|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quindi bisogna necessariamente forzare un pò.. Ultima modifica di ged78 : 28-01-2011 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
|
ION 2
Qui i pareri su ION2 non sono abbastanza positivi.. dicono che a paragone la precedente da valori migliori (si notano anche le prestazioni dipo crysis su HP MINI 311C) ora.. ASUS 1015pn o HP MINI 311c? .. a risoluzione maggiore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Faccio io invece una domanda..
Ma qualcuno ha compreso gli eventuali vantaggi della registrazione sul sito Asus del prodotto? Visto che il piccoletto la propone ogni 3x2... Da quel che ho capito io non mi pare ci siano vantaggi fondamentali tipo prolungamento della garanzia o altro del genere... Mi pare si parli di generiche offerte e/o promozioni commerciali o sbaglio? Qualcuno ha esperienza in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Volevo chiedere, visto che post addietro si parlava di 1015PEM, se anche questo netbook ha problemi di RAM a 8 chip come questo 1915PN...
Qualcuno ha il PEM con RAM da 16 chip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi rispondo da solo..si..8 chip..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
Comprata la ram crucial direttamente dal link che c'è in prima pagina, spedzione veloce, montata e funziona alla perfezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
hai notato un evidente miglioramento delle performances?
![]() |
#150 |
Junior Member
|
Al momento ho fatto poche prove, la certezza è che world of warcraf ora non scatta più come prima, aveva degli swap da hd per cui il gioco si fermava per qualche secondo e poi ripartiva, questo ora nn capita più, però mi riservo di fare altri test visto che mi è arrivata solo oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Preciso che il piccolino l'ho comprato a mia moglie, quindi non è molto a disposizione
Ma avevo montato una 2 giga sodimm ddr3 che poi si è rivelata non compatibile perchè il sistema non consentiva di rebootare e son tornato alla configurazione iniziale Nel mentre ti posso dire che i miglioramenti erano più che visibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao a tutti mi sapete dire per favore la sigla del vostro netbook?ho visto che ne esistono 2 modelli,uno con batteria da 4400mah e uno da 5200mah.online su sup**netb**k lo vendono a 292+ss e avevo intenzione di prenderlo.mi sapete dire quale batteria ha questo modello "EPC1015PN-R018S"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
|
Quote:
Non ho mai visto la Starter, mi sta per arrivare il netbook e mi domando : non e' possibile fare un upgrade (SENZA dover formattare tutto) da Starter ad una release di Win 7 superiore (che sia home premium, enterprise o altra) ??? Piu' che altro per non rischiare problemi con i vari driver (non saprei dove andare a prenderli se non fossero gia' presenti del DVD del SO) e non perdere i vari SW preinstallati nel netbook (alcuni potrebbero servire ![]() inoltre, appena arrivato consigliate di fare un DVD di ripristino, giusto ? c'e' un SW specifico per questo ? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
ragazzi sono indeciso tra tre eeepc tra cui il top di gamma (attualmente) ossia il 1015PN..
voglio avere un reale consiglio se vale la pena spendere quel qualcosa in più per scegliere l'uno o l'altro asus 1015pd N455 asus 1015pem N550 asus 1015pn N550+ION2 diciamo che il primo costa sui 250€ ormai aggiungendo 30€ si può avere il PEM con atom dual-core che però molti dicono non migliori poi tanto in assenza di una grafica dedicata come per il PN (ed altri 30€ in più circa).. che mi dite voi che probabilmente li avete testati?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
se avessi letto i miei interventi precedenti avresti già trovato la risposta...io avevo preso il PED che poi ho sostituito con il PN
Comunque.... Dipende da quello che vuoi farci... se vuoi navigazione pura e prediligi la durata della batteria prendi il PD... se hai esigenza di vedere anche solo filmati youtube in hd(720) l'atom 455 non basta e quindi hai bisogno di qualcosa in più... Per i 720p il PN con cpu dual core ce la fa anche solo col procio usando la grafica intel integrata... se devi vedere i 1080p bisogna abilitare anche lo ION... in tutto questo il procio dual core consuma un pò di più.. se attivi lo ION pure lui ciuccia e si riduce un pò la durata, sempre più che accettabile per i miei scopi.... se però devi solo navigarci e poco altro col PD la batteria dura parecchio di più... questa la differenza sostanziale a mio avviso. Ultima modifica di ged78 : 10-02-2011 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
si può si può, solo al cambio devi riavviare ma se scegli una delle due opzioni lui le mantiene sempre fino a quanto TU non deciderai di cambiare nuovamente...e li dovrai riavviare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.