|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@ K256
SEMPLICEMENTE UN GRANDE!
A me questo an-cic mi voleva segnalare per non so cosa.. forse perchè ho scritto "scorreggie" (a patto che si possa considerare una provocazione, perchè pure analizzando ogni monosillabo del mio commento non ho trovato altro che potesse essere considerato tale) Caro K256, ti rispondo io su un paio di cose: In questo thread non c'è solo tanta ignoranza ma anche tanti, troppi fanboy figatelli che i 30 anni (se ci arrivano) li compiranno tra minimo 15 anni! In un solo commento K256 vi ha sistemato a tutti facendo crollare buona parte dei vostri dogmi su Apple. Siete davvero patetici.. Ah..! dimenticavo! an-cic, non segnalarmi ti prego! ti prometto che non scrivo più "scorreggie".. giuro che non lo faccio più! :-p |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono laureato in Ing. Informatica e lavoro in ambito IT. I brevetti non sono il mio campo e ne so quanto ne sa un qualunque cittadino informatico. So però che vengono concessi da persone che molto probabilmente ne sanno qualcosina più di te, e ne rispetto il lavoro. Rispetto... parola da tenere sempre a mente... ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
io sono ingegnere elettronico ma non cambia nulla, parlo dal momento che ho da pochi mesi vissuto tutto l'iter brevettuale e non capisco tante argomentazioni generiche, di moltissimi, che vanno a contestualizzare una notizia come già detto riportata in modo totalmente errato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quella statunitense è un tantino diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
P.S. Piccolo OT, e uscita la beta 2 di iOS 5 con il supporto al WiFi sync. Ottima cosa direi visto che via cavo ogni volta che collegavi un iPhone e simili al notebook per fare una sync ti partiva meta batteria per ricaricarli, questo si era un problema! Adesso risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() parlo per esperienza, se un brevetto viene accettato a livello europeo viene anche accettato a livello internazionale e i caratteri che ho elencato rappresentano il primo indicatore che l'esperto dell'indagine di anteriorirtà sottopone a te titolare dell'eventuale brevetto, per capire insieme se sussiste o no...non è questione di wikipedia o meno è l'abc che purtroppo/per fortuna devi essere in grado di soddisfare per proteggere il tuo know how |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il brevetto, per ora, pare essere stato depositato esclusivamente negli stati uniti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma a sto punto samsung non può bloccare la fornitura di componenti ad apple ? tanto samsung vende uno sfacelo lo stesso. poi vediamo apple con cosa fa i suoi device...
Cà.sà.s.às.à
![]() |
#250 |
Senior Member
|
si ma non è nè software nè una specie vegetale nè una tecnica chirurgica...ed in ogni caso se è depositato negli stati uniti allora in tutto il resto del mondo la si può utilizzare tranquillamente senza il minimo problema! e apple come ogni altra corporation non potrebbe fare nulla...ma in queste cose si sa, de possibile il brevetto è internazionale...e secondo me questo lo è, che poi sia stato depositato all'ufficio americano ci sta, ma senz'altro è internazionale nel momento in cui non si tratta di sw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se poi vuoi pensare male perché ti fa più piacere, non fai altro che confermarmi un'opinione personale. Stammi bene. ![]()
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
in pratica così apple da fessa si riprenderebbe indietro i soldi che in realtà paga in anticipo sui componenti rincarati. della serie fessa&contenta io fossi Samsung farei così ![]() Ultima modifica di C++Ronaldo : 26-06-2011 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in genere ai tuoi clienti fai i prezzi che vuoi, ma è anche vero che siccome vendi a più produttori se fai prezzi fuori luogo ad un tuo concorrente rispetto a quelli che fai ad altri, l'antitrust ti passa a trovare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Bannato
|
Quote:
1. Apple ha depositato un brevetto cosi come na hanno depositati tutte le aziende costruttrici, percio al max Samsung dovra pagare delle royalities ad Apple se sfruttera cio che e stato brevettato 2. Non mi risulta che Apple voglia impedire alle altre aziende di sfruttare quello che e stato brevettato 3. In Apple non sono scemi da fare una cosa del genere perche sanno che cmq sfruttano brevetti della Samsung, percio che senso avrebbe? 4. Aziende del genere non attuano ripicche da bambini dell'asilo 5. Se Apple paga i brevetti a Samsung OK, mentre se Samsung li paga ad Apple e una ladrata, niente da dire un'obiettivita ineccepibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
è giusto quello che dici ma secondo me il modo si trova sempre di fare margini "magici" creando voci ad hoc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Bannato
|
Quote:
Quand'e che arriveremo alla conclusione che questo brevetto e soltanto una carta in piu per Apple quando si va a trattare per le varie forniture e concessione brevetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
si si assolutamente al peggio non c'è limite! quindi quant'è vero che è proibito è anche vero che non mi stupirei leggere una news su pratiche sleali per la concorrenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
e non pensiamo che non esistano cose di questo tipo...ne è una prova la famosa causa intel-amd, e se un colosso come intel si riduce a fare cose del genere non oso pensare cosa si possa fare per mercati meno importanti...non è il caso di apple ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.