|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7942 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qualcuno ha l'ipad?
che velocita' di trasferimento file raggiungete tra pc e ipad via wifi? a me non va oltre i 450 kb/sec. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ragazzi, sto sfogliando qualche pagina del thread, sei mesi fa circa ho fatto l'errore di passare ad un netgear dgn 2000 dopo l'egregio lavoro del mio 834g, sinceramente avevo adocchiato questo 2200 ma siccome ero rimasto praticamente senza router ed avendo disponibile il dgn 2000 ho dovuto prendere quello
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il discorso è sempre quello: vuoi un supporto tecnico e qualità migliore? con 100-120 prendi un linksys. Se ti accontenti e la tua linea adsl non ti ha dato mai problemi con router della netgear a metà prezzo c'è il 2200! A te la scelta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Una su tutte: non so se è cambiato ora, ma fino a poco tempo fa per avere una riparazione/sostituzione di un linksys bisognava mandarlo a proprie spese in Olanda! I netgear bisogna si mandarli anche a proprie spese, ma perlomeno in Italia. Per quanto riguarda la qualità, un modello come il wag320n , ha i componenti identici al dgn2200, però riscalda tantissimo quindi... penso proprio che netgear e linksys siano alla pari, con la differenza che la netgear caccia modelli nuovi più frequentemente. La netgear sta per lanciare un dgnd3700 che non ha un modello concorrente in casa linksys, ma anche già lo stesso dgn2200 è molto meglio del modello medio il wag160n di casa linksys.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 19-04-2011 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7946 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Comunque da quello che si legge il WAG320 linksys non è che sia questo portento che valga i 120 € circa che costa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7947 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
e ma linksys è cisco.
fa fiko! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Piccola domanda Ot: C'è qualcuno di voi che possiede 2 ps3 e le utilizza per l'on line? fine ot..... Grazie anticipatamente a tutti gli utenti che mi stanno aiutando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7949 |
Senior Member
|
La portata Wireless è simile a quella del DG834Gv4, l'ho testato proprio in questi giorni. Questo ovviamente ottiene una connessione più performante a parità di distanza. Con il tweak sulla potenza di Modfs la portata è leggermente superiore.
I problemi attuali sono: - l'alimentatore che in alcuni casi fischia - il bug della lingua italiana nella configurazione del wifi, risolvibile con un aggiornamento del file della lingua - un bug con il PPPoE che porta a cadute della sessione PPP ogni 5-7 ore, nella maggior parte dei casi non è un grande problema, porta a circa 1 minuti di assenza della connessione e al cambio di IP. Per ora si è presentato solo con Telecom e con DSLAM Huawei - un bug con il PPPoA che porta all'impossibilità di ristabilire la connessione in caso di caduta (bisogna riallineare nuovamente la portante staccando il cavo o tramite telnet o firmware mod), bug dovuto a Broadcom e diffuso fra vari router con lo stesso chipset - con il firmware nuovo il reboot da gui non funziona a dovere Non mi sembra che ci siano altri problemi degni di nota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7951 | |
Senior Member
|
Quote:
Le personalizzazioni le puoi vedere in firma, nel thread c'è scritto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7952 | |
Senior Member
|
Quote:
io stavo pensando a questo modello come alternativa:Linksys E3000 Router Wireless-N. Costava un botto e adesso è in offerta a 120eur. da 300eur a 120eur ![]() ![]() Si ma visto che si è lamentato dei precedento modelli netgear figurati se va a prendere il 2200 magari con alimentatore che fischia tanto ![]() Fosse per me pure io sceglierei il 2200 come ho fatto però bisogna anche considerare le esperienze negative avute da altri utenti. nel mio caso con la linea adsl scarsa che mi ritrovo 60eur sono già una spesa esagerata ![]() ![]() Ultima modifica di luca4s : 20-04-2011 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7953 |
Senior Member
|
L'E3000 non ha il modem. Comunque Linksys di Cisco ha solo il marchio stampato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7954 |
Senior Member
|
si lo potresti associare ad un modem in modo da avere più prestazioni e meno calore. Siccome come ha detto gnommo il wag320 ed altri router/modem con wifi non sono niente di speciale questa potrebbe essere una idea valida per chi vuole di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7955 |
Senior Member
|
Meno calore ? Così dopo consuma sia il modem che il router. E' chiaro che due soluzioni separate consumino di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7956 |
Senior Member
|
intendevo dividere il chip adsl da quello wifi in modo da ridurne il calore all'interno di un unico prodotto. Alla fine e proprio la parte wifi che se tenuta accesa genera il maggior calore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7957 |
Senior Member
|
Ma dopo la parte modem sarà sostituita da un chip con CPU più spinta che da sola genererà altrettanto calore della soluzione modem+CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7958 | |
Senior Member
|
Quote:
come soluzione unica sicuramente il dgnd3700 per chi può aspettare e vuole spendere di più sembra una valida alternativa. Altrimenti affidarsi ad una soluzione modem + router wifi se non soddisfatti di questo 2200. Mi viene in mente lynksys, che non è cisco, perchè di solito chi non è stato fortunato con netgear passa dall'altra sponda. La scelta senza guardare troppo al prezzo ma più alle prestazioni è grosso modo, anche se siete voi gli esperti, fra dgn3700 e lynksys e3000. Per una soluzione di tipo home il nostro router salvo imprevisti se la cava alla grande! Ultima modifica di luca4s : 20-04-2011 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7959 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Grugliasco (TO)
|
Ciao a tutti vi rammento il mio solito problema con il blocco dell'interfaccia web la quale è diventato davvero un problema... ora dopo TUTTE le prove possibili continua a non volerne sapere... ora devo valutare se ri-rispedirlo indietro, visto che è il secondo volevo sapere alcune cose da voi utenti del forum...
1 chi di voi ha cambiato IP mettendolo proprio in un'altra classe?? (192.168.1.xxx) 2 chi di voi ha il ddns attivo? 3 chi di voi ha varie porte nattate?? 4 chi di voi cerca di accedere SOLO e SEMPRE via wifi? 5 chi di voi lo lascia acceso SEMPRE (almeno 20gg di fila) senza notare il blocco della GUI con grossomodo il set-up sopracitato? tutto ciò con il firm. originale (no ultimo firm.) vi chiedo questo perchè sono a grandi linee le mie modifiche e non è possibile che sia il secondo router che non funzioni Ultima modifica di rupy : 20-04-2011 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7960 |
Senior Member
|
Mi spieghi perché non vuoi provare l'ultimo firmware ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.