|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Per non parlare dei miliardi di gold seller.
Per questo non capisco perchè tutto questo astio a fare un gioco solo online, la situazione dei cheater potrà solo migliorare! |
![]() |
![]() |
#4802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Eh vabbè allora trollate pure...
La gente è incaz per il single player solo online, non il co-op/multiplayer.. Detto questo chiudo con gli interventi, inutile continuare l'infinita diatriba tra fan incazzati e difensori in mala fede delle software house/masochisti vari. |
![]() |
![]() |
#4803 |
Bannato
|
Forse rendere tutto online era l'unica mossa che potevano fare contro i cheater, anche se drastica.
Imho quando hanno visto che: Gioco online = meno usato, meno cheater, più soldi dalle aste... ![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
qui nessuno è un troll o in malafede, ho sempre esposto con cortesia le mie opinioni..
Dico un'altra cosa, vediamo se mi potete smentire con i fatti. Già diablo 2 era un gioco la cui anima era online, non offline.. la prova? tutto quello che si faceva offline (la storia, i pg, gli equip) erano disponibili anche online, ma non il contrario.. se avevi il pg offline non potevi con lo stesso fare pvp, mancavano moltissimi item, fattibili sono online (diverse runewords in primis).. per quale motivo allora esisteva l'offline? semplice perchè nel 99 il bacino di utenza dell'adsl era infinitamente più piccolo. Ora, secondo blizzard, non è più così.. Fosse per me avrebbero potuto tranquillamente integrare anche la modalità offline.. non so però se questo andrebbe a inficiare sulla sicurezza del gioco e dei cheats, vera piaga di d2..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
#4805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E nemmeno wow è stato esente da dupe & co, perchè lo dovrebbe essere d3? Rimane il fatto che il problema di fondo è un altro: che hanno tolto il sp offline, non che ci sia un mp closed.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#4806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ragazzi , la connessione online non deve assolutamente essere un obbligo da fare o da intraprendere per i futuri videogames .... ma un'opzione , una semplice opzione di scelta che deve spettare solo ed esclusivamente al giocatore se usufruire o meno. 2.Deve scomparire per sempre questo stupido obbligo o ideea di non poter vendere sul mercato del usato la propria copia del gioco se caso dovesse non piacere. Dobbiamo fare le nostre regole non le loro regole perche' siamo noi che spendiamo i soldi . E' da citrulli stupidi stare alle loro regole coi nostri soldi. 3. Invece per quanto riguarda l'asta online , ahime' , e' una lama a doppio taglio, perche' magari qualcuno perde notti e mesi o addirittura anni interi per trovare un set magico etc, etc e ... arriva l'utente pincopallino di turno , che non ha mai giocato prima di allora a Diablo3 e con 10-15 euro si compra un bel set migliore del tuo che hai perso mesi o anni interi per trovarlo. Ecco , non vorrei che si creasse questa discrepanza , in piu' , non e' escluso che la Blizzard stessa non potesse fare un doppio gioco sporco sulle aste online.
![]() |
#4807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non ci sono veramente motivi per giocarlo offline solo single player per poi riporlo nello scaffale, a meno che : -ci giocate in vacanza su un portatile.. ma in questo caso mi viene da chiedere "siete in vacanza e giocate a diablo". Se usate il pc portatile per lavoro e studio e siete in giro non sprecate la batteria per giocare ... -Non avete una connessione in casa, ma qui si parla una percentuale infinitesimale del bacino di utenza. -volete giocarci da lavoro...ma lol, a lavoro si suppone che lavoriate.... ![]() -"Amate la pesca da torrente" Per questo motivo, capisco la scelta di blizzard. Tutto in IMHO. |
|
![]() |
![]() |
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
- chi non è coperto da adsl - chi gioca con chiavetta internet ma ha una connessione pessima (mi piacerebbe vedere la qualità del gioco) - chi ha una seconda casa al mare o in montagna, non coperta da adsl - studenti in affitto fuori sede senza adsl e non possono permettersi il canone di una chiavetta internet - chi al lavoro ha una pausa pranzo di 2 ore ma non può tornare a casa, ed il firewall aziendale blocca la connessione ai server di gioco - chi è pendolare e sta 1 oretta a viaggio in treno - ... Ecco, sono tutti casi in cui nessuno di questi utenti può giocare ad un action mmorpg come è nei fatti d3.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#4809 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quindi bisogna lasciare la libera scelta , questa e' la cosa giusta da fare , non c'e' scusa che tenga.
![]() |
#4810 | |
Bannato
|
Quote:
Che è il problema maggiore del pc gaming... |
|
![]() |
![]() |
#4811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4812 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano il mondo. PS la pirateria la si può combattere in tanti modi senza che ne debbano andare di mezzo coloro che comprano il gioco originale.
|
![]() |
![]() |
#4813 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se consideriamo D3, ci sarà un evoluzione, una sorta di cheating legalizzato, vista la presenza delle case d'asta che porterà vantaggi a chi paga. Ora, se il problema sono i cheater, perchè non fare Starcraft 2 con lo stesso principio? B.Net si è evoluto dagli anni '90, ma per quanto il sistema sia solido non sarà mai infallibile, ma nonostante questo in SC2 nonostante la campagna single solo offline il problema è molto contenuto rispetto al passato. L'unica motivazione che mi viene in mente per fare un D3 solo online è, appunto, la casa d'aste. E' un pò come una pubblicità continua nel gioco, se sei noob e vuoi andare avanti comprati xyz che diventi più forte. Vuoi fare D3 solo online? A me sta bene se rispetti un paio di cose: 1) Non annunci una modalità single offline e poi te la rimangi. 2) Scrivi sul tuo bel sito Blizzard alla voce Diablo 3 MMORPG 3) Non pubblichi un'affermazione del genere, che mi sà di presa in giro per coloro che vorrebbero una campagna single solo offline: "Prima o poi Diablo 3 verrà piratato comunque, con o senza connessione continua" oppure "Ci vorrebbe troppo tempo per integrare un campagna offline nel gioco, vogliamo consegnare il gioco il prima possibile..." Come no, sono passati 3 anni... E dobbiamo ancora vedere come reggeranno i sever Blizzard ai milioni di utenti connessi contemporaneamente, ai (probabili) attacchi ai server in stile Ubisoft, nella speranza che con vengano rubati account come in atri casi che tutti conoscono, al lag, e mille altre preoccupazioni...era così difficile accontentare tutti? Ed ultimo, per quanto riguarda il discorso che alla Blizzard pensano che tutti abbiamo l'ADSL, ci sono centinai di pagine ( forse molte di più visto che il forum delle Blizzard cancella arbitrariamente i messaggi non graditi ) sulla questione del DRM, potenziali acquirenti che non hanno la possibilità di essere sempre connessi. La Blizzard dovrebbe prendere esempio da CDPROJEKT e imparare qualcosa sul rispetto.
![]() |
#4814 | |
Bannato
|
Quote:
Non vedo perchè veramente solo perchè siete nel digital divide per colpa di uno stato ve la prendiate con le software house. La volpe e l'uva. |
|
![]() |
![]() |
#4815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
sai che farò?...Voglio (nota la V) poter vedere come continua una delle storie più belle che abbia mai seguito....Blizzard non me lo permette? e lo tirerò giù via torrent...si si...e il calcolo fatto dalle tue amate SoftHouse (che ultimamente sarebbero da trattare come fecero con gli zar ![]() poi però mi godo l'offline... alle Shouse secondo te sta a cuore tutelare contro la pirateria?hahahahahahahahahahahahahhahahahahaha no massimizzare los profittos....io non ci sto, dimostro che la loro logica sortirà l'effetto contrario...e spero che tanti altri mi seguano.....sarei stanco di prese per il culo...siamo già messi bene qui in italia... ![]()
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
|
![]() |
![]() |
#4816 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
#4817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sarei curioso di sapere cosa faresti se non potessi avere un bidone di linea nemmeno a pagarlo oro..ti rassegni alle tue sfighe? scrivi al governo una protesta perchè non puoi giocare a diablo ![]() io penso che nel futuro andrà come sempre, quando la percentuale di persone che si possono "permettere" o che possono usufruire di una cosa diventa superiore a x allora tutti gli altri diventano automaticamente poveracci/sfigati che si lamentano per niente, non persone che avrebbero diritto a un trattamento migliore e più considerazione da parte di un governo, piuttosto che di una soft house. è sempre stato cosi per tutto, a partire da cose più importanti rispetto a un videogame. |
|
![]() |
![]() |
#4818 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che lo scarico pirata come faranno molti di voi. Semplicemente capisco i punti di vista della blizzard, ed io al loro posto avrei fatto la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
#4819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
siccome l'adsl ce l'ho e funziona -fortunatamente- bene, magari mi tratterei dallo scrivere su un forum che certe scelte non ledono proprio nessuno solo perchè io posso giocare bel bello a diablo 3:-) tutto qui.. |
|
![]() |
![]() |
#4820 | |
Bannato
|
Quote:
Fifa 2012 esce tra qualche giorno, ma guardacaso è già scaricabile la versione completa funzionante. Se l'ea decidesse con una patch di mettere tutto il gioco online farebbe bene o male? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.