram e hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
io uso questo stand
http://www.maxpro.biz/goods.php?id=5434 pagato 15 euro,è comodo perchè i piedini si richiudono e posso portarlo nella borda del computer e le ventole si trovano più o meno all'altezza delle feritoie per la ventilazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A mio avviso è sufficente anche uno stand senza ventole, tipo questo che viene 5€
http://cdn.priceprobe.net/i/3728329....7cf39.35112071 |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
|
disponibili sul sito hp i nuovi driver per la scheda video
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...44886&sw_lang= |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
anzi controllando bene ci sono diversi aggiornamenti(driver audio,lan ecc,)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti... mi sono appena piacevolmente imbattuto nel sito e quindi mi sono subito iscirtto...
![]() ![]() come potete immaginare mi ha spinto fino a qui l' HP Pavilion dv6-6170sl... ![]() A breve dovrò sostituire il mio PC che ormai mi ha accompagnato per quasi tutti i miei studi ma ormai, sta dando segni di sfinimento quindi ho iniziato a guardarmi in giro ed ho visto questo piccolo mostriciattolo... ![]() finora ho letto un pò di vostri post e quasi tutti sono commenti positivi.. Adesso però che mi è venuta voglia di comperarlo mi piacerebbe sentire pareri di possessori meglio se rodati da qualche mese che mi dicano un bel.. << CORRI A COMPERARLO >> ![]() ![]() ieri l' ho anche visto in negozio dagli "esperti" ![]() solo che essendo uno studente dovrei investire tutti i miei risparmi e non avendo proprio un prezzaccio ridicolo sia se preso on-line che in negozio, vorrei andare con i piedi di piombo. che mi dite??? soddisfatti al 100%? grazie mille e scusate la rottura di p***e per rispondere ad una domanda forse inutile... ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
|
Quote:
corri a prenderlo ![]() la mia esperienza è soddisfatto al 110%
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
|
f1 2011 con tutto al massimo gira sullo schermo del pc alla grande quindi con risoluzione non fullhd
poi provo su un 32'' full hd e vi faccio sapere ![]()
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Ragazzi già che mi avete aiutato tanto fino ad ora avrei un'ultima domanda. Vorrei prendere il pc tramite finanziamento in una nota catena di elettronica, qualcuno sa dirmi quali documenti servono tenendo conto che il finanziamento lo prende papà che è pensionato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti! Ho da un paio di giorni acquistato anch'io questo notebook. Per testare il reparto video, dopo gli aggiornamenti vari e piccoli ritocchi per quanto riguarda i software, ho installato Crysis 2, aggiornato alla versione 1.9, installato le patch per le DirectX 11 e le texture ad alta definizone.
Con ansia avvio il gioco e un problema mi sorpende. Per spiegarmi: tutti gli scenari di gioco, gli oggetti, i personaggi sono composti da poligoni; mentre il gioco funziona, alcune facce dei poligoni anzichè mostrare la propria texture per un attimo diventano completamente bianche o nere. L'effetto è un lampeggiare casuale di alcuni dettagli dello scenario, a random. Pensavo fosse un problema dei driver della scheda video. Disattivando le DirectX 11, tutto funziona normalmente. Per sicurezza ho reinstallato il sistema operativo (senza brand HP), cambiato bios, cambiato i driver della scheda video, reinstallato Crysis 2: risulato stesso problema, che si presenta solo con le DirextX 11. Pensando che fosse un problema di Crysis ho installato PCMark 7: stesso problema nelle scene si simulazione grafica (per intenderci quelle con la foresta e le sfere di luce che si spostano). Comincio a temere sia un problema hardware della scheda video. Any idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Junior Member
|
grazie mille a tutti del supporto.......
domani lo vado a prendere e spero vada tutto bene..... ![]() ![]() qualcuno mi può per favore dire appena lo porto a casa cosa è indispensabile aggiornare? bastano scheda video e bios o serve anche dell' altro? grazie mille... ciaoooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Versione:8.830.6.3000 anzichè Versione:8.830.6.2000 tu hai aggiornato altro? Ripeto, la data dei driver è diversa ma restano uguali come numerazione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
|
salve a tutti,
ho preso il pc da una settimana e non capisco come posso sapere quale scheda video sta usando il mio notebook in questo momento. Inoltre nelle pagine precedenti ho letto che è necessario aggiornare il bios della scheda madre alla versione F.1A. Sul mio notebook leggo che è installato il bios F.13, quindi non dovrei aggiornare giusto?.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.