Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2011, 08:15   #6501
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
2° e 3° ma corriamo in 6 -.- peccato pensavo di vincere facile grrrrrrrrrrrrdovrò investire -.-'
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 09:56   #6502
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Iscritto dal: Aug 2005
Finalmente ho la mia scuderia... (formula 6)
ho fatto piazza pulita degli ingegneri (seguendo consigli della guida) e avviato il merchandising... i brocc...ehm piloti attuali li tengo o faccio compere?
Hardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 13:32   #6503
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Hardin Guarda i messaggi
Finalmente ho la mia scuderia... (formula 6)
ho fatto piazza pulita degli ingegneri (seguendo consigli della guida) e avviato il merchandising... i brocc...ehm piloti attuali li tengo o faccio compere?
Fai compere... se vuoi anche nel mio negozio!!! A parte un pilota fuori dalla tua portata, ne ho un paio che potrebbero interessarti almeno finché navighi in F6 o F5. http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
Borrman è un talento verde, Prazsky dovrebbe essere un po' meglio ma parte da skill più basse.. poi se ne trovi di meglio... comunque cambiali, quelli di default non hanno alcun talento di sicuro, quindi non sono futuribili!

Per quanto riguarda la gara di domenica ho portato a casa un primo e un quinto posto sotto l'acqua che è il terreno peggiore su cui poter correre per le mie condizioni attuali... Per la vittoria del campionato solo exploit clamorosi di altre scuderie potrebbero impensierirmi...
Da notare che da quando ho comprato il motore nuovo da 790 cv la scorsa stagione ho disputato ben 4 gare consecutive sotto l'acqua andando a disperdere tutto il vantaggio che mi poteva dare quel motore... se piove anche domenica mi inca**o!!!!

Ultima modifica di nighe4 : 25-07-2011 alle 13:53.
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 14:16   #6504
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
7° e 9°
quest'anno si lotta per il 5° posto, anche se con 20k di investimenti a settimana potrei fare molto meglio, ma non ho tempo da passare sul mercato
Old 25-07-2011, 14:32   #6505
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Quanto consigliate di spendere per i primi piloti della scuderia?
In due entro i 100.000? O meno?
Old 25-07-2011, 17:32   #6506
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Quanto consigliate di spendere per i primi piloti della scuderia?
In due entro i 100.000? O meno?
Beh dipende sempre dalle occasioni che capitano... se ce n'è una buona si può spendere anche un po' di più.. comunque dubito che nel tuo stesso girone ci siano più di due o tre scuderie attive oltre la tua, quindi fare i punti e far crescere i piloti è facile, e quindi è anche facile prendere i soldi dei premi... Io ti consiglierei di prendere due piloti giovani di buona prospettiva stando dentro più o meno a quel budget che hai indicato e man mano che fai i soldi sondare il mercato e investire su uno un po' più talentuoso per fargli fare la prima guida nelle prossime 2o 3 stagioni fino a quando non avrai soldi sufficienti per puntare su un asso vero e proprio!!!
Old 25-07-2011, 19:44   #6507
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Se ti serve qualche dritta per i setting fammi sapere, io li ho per il mio pilota ma almeno è un riferimento dal quale poter partire... mandami un messaggio su F1 project se ti serve!!!! Sono stato nella tua stessa condizione qualche settimana fa... mi è morto il pc da un giorno all'altro... fortunatamente i dati dell'hard disk si sono salvati e sono riuscito a smontarlo e rimontarlo su un altro sostegno!!!! C'era la mia vita universitaria in quel disco!!!!
grazie infinite nighe!
per fortuna la gara è andata bene, 2° e 8° posto strappati nei giri finali dopo il ritiro di quello che stava in testa. per quanto riguarda i files mi hai fatto ricordare che in una delle poche volte che mi si è avviato l'hd ho fatto un backup visto che c'erano anche cose dell'uni!
Old 27-07-2011, 08:49   #6508
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Beh dipende sempre dalle occasioni che capitano... se ce n'è una buona si può spendere anche un po' di più.. comunque dubito che nel tuo stesso girone ci siano più di due o tre scuderie attive oltre la tua, quindi fare i punti e far crescere i piloti è facile, e quindi è anche facile prendere i soldi dei premi... Io ti consiglierei di prendere due piloti giovani di buona prospettiva stando dentro più o meno a quel budget che hai indicato e man mano che fai i soldi sondare il mercato e investire su uno un po' più talentuoso per fargli fare la prima guida nelle prossime 2o 3 stagioni fino a quando non avrai soldi sufficienti per puntare su un asso vero e proprio!!!
Grazie!!! Una domanda: quanto vale un pilota che ha

Abilità nel frenare: valido
Abilità con il cambio: passabile
Abilità nell'accelerare: passabile
Seguire le traiettorie: stupefacente

Abilità secondarie

Resistenza fisica: valido
Tecnica: valido
Riflessi: passabile
Conoscenze meccaniche: ottimo
Old 27-07-2011, 11:38   #6509
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Grazie!!! Una domanda: quanto vale un pilota che ha

Abilità nel frenare: valido
Abilità con il cambio: passabile
Abilità nell'accelerare: passabile
Seguire le traiettorie: stupefacente

Abilità secondarie

Resistenza fisica: valido
Tecnica: valido
Riflessi: passabile
Conoscenze meccaniche: ottimo
Impossibile dare una valutazione se non ci dici età e DPI, posta tutte le info relative al pilota!!
Old 27-07-2011, 13:20   #6510
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

oooops

DPI 16.713

età 26 anni
paziente,aggressivo e tranquillo.

L'ho seguito all'asta ma l'ho mollato dato che c'era in gioco un quarto del mio attuale patrimonio. Mi sarebbe piaciuto sapere qual'è un prezzo onesto per un pilota del genere.. Il problema è che meno di 100kk - 200kk per un pilota molto buono con DPI >10000 non si sborsano e non so se vale la pena questo investimento...
Old 27-07-2011, 13:55   #6511
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
oooops

DPI 16.713

età 26 anni
paziente,aggressivo e tranquillo.

L'ho seguito all'asta ma l'ho mollato dato che c'era in gioco un quarto del mio attuale patrimonio. Mi sarebbe piaciuto sapere qual'è un prezzo onesto per un pilota del genere.. Il problema è che meno di 100kk - 200kk per un pilota molto buono con DPI >10000 non si sborsano e non so se vale la pena questo investimento...
Mah.. talento non ne ha molto!!! Sarà verde o meno. Io mi concentrerei su altri piloti più futuribili, questo oltre che non essere irresistibile fra due stagioni sarà alla fine della sua carriera, quindi non ci spenderei niente dato che hai anche pochi soldi. Come primo pilota cerca qualche 22enne don DPI attorno ai 10K. Come secondo un giovincello anche di 19 anni però futuribile...Hai già visto i miei piloti?

Non ci credo!!!!!! Un'altra gara sotto l'acqua!!!! Ma come si fa?!? Sono 5 su 5 da quando ho comprato il motore nuovo!!!! Ma dai!!!! Ma che razza di sfortuna è questa? Non ho veramente più parole!!!

Ultima modifica di nighe4 : 27-07-2011 alle 14:25.
Old 28-07-2011, 17:48   #6512
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Fatta la spesa di piloti e pezzi...

4 motori sono troppi? (i due vecchi + nuovi )? Devo distruggerne almeno uno o non si sa mai???
Essendo in fascia agevolata ho i rimborsi dalla distruzione ma i primi motori non valgono tantissimo..
Old 30-07-2011, 10:43   #6513
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Fatta la spesa di piloti e pezzi...

4 motori sono troppi? (i due vecchi + nuovi )? Devo distruggerne almeno uno o non si sa mai???
Essendo in fascia agevolata ho i rimborsi dalla distruzione ma i primi motori non valgono tantissimo..
I rimborsi sono solo per i pezzi prodotti dai tuoi laboratori quindi non credo ci prenderai niente... Per i motori.. ne utilizzerai solo 2, uno puoi tenertelo ma in ogni caso non lo utilizzerai mai credo!
In bocca al lupo per i granpremi!!!!
Old 30-07-2011, 15:36   #6514
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

E' con grande piacere che annuncio la prima pole della mia scuderia. Una partenza che vedrà in prima fila le mie vetture. Insignificante il dettaglio che il resto dei partecipanti sono stati squalificati .
Domanda: la squalifica vale anche per la gara? Se fosse così domani gareggerei solo io?
Old 30-07-2011, 16:29   #6515
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
Quote:
E' con grande piacere che annuncio la prima pole della mia scuderia. Una partenza che vedrà in prima fila le mie vetture. Insignificante il dettaglio che il resto dei partecipanti sono stati squalificati .
Domanda: la squalifica vale anche per la gara? Se fosse così domani gareggerei solo io?
Si domani gareggi da solo

Anche io prima fila, ma siamo 2 team però.. Uno da poco iscritto mentre io ho già 4 gare alle spalle... Quest'anno si vola in F5
ste_1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 16:54   #6516
Hardin
Member

L'Avatar di Hardin

Bè..speriamo non facciano sciocchezze domani!!
Intanto ho impostato strategie di gara "CALMO". Se uno di loro esce di pista allenamenti forzati a vita.
Old 30-07-2011, 18:15   #6517
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
Quote:
Bè..speriamo non facciano sciocchezze domani!!
Intanto ho impostato strategie di gara "CALMO". Se uno di loro esce di pista allenamenti forzati a vita.
Tanto hai la doppietta assicurata anche se si dovessero ritirare dopo il primo giro
ste_1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 12:06   #6518
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da ste_1991 Guarda i messaggi
Tanto hai la doppietta assicurata anche se si dovessero ritirare dopo il primo giro
Anzi se dovessero ritirarsi risparmieresti anche sulle riparazioni! ahahah
Io ho perso la pole per ben 6 decimi... Il livello è più alto di quello che pensavo inizialmente, addirittura per agguantare la pole questa scuderia ha speso quasi un milione di euro!!!! Buon granpremio!!!!
Old 01-08-2011, 08:11   #6519
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
io 4° e 10°(ritirato)
speravo meglio visto che avevo migliorato le macchine
Old 01-08-2011, 09:30   #6520
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
i miei setting hanno fatto la differenza, pole giro veloce e se non fosse stato per una sbavatura avrei centrato anche la vittoria.
mi accontento del primo posto nel mondiale anche se non ho molta voglia di riprovare la promozione

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian