|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao.Grazie alle vostre guide sono riusciuto a impostare trama/locandine. Ho usato il Template Dribblers all Black.Vi chiedo è possibile diminuire la grandezza delle locandine in basso alla pagina?
http://imageshack.us/photo/my-images/143/p1000341d.jpg/ Magari si può fare da webend (c'è una voce osd dove si può modificare GENTHUMBS,THUMBRESO può essere una di queste?) oppure si doveve impostare qualcosa all'inizio su thumbgen? Grazie |
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io, quello integrato nel firmware con PsychoTHC e MN4.
Avevo provato sulla chiavetta USB collegata, ma spesso corrompeva i dati. Ho quindi optato per /conf ovvero nella memoria flash interna del WDTV che viene mantenuta in caso di riavvio e/o spegnimento del dispositivo. Sono anch'io in attesa della versione flash, principalmente per poter usare il FakeUSB ed eliminare finalmente la chiavetta! |
|
|
|
|
|
#3583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
Hai notato anche tu che con l'attivazione di mediamark la navigazione all'interno delle cartelle dei vari film/serie tv diventa più lenta? Nella versione flash verrà implementata la FakeUSB?? Fantastico!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
dopo aver risolto il problema dell unita di rete, adesso non capisco perche thumbgen mi crea le locandine con la dimensione del font enorme non riesco a capire come si fa a modificare quest opzione come si fa? grazie
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io ci ho provato, ho scaricato lo zip, ho cercato di scompattare ma mi dà dei file duplicati e ho lasciato stare
|
|
|
|
#3586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Comunque è chiaro che un ritardo ci deve essere, perché legge e scrive in un file ogni volta che cambi il titolo attivo per visualizzare la scritta in verde "WATCHED". Però per chi come me guarda principalmente serie TV, MediaMark è di una comodità estrema, non serve ricordarsi a memoria a che episodio si è arrivati. L'ho scaricato, ma non ho voluto provare perché ho visto che dentro c'erano una marea di file... e neppure io volevo incasinare ora il WD. Quindi aspetterò... per ora il firmware va bene, risolto il problema di MediaMark che non salvava le impostazioni (del quale avevo parlato in un post precedente e che ho risolto da solo... strano che nessuno avesse notato il bug!). |
|
|
|
|
|
|
#3587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così controllo se lo fa anche a me!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#3589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Non ho scritto "cosa aspettano", ma "quando si decidono". Perche' sapevo che ci stavano lavorando da tempo. Bene che ne abbiano fatta uscire una prima versione. Un sentito ringraziamento che ci lavorino gratis impiegando del loro tempo a titolo gratuito. Ma mi pare anche giusto che chi utilizza gli ultimi fw originali come me si auguri che ne facciano una versione mod. |
|
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io ho scritto che bisogna leggersi i primi post e quelli due/tre pagine indietro (esiste anche la funzione cerca).
"Quando si decidono" ha un significato diverso dall'aspettarsi (dovuto?) che qualcosa venga rilasciato. Ti invito a rileggere quanto scriitto prima (dimensione del firmware e dimensione della flash- non è una cosa di poco conto...) Come detto il lavoro di sviluppo di un firmware alternativo viene fatto gratuitamente impegnando parte del nostro tempo libero. Nulla è dovuto nè è obbligatorio che esca una nuova versione. Dipende dal tempo che possiamo dedicarci e dalla nostra intenzione di farlo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quando si decidono significa che e' mia opinione personale piu' importante dedicarsi ai nuovi fw che ai vecchi.
Ribadisco che non trovo sensato pretendere che chi segue il thread sporadicamente si legga tutti i messaggi precedenti o faccia una ricerca su non si sa bene cosa. |
|
|
|
|
|
#3593 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ciao, come mai io l'opzione "Tools" non la vedo, e change sheet nemmeno in setting la trovo qs la modifica del file config ## Movie sheet modes (only one can be enabled at a time) ## unless you have sheets for each mode you will encounter oddities switching around modes ## AKA this isn't magic ## Full screen std mode: config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 (horizontal banner at top) sheet mode: config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 (vertical banner on right) wall mode: config_tool -c MSHEETMODE=wall ## turn on moviesheets for a list type (ON/OFF) ## you must turn it on for a view type to see sheets! ## video thumb mode config_tool -c VIDMSHEET=ON ## audio/photo thumb mode config_tool -c GENMSHEET=ON ## list mode (video/audio/photo) config_tool -c LISTMSHEET=ON config_tool -c LINKSHEETS=ON Ho fatto anche il Pwer Cycle, ma niente.... PS: non posso usare il webend Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 04-09-2011 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
|
@Robby Naish
innanzitutto che versione del fw stai usando? Quote:
|
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
|
Grazie,
uso la brad 1.02.21 0473 per usare le Cover Trickle di Buhric, basta solo la config_tool -c MSHEETMODE=sheet? Cmq, nel menu non mi appare tools... dove posso guardare per capire dove sbaglio? Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 04-09-2011 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tools è per la versione inglese, può essere che tu usi la versione italiana e quindi forse sarà strumenti
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
no, uso la inglese...
cmq, sto attivando la webend, mi pare che via config molti hanno qs "tools" invisibili user e pw è wdlxtv, giusto? grazie ALe |
|
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il webend è molto + semplice
|
|
|
|
#3599 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
ho cercato nella discussione qualcosa riguardo i trailer ma non ho trovato nulla di veramente utile. Solo un litigio tra "_goofy_" e un certo "tecnologico" (e non per disseppellire l'ascia di guerra _goofy_ per me avevi ragione tu).
Ho capito che è un plugin di UMSP ma leggendo dal sito ufficiale leggo che il plugin non è più supportato dal 2010 Qualcuno lo utilizza? Funziona ancora con successo? io posseggo del firmware 1.02.21 0.4.7.3 ma dalla webend non mi da la possibilità di installare direttamente i plugin UMSP (cosa che invece potevo fare con la 0.5.0.0). Grazie per l'aiuto.
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
|
@fabiusmax
di che discussione parli ? non me lo ricordo ci sono i trailer italiani ed i trailer della Apple in lingua inglese io uso la v WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3, ma anche la versione liscia 1.02.21-4.7.3 ne permette l'uso sinceramente non mi ricordo come li ho abilitati ed adesso non ho sottomano il webend del wd tv vedo stasera a casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.