Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 23:45   #3441
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Sai quando mi capita? Quando c'e' un cheater palese. In genere cambio squadra e lo tkillo fino a quando non vengo kickato o auto-kickato.

Il bello viene in quei server in cui non puoi essere auto-kickato per tkill. Lo tkillo e lo resso dopo 10 secondi all'infinito. Letteralmente, fino a quando non lascia il server.
Old 07-06-2011, 23:48   #3442
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sai quando mi capita? Quando c'e' un cheater palese. In genere cambio squadra e lo tkillo fino a quando non vengo kickato o auto-kickato.

Il bello viene in quei server in cui non puoi essere auto-kickato per tkill. Lo tkillo e lo resso dopo 10 secondi all'infinito. Letteralmente, fino a quando non lascia il server.
ma lol!!!
no,io l'unica mia colpa che ti posso dire è che vado alla base opposta a rubarmi il nekomata,di cui sono innamorato....
questa è stata l'ultima azione prima di venire buttato fuori....
e che,non vogliono che vado alla base opposta????
mica ci sto 24 ore per prendere il nekomata....
che dici????
gimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 08:23   #3443
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Che server e'? Praticamente mai successo.
A me succedeva regolarmente. Se sei troppo forte ti kickano per rosik.

Quote:
Originariamente inviato da gimmi Guarda i messaggi
ma lol!!!
no,io l'unica mia colpa che ti posso dire è che vado alla base opposta a rubarmi il nekomata,di cui sono innamorato....
questa è stata l'ultima azione prima di venire buttato fuori....
e che,non vogliono che vado alla base opposta????
mica ci sto 24 ore per prendere il nekomata....
che dici????
Beh, ecco.. non a tutti piace che gli si rubino i veicoli.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:10   #3444
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

...che potrebbe anche essere contro le regole del server (hai controllato?)
Ad ogni modo se ti kickano e non ti bannano non e' la fine del mondo. Se ti kickano non perdi nemmeno le stat accumulate fino a quel punto.

Questa, per la cronaca, e' la foto del cheater per terra:

Eravamo in 3, piu' uno dell'altra squadra che e' venuto a collaborare e per sfregiarlo col coltello (gli ha preso le tag). Poco dopo, la feccia umana si e' disconnesso per la noia (e, spero, per la vergogna).

ODIO i cheater. Giuro, sono una persona pacifica, ma se me lo trovassi davanti lo pesterei. A sangue.
Old 08-06-2011, 17:26   #3445
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
a me è capitato 3 giorni fa di essere invece kikkato da punkbuster e non capisco il perchè....
ero in difesa in un titan moving, ero sul tetto a difendere col buon fucilone e non passava nessuno..al tipo 13esimo kill di fila son stato kikkato con relativo messaggio di punkbuster!
Ma lol da quando non si puo più stare sul tetto? Lo facevamo sempre quando giocavo :|
Old 08-06-2011, 17:30   #3446
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
a me è capitato 3 giorni fa di essere invece kikkato da punkbuster e non capisco il perchè....
ero in difesa in un titan moving, ero sul tetto a difendere col buon fucilone e non passava nessuno..al tipo 13esimo kill di fila son stato kikkato con relativo messaggio di punkbuster!
Ma lol da quando non si puo più stare sul tetto? Lo facevamo sempre quando giocavo :|
Se sei rimasto fermo per diverso tempo, puo' darsi che il PB ti abbia considerato "Inattivo". Altrimenti, potrebbe essere stato un admin - il comando pbkick puo' essere invocato manualmente.
Old 08-06-2011, 17:42   #3447
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Se sei rimasto fermo per diverso tempo, puo' darsi che il PB ti abbia considerato "Inattivo". Altrimenti, potrebbe essere stato un admin - il comando pbkick puo' essere invocato manualmente.
no no non ero assolutamente fermo
ero sul tetto in movimento a killare tutti i polli che arrivavano con le capsule eheheh, solo per quello il gioco merita un 10 con lode

non me ne intendo, non sapevo che anche l'admin potesse fare un kick di punkbuster, si vede che è stato killato ripetutamente...... e allora rage-kick
infatti piu o meno erano sempre quei 3-4 li che arrivavano, si vede che c'era anche l'admin

Ultima modifica di Poliacido : 08-06-2011 alle 17:44.
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 17:42   #3448
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Fa piacere vedere ancora gente che ci gioca per sè ancora è un bel gioco
Old 15-06-2011, 17:44   #3449
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

A mio modesto parere e' il miglior FPS a cui abbia mai giocato.
Old 15-06-2011, 17:49   #3450
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

io ci ritornerei ma ci ho giocato per 3 anni quasi e devo dire basta, ora cazzeggio ancora un pò in bc2 in attesa di BF3
Old 15-06-2011, 17:50   #3451
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
A mio modesto parere e' il miglior FPS a cui abbia mai giocato.
Anche secondo me Nonostante ormai sia passato a quelli nuovi
Old 15-06-2011, 17:53   #3452
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Io gioco ancora quando ho tempo, particolarmente se ho amici online.

E' troppo un taglio falciare gente in 2 con la gunship, o con 2 tank, o con l'Hachimoto, o....

...e se siamo in 3-4, un bel Transport of Doom non ce lo toglie nessuno!
Old 15-06-2011, 17:54   #3453
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Io gioco ancora quando ho tempo, particolarmente se ho amici online.

E' troppo un taglio falciare gente in 2 con la gunship, o con 2 tank, o con l'Hachimoto, o....

...e se siamo in 3-4, un bel Transport of Doom non ce lo toglie nessuno!

ghghg perchè non mi hai incontrato sennò ti falciavo con il pilum (visto il mio video?)
Old 15-06-2011, 17:56   #3454
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Visto visto...
Old 15-06-2011, 18:10   #3455
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
ghghg perchè non mi hai incontrato sennò ti falciavo con il pilum (visto il mio video?)
Che bella parola Si vede dal nome del mio "clan" che il 2142 è nei nostri cuori
Old 26-07-2011, 18:36   #3456
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

raga un favore:
boicottiamo il server "Bf2142 titan" .....
ogni volta che sono in svantaggio mi bannano senza nessun motivo,non potendo nemmeno rientrare dopo ore.....
l'ultima volta ( oggi alle 19 circa ) ero sul mio titano in difesa e killavo le persone con la dinamite ( NB il loro rilocatore è di quelli che non si può distruggere...onesto no?!?!?!??? ) e visto che non gli davo tregua mi hanno buttato fuori.
premetto che la stessa cose era successa una settimana prima,quasi con la stessa dinamica.
c'è qualcuno tra noi che li può cortesemente mandare a quel paese????
così fanno passarew la voglia di giocare....maledetti perdenti....
Old 26-07-2011, 18:41   #3457
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Cazzoni.

Purtroppo, l'unica soluzione possibile contro amministratori scorretti e' cambiare server. E non e' che ci sia molta alternativa di questi tempi...
Old 26-07-2011, 19:10   #3458
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
Cazzoni.

Purtroppo, l'unica soluzione possibile contro amministratori scorretti e' cambiare server. E non e' che ci sia molta alternativa di questi tempi...
me lo immaginavo.....però che merde!
l'altra volta das un altra parte sbagliai e rubai il carro nekomata,e non volevano....posso capire,e me lo hanno detto.
chiesi scusa appena rientrai....
stavolta però niente,neanche una parola e sono fuori.....mica giusto.
Old 03-08-2011, 09:07   #3459
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Domani mi arriva il gioco in versione liscia, mi confermate che l'ultima patch è la 1.5 e che posso installarla come prima e unica patch? Altre operazioni? Consigli ad un novello prima di iniziare?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:50   #3460
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Domani mi arriva il gioco in versione liscia, mi confermate che l'ultima patch è la 1.5 e che posso installarla come prima e unica patch? Altre operazioni? Consigli ad un novello prima di iniziare?
L'ultima patch dovrebbe essere la 1.51 che ti dovrebbe sbloccare northernstrike.

Il sistema degli unlock di 2142 è abbastanza pesante, nel senso che ne hai 50, 40 per la versione liscia e 10 per northernstrike; salendo di grado o completando degli obiettivi in northernstrike ottieni dei "gettoni" da spendere in upgrade (quindi se raggiungi un obiettivo in northernstrike, puoi sbloccare un unlock anche per il gioco liscio).

Il mio consiglio è, appena hai un po' di confidenza, di tentare di raggiungere 2 obiettivi particolari di northernstrike:
Operation Snowflake Ribbon: 5 roadkill con l'Hachimoto (speeder) in un round.
Vehicle Excellence Badge Gold: 12 uccisioni con un qualunque veicolo northernstrike in un round.

Dico di provarci il prima possibile, perchè se li lasci per ultimo, succederà che più nessuno giocherà a 2142 e tu non potrai raggiungere questi obiettivi e rimarrai con 48 unlock su 50. Io li ho fatti più di un anno fa, e ragazzi - già fare roadkill con lo speeder è difficile, se poi aggiungi che le mappe northerstrike non sono giocatissime è ancora peggio.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian