|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Sai quando mi capita? Quando c'e' un cheater palese. In genere cambio squadra e lo tkillo fino a quando non vengo kickato o auto-kickato.
Il bello viene in quei server in cui non puoi essere auto-kickato per tkill. Lo tkillo e lo resso dopo 10 secondi all'infinito. Letteralmente, fino a quando non lascia il server.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
Quote:
no,io l'unica mia colpa che ti posso dire è che vado alla base opposta a rubarmi il nekomata,di cui sono innamorato.... questa è stata l'ultima azione prima di venire buttato fuori.... e che,non vogliono che vado alla base opposta???? mica ci sto 24 ore per prendere il nekomata.... che dici???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
A me succedeva regolarmente. Se sei troppo forte ti kickano per rosik.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Senior Member
|
...che potrebbe anche essere contro le regole del server (hai controllato?)
Ad ogni modo se ti kickano e non ti bannano non e' la fine del mondo. Se ti kickano non perdi nemmeno le stat accumulate fino a quel punto. Questa, per la cronaca, e' la foto del cheater per terra: ![]() Eravamo in 3, piu' uno dell'altra squadra che e' venuto a collaborare e per sfregiarlo col coltello (gli ha preso le tag). Poco dopo, la feccia umana si e' disconnesso per la noia (e, spero, per la vergogna). ODIO i cheater. Giuro, sono una persona pacifica, ma se me lo trovassi davanti lo pesterei. A sangue.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me è capitato 3 giorni fa di essere invece kikkato da punkbuster e non capisco il perchè....
ero in difesa in un titan moving, ero sul tetto a difendere col buon fucilone e non passava nessuno..al tipo 13esimo kill di fila son stato kikkato con relativo messaggio di punkbuster! Ma lol da quando non si puo più stare sul tetto? Lo facevamo sempre quando giocavo :|
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ero sul tetto in movimento a killare tutti i polli che arrivavano con le capsule eheheh, solo per quello il gioco merita un 10 con lode non me ne intendo, non sapevo che anche l'admin potesse fare un kick di punkbuster, si vede che è stato killato ripetutamente...... e allora rage-kick ![]() infatti piu o meno erano sempre quei 3-4 li che arrivavano, si vede che c'era anche l'admin
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 Ultima modifica di Poliacido : 08-06-2011 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Fa piacere vedere ancora gente che ci gioca per sè ancora è un bel gioco
![]()
![]() |
![]() |
#3449 |
Senior Member
|
A mio modesto parere e' il miglior FPS a cui abbia mai giocato.
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
|
io ci ritornerei ma ci ho giocato per 3 anni quasi e devo dire basta, ora cazzeggio ancora un pò in bc2 in attesa di BF3
![]()
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3452 |
Senior Member
|
Io gioco ancora quando ho tempo, particolarmente se ho amici online.
E' troppo un taglio falciare gente in 2 con la gunship, o con 2 tank, o con l'Hachimoto, o.... ...e se siamo in 3-4, un bel Transport of Doom non ce lo toglie nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 | |
Senior Member
|
Quote:
ghghg perchè non mi hai incontrato sennò ti falciavo con il pilum (visto il mio video?)
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
|
Visto visto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3456 |
Senior Member
|
raga un favore:
boicottiamo il server "Bf2142 titan" ..... ogni volta che sono in svantaggio mi bannano senza nessun motivo,non potendo nemmeno rientrare dopo ore..... l'ultima volta ( oggi alle 19 circa ) ero sul mio titano in difesa e killavo le persone con la dinamite ( NB il loro rilocatore è di quelli che non si può distruggere...onesto no?!?!?!??? ) e visto che non gli davo tregua mi hanno buttato fuori. premetto che la stessa cose era successa una settimana prima,quasi con la stessa dinamica. c'è qualcuno tra noi che li può cortesemente mandare a quel paese???? così fanno passarew la voglia di giocare....maledetti perdenti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
|
Cazzoni.
Purtroppo, l'unica soluzione possibile contro amministratori scorretti e' cambiare server. E non e' che ci sia molta alternativa di questi tempi...
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altra volta das un altra parte sbagliai e rubai il carro nekomata,e non volevano....posso capire,e me lo hanno detto. chiesi scusa appena rientrai.... stavolta però niente,neanche una parola e sono fuori.....mica giusto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Domani mi arriva il gioco in versione liscia, mi confermate che l'ultima patch è la 1.5 e che posso installarla come prima e unica patch? Altre operazioni? Consigli ad un novello prima di iniziare?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il sistema degli unlock di 2142 è abbastanza pesante, nel senso che ne hai 50, 40 per la versione liscia e 10 per northernstrike; salendo di grado o completando degli obiettivi in northernstrike ottieni dei "gettoni" da spendere in upgrade (quindi se raggiungi un obiettivo in northernstrike, puoi sbloccare un unlock anche per il gioco liscio). Il mio consiglio è, appena hai un po' di confidenza, di tentare di raggiungere 2 obiettivi particolari di northernstrike: Operation Snowflake Ribbon: 5 roadkill con l'Hachimoto (speeder) in un round. Vehicle Excellence Badge Gold: 12 uccisioni con un qualunque veicolo northernstrike in un round. Dico di provarci il prima possibile, perchè se li lasci per ultimo, succederà che più nessuno giocherà a 2142 e tu non potrai raggiungere questi obiettivi e rimarrai con 48 unlock su 50. Io li ho fatti più di un anno fa, e ragazzi - già fare roadkill con lo speeder è difficile, se poi aggiungi che le mappe northerstrike non sono giocatissime è ancora peggio.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.