Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2011, 19:25   #10421
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
si va sul personale , ma in genere i giochi vengono tarati sul NORMALE , poi se uno lo vuole facile , "bara" , come dici te,se lo vuole difficile meglio.
A dire il vero in quest'epoca di abbassamento del livello dei videogiochi difficile equivale a normale o anche meno.

Quote:
certo il livello massimo , è praticamente impossibile , a meno di non barare ( lasciandosi copie di salvataggi fatte a mano , ammesso che poi le legga!!)
Veramente io ci sono riuscito alla grande, è praticamente come il livello difficile, basta agire con calma e preparazione per non farsi ammazzare.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 20:45   #10422
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
si va sul personale , ma in genere i giochi vengono tarati sul NORMALE , poi se uno lo vuole facile , "bara" , come dici te,se lo vuole difficile meglio.

certo il livello massimo , è praticamente impossibile , a meno di non barare ( lasciandosi copie di salvataggi fatte a mano , ammesso che poi le legga!!)
puoi chiamarlo barare o come vuoi, se un aspetto del gioco non mi piace la scelta è o smettere di giocare o rimuoverlo il più possibile. come detto per la quarta volta credo, non è una questione di difficoltà in se.
questo nuovo sistema non mi piace per niente, nemmeno la nuova telecamera come discusso prima dell'uscita, ma mi spiacerebbe non giocare al seguito di un bel titolo che ho pagato.
appena ho tempo riprovo, se l'impressione resta lo dumbizzo
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 20:46   #10423
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Mi iscrivo anch'io da fan dell'universo creato da Sapkwosky e del primo Witcher, ma non di questo seguito, e mi dispiace un po'. Prime 20 ore di gioco:

PRO:
-comparto tecnico notevole
-narrazione al top(a)
-sistema di crafting ben fatto

Insomma, il mondo e tutto il contorno c'è, è bello a vedersi, ha tanto da raccontare e non ti annoi a girare per le strade o andando dai commercianti, sembra una favola ma...

CONTRO:
-inventario confusionario e poco pratico. Perchè devo aprire 3 diverse finestre per accedere all'inventario, al diario e alla meditazione/personaggio? Nel primo tramite la barra spaziatrice ed un click avevi accesso a TUTTO. Qui non vengono annotate le formule e gli schemi nel diario, costringendoti ad avere un elenco neanche ordinato per tipologia, separare le formule dagli schemi sembrava una cosa superflua Parliamoci chiaro: era molto più comodo ed immediato l'inventario a slot del primo.

-Interfaccia con puntamento contestuale ASSENTE! Ma scherziamo? per capire se un oggetto merita le mie attenzioni devo far "strisciare" vicino i barili e le casse il protagonista? Manco fossero tornati i tempi di Resident Evil Non solo, questo implica alle volte confusione sulle azioni da fare, perchè sovente gli oggetti da prendere o con cui interagire e le persone con cui parlare si sovrappongono, costringendoti a spostare Geralt per trovare la posizione giusta

-Come conseguenza, durante i combattimenti non puoi selezionare l'avversario ma devi andare "a panza" spostando la visuale.

-Il sistema di combattimento è davvero mal bilanciato. Le pozioni alla fine si rivelano inutili nell'economia del combattimento, durano poco, puoi prenderle in meditazione e quando terminano i loro effetti la tossicità svanisce. La rotolata equivale al tasto "I WIN" quando ci si trova in difficoltà, ergo hai il fondoschiena sempre parato. La parata è inutile finchè non la potenzi, le animazioni sono legnose ed approssimative, e cozzano un po' l'agilita tanto decantata dei witcher. I segni vengono inspiegabilmente lanciati sul singolo. Dopo puoi sbloccare gli attacchi di gruppo, anche per la spada.

Insomma, il lato "action" è mediocre, e il prologo insieme al primo atto è la cartina al tornasole di quanto detto. Difetti notati giocando a difficile, volevo una sfida e mi ritrovo immerso nel tedio. Il combattimento del karyan è stato quanto di più facile potessi fare, non tanto per la propria abilità, ma la sensazione che il combattimento fosse telecomandato. Per compensare la nabbanza delle stat di Geralt, non fai altro che rotolare, schivare e fare toccata e fuga. Quando cominci a spendere i talenti nelle abilità il discorso cambia, ma la filosofia di fondo rimane quella. Quando ti stufi di rotolare casti il quen a motore e dormi tranquillo

Scusate il papiro
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 20:52   #10424
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io da fan dell'universo creato da Sapkwosky e del primo Witcher, ma non di questo seguito, e mi dispiace un po'. Prime 20 ore di gioco:

PRO:
-narrazione al top(a)

Insomma, il mondo e tutto il contorno c'è, è bello a vedersi, ha tanto da raccontare e non ti annoi a girare per le strade o andando dai commercianti, sembra una favola ma...

