Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 17:19   #6521
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
i miei setting hanno fatto la differenza, pole giro veloce e se non fosse stato per una sbavatura avrei centrato anche la vittoria.
mi accontento del primo posto nel mondiale anche se non ho molta voglia di riprovare la promozione
Sabato ho perso la pole, ma domenica ho riconquistato giro veloce e vittoria! Il tutto condito da un 7° posto del secondo pilota.
Speriamo che le gare sotto la pioggia siano finite perchè sono veramente stufo dato che sul bagnato non ho setting affidabili e gomme più scadenti...
Ho venduto 2 piloti scoutati dalla mia scuderia raccimolando in tutto circa 40K... ma il pilota più talentuoso in vendita a 0K... non l'ha comprato nessuno... ahhahaha... Incredibile!!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:07   #6522
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
Borce Bekov
Peso : 79,761 kg
Nazionalità : Makedonija
Carattere : spericolato, calcolatore & impassibile

Data di inizio carriera: 29-07-2011 18:23:59
Primo DPI: 3.976

DPI: 3976

Capacità visibili
Forma: passabile
Esperienza: catastrofico

Abilità primarie
Frenata: valido
Cambio: valido
Accelerare: pessimo
Traiettorie: ottimo

Abilità secondarie
Resistenza fisica: inadeguato
Tecnica: ottimo
Riflessi: ottimo
Meccanica: insufficiente

L'ho comprato a 80k Questo secondo me diventa una bestia assurda
ste_1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 09:52   #6523
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da ste_1991 Guarda i messaggi
Borce Bekov
Ha ottime skill, in ogni caso l'ho appena cercato su F1 Project e ho visto che è cresciuto di solo 102 punti di DPI ed è un po' poco per uno che ha talento.
In quali skill lo hai allenato?
Ti spiego... Un aumento di 102 punti, per il tuo pilota corrisponde ad una crescita dello 2,57%. Molto poco se consideri che piloti talentuosi crescono dal 5% in su.
Nel caso tu lo avessi allenato in "semplice" in "accelerazione" e "resistenza", allora potrebbe essere un risultato accettabile, altrimenti significa che il pilota non è molto futuribile. Che messaggio hai ricevuto in segreteria?
Old 02-08-2011, 10:00   #6524
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Sabato ho perso la pole, ma domenica ho riconquistato giro veloce e vittoria! Il tutto condito da un 7° posto del secondo pilota.
Speriamo che le gare sotto la pioggia siano finite perchè sono veramente stufo dato che sul bagnato non ho setting affidabili e gomme più scadenti...
Ho venduto 2 piloti scoutati dalla mia scuderia raccimolando in tutto circa 40K... ma il pilota più talentuoso in vendita a 0K... non l'ha comprato nessuno... ahhahaha... Incredibile!!!!
punti a salire nighe?
Old 02-08-2011, 11:33   #6525
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
Quote:
Ha ottime skill, in ogni caso l'ho appena cercato su F1 Project e ho visto che è cresciuto di solo 102 punti di DPI ed è un po' poco per uno che ha talento.
In quali skill lo hai allenato?
Ti spiego... Un aumento di 102 punti, per il tuo pilota corrisponde ad una crescita dello 2,57%. Molto poco se consideri che piloti talentuosi crescono dal 5% in su.
Nel caso tu lo avessi allenato in "semplice" in "accelerazione" e "resistenza", allora potrebbe essere un risultato accettabile, altrimenti significa che il pilota non è molto futuribile. Che messaggio hai ricevuto in segreteria?
Ti dico che l'ho preso 2 giorni fa e quindi non ha fatto tutto l'allenamento.. Alleno i miei piloti in cambio e tecnica al momento, livello medio. è meglio allenare in semplice o medio?
ste_1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 11:34   #6526
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
punti a salire nighe?
Si... voglio vincere la sfida con la F3!!!!
La scorsa stagione ero capitato in un girone veramente tosto (6 stelle e mezza) con scuderie veramente agguerrite, era la mia prima stagione in F3 quindi mi serviva per farmi un'idea dei costi e dei ricavi e inoltre non avevo una struttura di squadra all'altezza e non avevo un pilota sufficientemente competitivo.

Nella prossima stagione avrò:
un primo pilota con un DPI sopra i 150.000 con molta esperienza e forma
Livello degli scout già ad insuperabile
Livello di ricerca in aerodinamica ad insuperabile
Maggiore esperienza
Almeno il doppio della liquidità rispetto la prima stagione in F3

Se a tutto questo fosse accompagnata un po' di buona sorte nel sorteggio dei gironi, potrei farcela a salvarmi. Non chiedo di pescare un girone materasso, ma nemmeno uno impossibile come l'ultimo. Considera che in quel girone le due scuderie che lottavano per la salvezza, una aveva 9 o 10 stelle, l'altra un bel giorno ha deciso di salvarsi e per farlo ha cominciato a vincere i GP!!!!
Le tue intenzioni quali sono?
Old 02-08-2011, 11:37   #6527
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da ste_1991 Guarda i messaggi
Ti dico che l'ho preso 2 giorni fa e quindi non ha fatto tutto l'allenamento.. Alleno i miei piloti in cambio e tecnica al momento
Perchè se l'allenamento è impostato da martedì a martedì è più efficace rispetto al caso in cui si decida solo il lunedì piuttosto che il giovedì chi allenare?
Non ero a conoscenza di questa regola... Qualcuno può dare conferma /smentita?

Se alleni in semplice le indicazioni sul talento ricevute in segreteria sono attendibili e inoltre fa crescere la forma dei tuoi piloti. Se devi allenare in medio allora di conviene allenare direttamente in avanzato secondo me. IN quel caso diminuirebbe velocemente la forma dei piloti e non avresti indicazioni precise sul talento dei tuoi piloti dalla segreteria, ma crescerebbero più velocemente skill e DPI.

Ultima modifica di nighe4 : 02-08-2011 alle 11:40.
Old 02-08-2011, 19:08   #6528
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

alleluia, finalmente il mio lab ha partorito un motore vendibile.

Quote:
Cilindrata: 1725 cc
Potenza: 823 HP
Old 05-08-2011, 12:32   #6529
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
alleluia, finalmente il mio lab ha partorito un motore vendibile.
Finalmente una gara sull'asciutto, anche se le qualifiche sul bagnato potrebbero farmi perdere la pole... ma quello è il male minore...
Giovedì purtroppo ho pescato un'altra ciofeca, ma in questo momento le ciofeche sembra abbiano più mercato di quelli con talento quindi... staremo a vedere!!!!
Buon granpremio a tutti!!!
Old 05-08-2011, 12:35   #6530
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Finalmente una gara sull'asciutto, anche se le qualifiche sul bagnato potrebbero farmi perdere la pole... ma quello è il male minore...

io per ora sempre sole
Old 05-08-2011, 14:00   #6531
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:

io per ora sempre sole
Facciamo cambio?
Old 07-08-2011, 15:28   #6532
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Nella gara in cui l'unico vero rivale che ho nel campionato ha deciso di non partecipare, il mio secondo pilota in lotta per il secondo posto si è ritirato, in compenso pole, vittoria e giro veloce di Pavithran.
Per il resto continua la tradizione che vuole che solo i piloti scarsi abbiano mercato, ho ricevuto un'altra offerta per l'ultimo pescato da 9K che ovviamente è una ciofeca, mentre il pilota più talentuoso a 0K non lo vuole nessuno... ahhaha !!
Old 12-08-2011, 23:52   #6533
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
ormai il Nighe si domanda e si risponde da solo, ché non lo ascolta più nessuno. Nevvero?
Old 14-08-2011, 09:39   #6534
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
ormai il Nighe si domanda e si risponde da solo, ché non lo ascolta più nessuno. Nevvero?
Mi avete lasciato da solo!!!
Old 16-08-2011, 11:18   #6535
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Mi avete lasciato da solo!!!
Finalmente ho venduto anche l'altro pilota... l'avevo scoutato quasi una stagione fa... era ora!!!! Il pivello nuovo, l'ungherese, è un talento verde, se interessa a qualcuno fatemi sapere. Il buon Miller, finora il pilota in assoluto con più talento da me scoutato, sta confermando tutte le sue potenzialità crescendo del 6% costantemente indipendentemente dall'allenamento ed è scattato in un paio di skill addirittura 2 volte in 9 allenamenti...
Per quanto riguarda il campionato si sta rivelando più semplice del previsto dato che le scuderie che potrebbero impensierirmi non corrono- Meglio così... meno spese e più introiti!!!!
Old 16-08-2011, 16:20   #6536
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Per quanto riguarda il campionato si sta rivelando più semplice del previsto dato che le scuderie che potrebbero impensierirmi non corrono- Meglio così... meno spese e più introiti!!!!
anche per me, infatti penso che non aggiornerò più le auto.
punto solo a fare soldi con pole, giro veloce e vittoria
Old 23-08-2011, 12:40   #6537
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Christopher Miller (ID: 386318)
Peso: 74.554 Kg
Carattere: spericolato, attento & ansioso

Prima scuderia: pupi race
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 16-06-2011 09:27:09
Primo DPI: 1.495

DPI: 2.505
Proprietario: pupi race

Momento di forma: ottimo
Esperienza: pessimo

Abilità primarie

Abilità nel frenare: valido
Abilità con il cambio: inadeguato
Abilità nell'accelerare: inadeguato
Seguire le traiettorie: passabile

Abilità secondarie

Resistenza fisica: mediocre
Tecnica: valido
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: mediocre

Pilota scoutato tempo fa... oggi allenato in semplice in "traiettorie" e "tecnica" è cresciuto del 10,35%.... ahahaha

A 23 e 7 mesi inoltre al secondo pilota continua a darmi il primo messaggio in semplice... bene bene... gli investimenti sembrano fruttare....

Domani scoprirò la nuova aerodinamica che stanno producendo i miei ingegneri.. speriamo che sia all'altezza almeno della seconda macchina, anche se con il laboratorio a livello 18 spero in qualcosa di più!!!!
Old 24-08-2011, 15:24   #6538
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Intanto che la corsa alla salvezza in F3, almeno per me, è compromessa già da ora (10 punti in 5 corse a fronte di una spesa di 6M per assemblare una vettura un minimo competitiva), ho deciso di mettere in vendita i miei gioielli

- Dobri Kostov, 31 anni e 5 mesi, 700k, ottimo passista e colonna portante della scuderia, al suo attivo 8 vittorie in F4 e svariati podii.
- Njord Munk, 22 anni e 2 mesi, DPI: 9.253, talentuoso e giovane danese (già full-yellow e destinato alla completa "Hulkizzazione" ) ottimo pilota in chiave futura. Prezzo: 6.000.000 di vetrina.
- Kawduka "Le" Roi, sudafricano 20enne anche lui full-yellow nelle primarie, 4.289 di DPI, promessa per le prossime stagioni. Prezzo: 499k ampiamente trattabili.
Old 24-08-2011, 18:25   #6539
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Scusate ho ricominciato a giocare dopo che avevo smesso quando arrivai in F3, adesso non vorrei commettere l'errore che mi ha fatto affondare la prima volta cioe di andare aventi senza sviluppare i laboratori e/o gli scout, volevo sapere, mi conviene investire già da adesso su qualcosa o mi conviene aspettare???
tra gli ingegneri mi è uscito un aereodinamico 4/9/10 è da buttare o per l'inizio va bene???
Poi non ricordo le varie statistiche dei pezzi cosa comportano e quali sono le più importanti per la prestazione e quali per l'affidabilità, qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di spiegarmele oppure di darmi qualche link???
Grazie in Anticipo e scusate per il numero di domande

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 10:02   #6540
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Red89 Guarda i messaggi
Scusate ho ricominciato a giocare dopo che avevo smesso quando arrivai in F3, adesso non vorrei commettere l'errore che mi ha fatto affondare la prima volta cioe di andare aventi senza sviluppare i laboratori e/o gli scout, volevo sapere, mi conviene investire già da adesso su qualcosa o mi conviene aspettare???
tra gli ingegneri mi è uscito un aereodinamico 4/9/10 è da buttare o per l'inizio va bene???
Poi non ricordo le varie statistiche dei pezzi cosa comportano e quali sono le più importanti per la prestazione e quali per l'affidabilità, qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di spiegarmele oppure di darmi qualche link???
Grazie in Anticipo e scusate per il numero di domande
Quell'ingegnere è buono per cominciare a sviluppare il laboratorio... Non potrai produrre pezzi fino ad un laboratorio almeno blu, quindi comincia subito ad avviare gli investimenti, perché ci metterai comunque un paio di stagioni almeno prima di arrivare ad un livello discreto. Quell'ingegnere ha 10 in innovazione che è la skill per la velocità di sviluppo del laboratorio, quindi per ora è buono.
Per quanto riguarda le skill dei pezzi:
motori-> potenza: prestazione, cilindrata: affidabilità
freni-> qualità: prest, raffr: aff
trasmissione -> qualità: prest, spazio: aff
sosp -> qualità: aff, elastic: prest
aerodinamica -> incalanamento: aff, resistenza: prestazione
gomme -> grip: prestazione, durata: affidabilità

Correggetemi se sbaglio!!!!!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian