|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Ma effettivamente ci stava, col lavoro che fa (collaudi ad impianti industriali) i pc li rovina tutti..
Però quella lastra io l'avrei attaccata con quattro pezzi di biadesivo..
|
|
#5903 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Non mi offendo......... è stato stupido lui..
|
|
#5905 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
decisamente, anche perchè delle vitine su una plastica sottilissima come quella della cornice monitor dei notebook, non avrebbero mai fatto presa bene..
Io piuttosto avrei rimosso la cornice, l'avrei bucata dall'interno verso l'esterno ed avrei messo dei bulloncini filettati mettendo all'esterno solo i dadi, in tal modo non avrei rotto nulla e avrebbe fatto sicuramente più presa.. anzi no, ripensandoci non avrei mai bucato una cornice di un notebook..
|
|
|
|
|
#5906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Fagli comprare un Toughbook!
|
|
#5908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
E il caso che ho testimoniato non dimostrerebbe che l'età non conta?
Se metti un 20'enne diffronte a una cosa che non ha mai visto nemmeno lui saprebbe dove mettere le mani.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#5909 | |
|
Bannato
|
Quote:
vi racconto l'ultima chicca successa ad un mio amico (un classico vecchio più del mondo) io: pronto lui: ciao g, sono l. io: dimmi l. lui: ho un problema con la nuova stampante, non riesco a installarla io: (me lo sentivo che non dovevo rispondere lui: si si, mi ha pure aiutato mio padre ma non va io: magari è proprio la stampante fallata, puoi portarla dove l'hai presa e vedi se te la cambiano (ci ho provato lui: non è che poi passare da me? per te è una cosa da 5min (eccallà ![]() io: cavolo mo sto impicciato, passo magari più tardi, quando esco lui: ok sei il migliore, a dopo!! ( morale, vado da lui, e già mi incazzo appena scendo dalla macchina, non faccio nemmeno in tempo ad aprire la portiera che mi si fionda il cagnaccio addosso, mi sporca tutto e mi ricopre di pelo entro in casa, soliti convenevoli, mi offre un bicchiere d'acqua (si acqua, costa meno del resto ) e mi porta nel locale tecnologico (lo chiama così lui), pc e stampante già belli che accesi, mi fa vedere che non riesce ad installare la stampante, si inchioda alla fase di riconoscimento della stessa e installazione dei driver, con possibilità di scegliere se collegarla in USB oppure Ethernet mi guardo un pò intorno, controllo i collegamenti vari, e che scopro? il genio del mio amico, con pure suo padre a supporto dove avevano inserito il cavo USB della stampante? ma nell'Ethernet ovviamente ovviamente niente soldi, altro bicchiere d'acqua e un bel grazie (almeno quello) |
|
|
|
|
|
#5910 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5911 | |
|
Bannato
|
Quote:
per non parlare delle volte che incastrava i floppy nel lettore slot-in |
|
|
|
|
|
#5912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5913 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5915 | |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
mi hai fatto venire in mente una storia incredibile che avevo letto tempo fa ve la ripropongo perchè c'è da mettersi le mani nei capelli http://www.soft-land.org/storie/04/story07 |
|
|
|
|
|
#5916 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Naturalmente fanno tre giorni per quote di flame.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5917 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#5918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
concordo pienamente.... quando c'è la voglia di imparare e si ha l'interesse di farlo si può cominciare anche a 60 anni con il pc
|
|
|
|
|
#5919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Telefonata di ieri pomeriggio (amica che non sento da 4 mesi -.-')
Lei: "ciao caro, come va? disturbo?" Io: "ohi ciao, guarda al momento avrei un attimo da far.." Lei: "dai, un attimo solo...ci metto 5 secondi, è urgente" Io: "che è successo, dimmi? qualcosa di grave?" Lei: "il portatile non si spegne più da una settimana...nè col pulsante, nè con l'opzione di windows...VISTO CHE CI HAI MESSO LE MANI TU SOPRA, magari sai che gli succede" (Portatile che ho visto l'ultima volta 4 mesi fa!!!!) Io: "devo staccare...pensa a cosa hai fatto da una settimana a sta parte e risolvi il problema. Ciao" -CLICK- |
|
|
|
|
#5920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
E' così per tutto, non solo per i PC! Solo che c'è la esiste la strana mentalità che impone "Quando sei vecchio non puoi imparare più nulla" -.-
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

) e mi porta nel locale tecnologico (lo chiama così lui), pc e stampante già belli che accesi, mi fa vedere che non riesce ad installare la stampante, si inchioda alla fase di riconoscimento della stessa e installazione dei driver, con possibilità di scegliere se collegarla in USB oppure Ethernet