|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Speriamo che le gare sotto la pioggia siano finite perchè sono veramente stufo dato che sul bagnato non ho setting affidabili e gomme più scadenti... Ho venduto 2 piloti scoutati dalla mia scuderia raccimolando in tutto circa 40K... ma il pilota più talentuoso in vendita a 0K... non l'ha comprato nessuno... ahhahaha... Incredibile!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6522 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
|
Borce Bekov
Età : 20 anni e 1 mesi Peso : 79,761 kg Nazionalità : Makedonija ![]() Carattere : spericolato, calcolatore & impassibile Data di inizio carriera: 29-07-2011 18:23:59 Primo DPI: 3.976 DPI: 3976 Capacità visibili Forma: passabile Esperienza: catastrofico Abilità primarie Frenata: valido Cambio: valido Accelerare: pessimo Traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: ottimo Riflessi: ottimo Meccanica: insufficiente L'ho comprato a 80k |
|
|
|
|
|
#6523 |
|
Senior Member
|
Ha ottime skill, in ogni caso l'ho appena cercato su F1 Project e ho visto che è cresciuto di solo 102 punti di DPI ed è un po' poco per uno che ha talento.
In quali skill lo hai allenato? Ti spiego... Un aumento di 102 punti, per il tuo pilota corrisponde ad una crescita dello 2,57%. Molto poco se consideri che piloti talentuosi crescono dal 5% in su. Nel caso tu lo avessi allenato in "semplice" in "accelerazione" e "resistenza", allora potrebbe essere un risultato accettabile, altrimenti significa che il pilota non è molto futuribile. Che messaggio hai ricevuto in segreteria? |
|
|
|
|
|
#6524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6525 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6526 |
|
Senior Member
|
Si... voglio vincere la sfida con la F3!!!!
La scorsa stagione ero capitato in un girone veramente tosto (6 stelle e mezza) con scuderie veramente agguerrite, era la mia prima stagione in F3 quindi mi serviva per farmi un'idea dei costi e dei ricavi e inoltre non avevo una struttura di squadra all'altezza e non avevo un pilota sufficientemente competitivo. Nella prossima stagione avrò: un primo pilota con un DPI sopra i 150.000 con molta esperienza e forma Livello degli scout già ad insuperabile Livello di ricerca in aerodinamica ad insuperabile Maggiore esperienza Almeno il doppio della liquidità rispetto la prima stagione in F3 Se a tutto questo fosse accompagnata un po' di buona sorte nel sorteggio dei gironi, potrei farcela a salvarmi. Non chiedo di pescare un girone materasso, ma nemmeno uno impossibile come l'ultimo. Considera che in quel girone le due scuderie che lottavano per la salvezza, una aveva 9 o 10 stelle, l'altra un bel giorno ha deciso di salvarsi e per farlo ha cominciato a vincere i GP!!!! Le tue intenzioni quali sono? |
|
|
|
|
|
#6527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ero a conoscenza di questa regola... Qualcuno può dare conferma /smentita? Se alleni in semplice le indicazioni sul talento ricevute in segreteria sono attendibili e inoltre fa crescere la forma dei tuoi piloti. Se devi allenare in medio allora di conviene allenare direttamente in avanzato secondo me. IN quel caso diminuirebbe velocemente la forma dei piloti e non avresti indicazioni precise sul talento dei tuoi piloti dalla segreteria, ma crescerebbero più velocemente skill e DPI. Ultima modifica di nighe4 : 02-08-2011 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#6528 | |
|
Senior Member
|
alleluia, finalmente il mio lab ha partorito un motore vendibile.
Quote:
|
|
|
|
#6529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giovedì purtroppo ho pescato un'altra ciofeca, ma in questo momento le ciofeche sembra abbiano più mercato di quelli con talento quindi... staremo a vedere!!!! Buon granpremio a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#6530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per ora sempre sole
|
|
|
|
#6531 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6532 |
|
Senior Member
|
Nella gara in cui l'unico vero rivale che ho nel campionato ha deciso di non partecipare, il mio secondo pilota in lotta per il secondo posto si è ritirato, in compenso pole, vittoria e giro veloce di Pavithran.