CONTRO:
-inventario confusionario e poco pratico. Perchè devo aprire 3 diverse finestre per accedere all'inventario, al diario e alla meditazione/personaggio? Nel primo tramite la barra spaziatrice ed un click avevi accesso a TUTTO. Qui non vengono annotate le formule e gli schemi nel diario, costringendoti ad avere un elenco neanche ordinato per tipologia, separare le formule dagli schemi sembrava una cosa superflua Parliamoci chiaro: era molto più comodo ed immediato l'inventario a slot del primo.

-Interfaccia con puntamento contestuale ASSENTE! Ma scherziamo? per capire se un oggetto merita le mie attenzioni devo far "strisciare" vicino i barili e le casse il protagonista? Manco fossero tornati i tempi di Resident Evil Non solo, questo implica alle volte confusione sulle azioni da fare, perchè sovente gli oggetti da prendere o con cui interagire e le persone con cui parlare si sovrappongono, costringendoti a spostare Geralt per trovare la posizione giusta

-Come conseguenza, durante i combattimenti non puoi selezionare l'avversario ma devi andare "a panza" spostando la visuale.

-Il sistema di combattimento è davvero mal bilanciato. Le pozioni alla fine si rivelano inutili nell'economia del combattimento, durano poco, puoi prenderle in meditazione e quando terminano i loro effetti la tossicità svanisce. La rotolata equivale al tasto "I WIN" quando ci si trova in difficoltà, ergo hai il fondoschiena sempre parato. La parata è inutile finchè non la potenzi, le animazioni sono legnose ed approssimative, e cozzano un po' l'agilita tanto decantata dei witcher. I segni vengono inspiegabilmente lanciati sul singolo. Dopo puoi sbloccare gli attacchi di gruppo, anche per la spada.

Insomma, il lato "action" è mediocre, e il prologo insieme al primo atto è la cartina al tornasole di quanto detto. Difetti notati giocando a difficile, volevo una sfida e mi ritrovo immerso nel tedio. Il combattimento del karyan è stato quanto di più facile potessi fare, non tanto per la propria abilità, ma la sensazione che il combattimento fosse telecomandato. Per compensare la nabbanza delle stat di Geralt, non fai altro che rotolare, schivare e fare toccata e fuga. Quando cominci a spendere i talenti nelle abilità il discorso cambia, ma la filosofia di fondo rimane quella. Quando ti stufi di rotolare casti il quen a motore e dormi tranquillo

Scusate il papiro
Concordo in pieno sui difetti,peraltro sostanzialment gli stessi che evidenziai all'epoca.
Solo un appunto: Il sistema di targeting è osceno però se vuoi puoi lockare il target sul nemico che ti interessa.
Old 05-09-2011, 08:57   #10425
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus1915 Guarda i messaggi
Grazie 1k mi sei stato veramente d'aiuto
Dimenticavo di segnalarti anche il Tweaker Editor: un piccolo editor a interfaccia per modificare al volo i parametri del file User.ini.

E' solo un fronzolo di comodità...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 12:07   #10426
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:

PRO:
-narrazione al top(a)

CONTRO:

Scusate il papiro
assolutamente d'accordo....

vorrei chiederti(vi) se è possibile cambiare la visuale; nel primo la visione d'insieme "dall'alto" era tutta un'altra cosa, qui su uno schermo come il mio (40') mi viene il mal di testa....(con questo non voglio certo dire che graficamente non meriti, anzi)
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 12:24   #10427
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

No, la visuale è solo quella in terza persona
Old 05-09-2011, 12:36   #10428
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Concordo in pieno sui difetti,peraltro sostanzialment gli stessi che evidenziai all'epoca.
Solo un appunto: Il sistema di targeting è osceno però se vuoi puoi lockare il target sul nemico che ti interessa.
I difetti ci sono eccome. Altro che storie.

Nel complesso il primo capitolo è più riuscito, imho
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 13:32   #10429
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Scusate il papiro
Quoto in particolare questo passaggio sui combattimenti, e aggiungo che, come spesso accade, ci sono durante il gioco combattimenti in fasi secondarie molto più impegnativi di quelli che dovrebbero essere gli scontri principali. Ad esempio:

Spoiler:
il Kayran, il Drago comandato da Philippa verso la fine e lo stesso Letho, non sono impegnativi quanto il primo scontro con Letho e il combattimento con l'Operator e i gargoyle durante la quest "From a bygone era".

Una volta che si sbolccano un pò di talenti che incidono su vitalità, vigore e parata, si può anche fare a meno del Quen (che non ho potenziato) e ricorrere giusto all'Aard in casi limite. Scappando e rotolando un pò per evitare di essere accerchiati, si vincono facilmente il 99% degl iscontri. Contro l'Operator invece stavo impazzendo, l'ho fatto 20 volte quello scontro...

Insomma, un maggior bilanciamento sarebbe stato sicuramente gradito.

Altra critica che mi sento di muovere, è sulla storia: si sviluppa molto bene nel prologo e nel primo atto, ma dal secondo atto in poi prende un ritmo accelerato, le sub-quest diventano via via più insulse, così come molti dialgohi non collegati alla trama principale, e gli intrighi di politica e lotte per il potere alla base di tutta la vicenda assumono una rilevanza troppo preponderante rispetto alla ben più interessante questione della Caccia Selvaggia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 00:39   #10430
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Sono arrivato alla fine del secondo atto che mi introdurrà al terzo: Re Henselt
E' un bivio impegnativo:

Spoiler:
Se lo ammazzo, va a finire che faccio lo stesso gioco degli ammazza-re, se lo lascio respirare rimarrà al potere un viscido che per di più odia i non umani

non mi so decidere

Voi come avete agito?
Old 07-09-2011, 08:19   #10431
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Esplorando ogni possibile scelta ovviamente

Prendi una decisione e conserva il save prima della scelta per esplorare (a gioco finito) l'altra via sul medesimo percorso.

Ricorda inoltre che il secondo capitolo è completamente diverso a seconda che nel primo atto si sia scelto
Spoiler:
di aiutare Iorveth o Roche

Senza contare tutte le altre piccole scelte qua e là.
Old 07-09-2011, 10:04   #10432
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A tal proposito, domanda:

Spoiler:
la scelta di uccidere o meno il drago, influisce in qualche modo sul finale o avrà possibili ripercussioni in un ipotetico Witcher 3?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-09-2011, 10:59   #10433
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Spoiler:
la scelta di uccidere o meno il drago, influisce in qualche modo sul finale o avrà possibili ripercussioni in un ipotetico Witcher 3?
Spoiler:
Bel mistero, m isa che non lo hanno deciso ancora nemmeno i CDP (questo vale anche per altre scelte, Henselt, Anais, ecc...), anche se ho il timore che ci saranno solo conseguenze marginali/accennate e/o quasi del tutto ininfluenti sullo svolgersi di The Witcher 3.

Old 07-09-2011, 11:20   #10434
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Bel mistero, m isa che non lo hanno deciso ancora nemmeno i CDP (questo vale anche per altre scelte, Henselt, Anais, ecc...), anche se ho il timore che ci saranno solo conseguenze marginali/accennate e/o quasi del tutto ininfluenti sullo svolgersi di The Witcher 3.
Io spero che possa in qualche modo servire come spunto per inserire elementi tratti dal racconto "Il limite del possibile" contenuto nel libro "La spada del destino".
Old 07-09-2011, 11:28   #10435
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quote:
Esplorando ogni possibile scelta ovviamente

Prendi una decisione e conserva il save prima della scelta per esplorare (a gioco finito) l'altra via sul medesimo percorso.

Ricorda inoltre che il secondo capitolo è completamente diverso a seconda che nel primo atto si sia scelto
Spoiler:
di aiutare Iorveth o Roche

Alla fine ho scelto di

Spoiler:
Tenerlo in vita, ed il ragionamento fatto sopra ha rispecchiato quello di Geralt, e dire che manco lo sapevo . Spero di aver fatto bene!

Appena lo finisco vado di Iorveth :sisi:

Quote:
Quoto in particolare questo passaggio sui combattimenti, e aggiungo che, come spesso accade, ci sono durante il gioco combattimenti in fasi secondarie molto più impegnativi di quelli che dovrebbero essere gli scontri principali. Ad esempio:

Spoiler:
il Kayran, il Drago comandato da Philippa verso la fine e lo stesso Letho, non sono impegnativi quanto il primo scontro con Letho e il combattimento con l'Operator e i gargoyle durante la quest "From a bygone era".

Una volta che si sbolccano un pò di talenti che incidono su vitalità, vigore e parata, si può anche fare a meno del Quen (che non ho potenziato) e ricorrere giusto all'Aard in casi limite. Scappando e rotolando un pò per evitare di essere accerchiati, si vincono facilmente il 99% degl iscontri. Contro l'Operator invece stavo impazzendo, l'ho fatto 20 volte quello scontro...

Insomma, un maggior bilanciamento sarebbe stato sicuramente gradito.

