|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
2° e 3° ma corriamo in 6 -.- peccato pensavo di vincere facile grrrrrrrrrrrrdovrò investire -.-'
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto PSN(PS4): Birel90
|
|
|
|
|
|
#6502 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finalmente ho la mia scuderia... (formula 6)
ho fatto piazza pulita degli ingegneri (seguendo consigli della guida) e avviato il merchandising... i brocc...ehm piloti attuali li tengo o faccio compere? |
|
|
|
|
|
#6503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Borrman è un talento verde, Prazsky dovrebbe essere un po' meglio ma parte da skill più basse.. poi se ne trovi di meglio... comunque cambiali, quelli di default non hanno alcun talento di sicuro, quindi non sono futuribili! Per quanto riguarda la gara di domenica ho portato a casa un primo e un quinto posto sotto l'acqua che è il terreno peggiore su cui poter correre per le mie condizioni attuali... Per la vittoria del campionato solo exploit clamorosi di altre scuderie potrebbero impensierirmi... Da notare che da quando ho comprato il motore nuovo da 790 cv la scorsa stagione ho disputato ben 4 gare consecutive sotto l'acqua andando a disperdere tutto il vantaggio che mi poteva dare quel motore... se piove anche domenica mi inca**o!!!! Ultima modifica di nighe4 : 25-07-2011 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#6504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
7° e 9°
quest'anno si lotta per il 5° posto, anche se con 20k di investimenti a settimana potrei fare molto meglio, ma non ho tempo da passare sul mercato
|
|
|
#6505 |
|
Member
|
Quanto consigliate di spendere per i primi piloti della scuderia?
In due entro i 100.000? O meno? |
|
|
|
|
|
#6506 |
|
Senior Member
|
Beh dipende sempre dalle occasioni che capitano... se ce n'è una buona si può spendere anche un po' di più.. comunque dubito che nel tuo stesso girone ci siano più di due o tre scuderie attive oltre la tua, quindi fare i punti e far crescere i piloti è facile, e quindi è anche facile prendere i soldi dei premi... Io ti consiglierei di prendere due piloti giovani di buona prospettiva stando dentro più o meno a quel budget che hai indicato e man mano che fai i soldi sondare il mercato e investire su uno un po' più talentuoso per fargli fare la prima guida nelle prossime 2o 3 stagioni fino a quando non avrai soldi sufficienti per puntare su un asso vero e proprio!!!
|
|
|
|
|
|
#6507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
per fortuna la gara è andata bene, 2° e 8° posto strappati nei giri finali dopo il ritiro di quello che stava in testa. per quanto riguarda i files mi hai fatto ricordare che in una delle poche volte che mi si è avviato l'hd ho fatto un backup visto che c'erano anche cose dell'uni!
|
|
|
|
#6508 | |
|
Member
|
Quote:
Abilità nel frenare: valido Abilità con il cambio: passabile Abilità nell'accelerare: passabile Seguire le traiettorie: stupefacente Abilità secondarie Resistenza fisica: valido Tecnica: valido Riflessi: passabile Conoscenze meccaniche: ottimo |
|
|
|
|
|
|
#6509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6510 |
|
Member
|
oooops
DPI 16.713 età 26 anni paziente,aggressivo e tranquillo. L'ho seguito all'asta ma l'ho mollato dato che c'era in gioco un quarto del mio attuale patrimonio. Mi sarebbe piaciuto sapere qual'è un prezzo onesto per un pilota del genere.. Il problema è che meno di 100kk - 200kk per un pilota molto buono con DPI >10000 non si sborsano e non so se vale la pena questo investimento... |
|
|
|
|
|
#6511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci credo!!!!!! Un'altra gara sotto l'acqua!!!! Ma come si fa?!? Sono 5 su 5 da quando ho comprato il motore nuovo!!!! Ma dai!!!! Ma che razza di sfortuna è questa? Non ho veramente più parole!!! Ultima modifica di nighe4 : 27-07-2011 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#6512 |
|
Member
|
Fatta la spesa di piloti e pezzi...
4 motori sono troppi? (i due vecchi + nuovi )? Devo distruggerne almeno uno o non si sa mai??? Essendo in fascia agevolata ho i rimborsi dalla distruzione ma i primi motori non valgono tantissimo.. |
|
|
|
|
|
#6513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo per i granpremi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6514 |
|
Member
|
E' con grande piacere che annuncio la prima pole della mia scuderia. Una partenza che vedrà in prima fila le mie vetture. Insignificante il dettaglio che il resto dei partecipanti sono stati squalificati
Domanda: la squalifica vale anche per la gara? Se fosse così domani gareggerei solo io? |
|
|
|
|
|
#6515 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
|
Quote:
Anche io prima fila, ma siamo 2 team però.. Uno da poco iscritto mentre io ho già 4 gare alle spalle... Quest'anno si vola in F5 |
|
|
|
|
|
|
#6516 |
|
Member
|
Bè..speriamo non facciano sciocchezze domani!!
Intanto ho impostato strategie di gara "CALMO". Se uno di loro esce di pista allenamenti forzati a vita. |
|
|
|
|
|
#6517 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
|
Tanto hai la doppietta assicurata anche se si dovessero ritirare dopo il primo giro
|
|
|
|
|
|
#6518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho perso la pole per ben 6 decimi... Il livello è più alto di quello che pensavo inizialmente, addirittura per agguantare la pole questa scuderia ha speso quasi un milione di euro!!!! Buon granpremio!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
io 4° e 10°(ritirato)
speravo meglio visto che avevo migliorato le macchine
|
|
|
#6520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
i miei setting hanno fatto la differenza, pole giro veloce e se non fosse stato per una sbavatura avrei centrato anche la vittoria.
mi accontento del primo posto nel mondiale anche se non ho molta voglia di riprovare la promozione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Ciao SuperSic, ci manchi tanto