Per il resto continua la tradizione che vuole che solo i piloti scarsi abbiano mercato, ho ricevuto un'altra offerta per l'ultimo pescato da 9K che ovviamente è una ciofeca, mentre il pilota più talentuoso a 0K non lo vuole nessuno... ahhaha |
|
|
|
|
|
#6534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6535 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho venduto anche l'altro pilota... l'avevo scoutato quasi una stagione fa... era ora!!!! Il pivello nuovo, l'ungherese, è un talento verde, se interessa a qualcuno fatemi sapere. Il buon Miller, finora il pilota in assoluto con più talento da me scoutato, sta confermando tutte le sue potenzialità crescendo del 6% costantemente indipendentemente dall'allenamento ed è scattato in un paio di skill addirittura 2 volte in 9 allenamenti...
Per quanto riguarda il campionato si sta rivelando più semplice del previsto dato che le scuderie che potrebbero impensierirmi non corrono- Meglio così... meno spese e più introiti!!!! |
|
|
|
|
|
#6536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto solo a fare soldi con pole, giro veloce e vittoria
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
|
Christopher Miller (ID: 386318)
Età: 19 anni e 10 mesi Peso: 74.554 Kg Carattere: spericolato, attento & ansioso Prima scuderia: pupi race Età a inizio carriera: 19 anni Data di inizio carriera: 16-06-2011 09:27:09 Primo DPI: 1.495 DPI: 2.505 Proprietario: pupi race Momento di forma: ottimo Esperienza: pessimo Abilità primarie Abilità nel frenare: valido Abilità con il cambio: inadeguato Abilità nell'accelerare: inadeguato Seguire le traiettorie: passabile Abilità secondarie Resistenza fisica: mediocre Tecnica: valido Riflessi: inadeguato Conoscenze meccaniche: mediocre Pilota scoutato tempo fa... oggi allenato in semplice in "traiettorie" e "tecnica" è cresciuto del 10,35%.... ahahahaA 23 e 7 mesi inoltre al secondo pilota continua a darmi il primo messaggio in semplice... bene bene... gli investimenti sembrano fruttare.... Domani scoprirò la nuova aerodinamica che stanno producendo i miei ingegneri.. speriamo che sia all'altezza almeno della seconda macchina, anche se con il laboratorio a livello 18 spero in qualcosa di più!!!! |
|
|
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Intanto che la corsa alla salvezza in F3, almeno per me, è compromessa già da ora (10 punti in 5 corse a fronte di una spesa di 6M per assemblare una vettura un minimo competitiva), ho deciso di mettere in vendita i miei gioielli
![]() - Dobri Kostov, 31 anni e 5 mesi, 700k, ottimo passista e colonna portante della scuderia, al suo attivo 8 vittorie in F4 e svariati podii. - Njord Munk, 22 anni e 2 mesi, DPI: 9.253, talentuoso e giovane danese (già full-yellow e destinato alla completa "Hulkizzazione" ) ottimo pilota in chiave futura. Prezzo: 6.000.000 di vetrina.- Kawduka "Le" Roi, sudafricano 20enne anche lui full-yellow nelle primarie, 4.289 di DPI, promessa per le prossime stagioni. Prezzo: 499k ampiamente trattabili.
|
|
|
#6539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Scusate ho ricominciato a giocare dopo che avevo smesso quando arrivai in F3, adesso non vorrei commettere l'errore che mi ha fatto affondare la prima volta cioe di andare aventi senza sviluppare i laboratori e/o gli scout, volevo sapere, mi conviene investire già da adesso su qualcosa o mi conviene aspettare???
tra gli ingegneri mi è uscito un aereodinamico 4/9/10 è da buttare o per l'inizio va bene??? Poi non ricordo le varie statistiche dei pezzi cosa comportano e quali sono le più importanti per la prestazione e quali per l'affidabilità, qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di spiegarmele oppure di darmi qualche link??? Grazie in Anticipo e scusate per il numero di domande
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit Laptop: Asus TUF A16, Ryzen 9 7845hx, 16 Gb Ram, SSD M.2 1 Tb,RTX 4070, Windows 11 Smartphone: Galaxy S23 Ultra Tablet: iPad Pro 10.5 Console: Sony PS5, Nintendo Switch |
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le skill dei pezzi: motori-> potenza: prestazione, cilindrata: affidabilità freni-> qualità: prest, raffr: aff trasmissione -> qualità: prest, spazio: aff sosp -> qualità: aff, elastic: prest aerodinamica -> incalanamento: aff, resistenza: prestazione gomme -> grip: prestazione, durata: affidabilità Correggetemi se sbaglio!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.