Altra critica che mi sento di muovere, è sulla storia: si sviluppa molto bene nel prologo e nel primo atto, ma dal secondo atto in poi prende un ritmo accelerato, le sub-quest diventano via via più insulse, così come molti dialgohi non collegati alla trama principale, e gli intrighi di politica e lotte per il potere alla base di tutta la vicenda assumono una rilevanza troppo preponderante rispetto alla ben più interessante questione della Caccia Selvaggia...
Ancora mi domando come abbia fatto a stendere il draug , il golem piazzato vicino la case delle maghe con un attacco ti manda all'altro mondo

La trama si sta rivelando interessante, solo che è vero, si ha la sensazione che tutto debba convergere al climax dell'epilogo :sisi:
Old 07-09-2011, 11:36   #10436
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Io spero che possa in qualche modo servire come spunto per inserire elementi tratti dal racconto "Il limite del possibile" contenuto nel libro "La spada del destino".
Spoiler:
A dire il vero alcune citazioni ci sono già nel 2 (irriducibili di Cinfrid, yarpen, Saskia)
A me piacerebbe vedere la valle dei fiori, Cintra e Nilfgaard ma non crdo sia possibile e sopratutto preferirei un The Witcher un pò più sullo stile del primo capitolo.

Old 07-09-2011, 12:39   #10437
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Spoiler:
Sicuramente sì, ma a che livello di profondità non è ancora noto (sicuramente neanche a loro).

Ti spiego subito perché, ma prima se hai seguito il percorso Roche leggi solo questo spoiler:
Spoiler:
Seguendo Roche non hai idea di chi effettivamente sia il drago, di conseguenza la sua morte o la sua salvezza spetta solo alle tue decisioni. Tenendo presente anche il codice di Geralt, lui non uccide i draghi, come ribadisce più volte ne "La spada del destino".

Se hai seguito anche il percorso Iorverth prosegui pure con questo:
Spoiler:
Sai quindi ovviamente chi è il drago e anche che si tratta della figlia del personaggio Tre Taccole, presente nel racconto de "La spada del destino". Anzi probabilmente si tratta proprio del motore di quel racconto. Il piccolo drago che Tre Taccole voleva salvare dalla mattanza.
Ovviamente questo lo scopri solo se decidi di salvare il drago e te ne freghi altamente di Triss.
Ma se non ti interessi a salvare il drago e ti spingi a salvare la bella rossa, alla fine dell'epilogo vieni comunque in possesso del pugnale (da Iorveth gonfio di botte) che ti permetterebbe quindi di salvare il drago nel prossimo TW3.

Da qui la mia possibile previsione sullo sviluppo per TW3:
Se uccidi il drago:
Spoiler:
incontri 3 taccole e saranno c@zz#

Se lo salvi:
Spoiler:
amen, rincontrerai la tipa ed, eventualmente, verrai a sapere dettagli sulla sua storia con Iorveth

Se non lo salvi per motivi tecnici:
Spoiler:
hai le possibilità di farlo, dato che possiedi il pugnale (percorso Iorveth).
farlo definitivamente fuori (o una variante della salvezza) con il percorso Roche.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ultima modifica di ulukaii : 07-09-2011 alle 12:42.
Old 07-09-2011, 12:47   #10438
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Sicuramente sì, ma a che livello di profondità non è ancora noto (sicuramente neanche a loro).

Ti spiego subito perché, ma prima se hai seguito il percorso Roche leggi solo questo spoiler:
Spoiler:
Seguendo Roche non hai idea di chi effettivamente sia il drago, di conseguenza la sua morte o la sua salvezza spetta solo alle tue decisioni. Tenendo presente anche il codice di Geralt, lui non uccide i draghi, come ribadisce più volte ne "La spada del destino".
Grandissimo, per fortuna mi hai diviso gli spoiler!

Spoiler:
Io ho fatto il percorso di Roche e ho deciso di salvare il drago, ora volevo riprendere il gioco dal momento della scelta e farmi il percorso di Iorveth, quindi per fortuna non m isono rovinato niente!

Un altro punto a favore della "duplicità" del gioco a seconda dei percorsi scelti.
Old 07-09-2011, 13:03   #10439
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Grandissimo, per fortuna mi hai diviso gli spoiler!

Spoiler:
Io ho fatto il percorso di Roche e ho deciso di salvare il drago, ora volevo riprendere il gioco dal momento della scelta e farmi il percorso di Iorveth, quindi per fortuna non m isono rovinato niente!

Un altro punto a favore della "duplicità" del gioco a seconda dei percorsi scelti.
Ho giocato anche io nel tuo ordine, ossia:

Spoiler:
prima partita percorso di roche, seconda partita percorso di iorveth

E devo dire che la seconda partita è stata molto più bella (almeno, io l'ho preferita).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 22:09   #10440
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Lo scontro con l'Operatore è stato quello più impegnativo dell'intero gioco, complice il tocco pesante dei gargoyles
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP