Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 09:25   #81
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quoto tutto, e ti diro' che mi girano parecchio le palle () vedere praticamente tutti perdersi sto gioco perchè non si chiama Gears of war o Gran Turismo (che vedendo i video postati ieri di quest'ultimo ho paura che in jappone avverra' un suicidio di massa al day one )
imho ottim gioco ma non a livello di gears 2 (conosco solo questi e lost planet di tps )

bello, divertente e e ben realizzato sicuro ma meno immersivo di gears e un po troppo incasinato a tratti anche se a schermo rende benissimo. nn gli ho dedicato il tempo dovuto proprio per gt5...non perchè lo preferisca a prescindere ma perchè volevo dare un senso alla mia ps3 a prender polvere...(impresa che gt5 stenta a compiere )

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 09:50   #82
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non confondiamo mer*a e cioccolata
Old 05-12-2010, 09:54   #83
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
imho ottim gioco ma non a livello di gears 2 (conosco solo questi e lost planet di tps )

bello, divertente e e ben realizzato sicuro ma meno immersivo di gears e un po troppo incasinato a tratti anche se a schermo rende benissimo. nn gli ho dedicato il tempo dovuto proprio per gt5...non perchè lo preferisca a prescindere ma perchè volevo dare un senso alla mia ps3 a prender polvere...(impresa che gt5 stenta a compiere )
Non ho fatto nessun paragone, leggi meglio.
Ho parlato del nome, dell'hype che da un GOW o un GT, questo non ha avuto nessun hype eppure è un ottimo gioco.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 11:55   #84
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ho parlato del nome, dell'hype che da un GOW o un GT, questo non ha avuto nessun hype eppure è un ottimo gioco.
guarda che ti ho quotato proprio per il discorso di gt5. gears l ho tirato in ballo specificando che insieme a lost planet è il mio unico metro di paragonenei tps

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:24   #85
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non confondiamo mer*a e cioccolata
3g di sospensione.
Ma perchè tentate sempre di creare flames ?
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:30   #86
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Condivido, nonostante cio' nel mio caso l'hype c'era da quando ho visto il primo trailer.
Mi è bastato sapere le menti che c'erano dietro per rimanere in trepida attesa.

p.s. hai la sign irregolare
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 05-12-2010, 15:08   #87
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Condivido, nonostante cio' nel mio caso l'hype c'era da quando ho visto il primo trailer.
Mi è bastato sapere le menti che c'erano dietro per rimanere in trepida attesa.

p.s. hai la sign irregolare
Modificata
Forse è meglio rivedere la parte "alla risoluzioned 1024" che non si utilizzare dai tempi di WarGames
http://www.digitalexile.it/smemo/wp-...3/wargames.jpg

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 19:07   #88
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Il regolamento è stato aggiornato un anno fa e non sono in previsioni modifiche per la regolamentazione della signature.
La 1024xXXX è tuttora usata da alcuni dispositivi come netbook e affini

Tornando IT

Spoiler:
Come avete affrontato lo scontro con gli ultimi 2 boss?
Lanciarazzi, IEM, ARS + Fucile di precisione ?
Old 05-12-2010, 20:09   #89
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
mi è arrivata una mail da gamestop che danno questo gioco a 1 euro se porto dentro i due classici giochi (la promozione che di solito vale 19,90).... mi devo riscaricare la demo perchè non mi ricordo proprio niente di questo gioco...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:28   #90
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Sto gioco è fantastico...più ci gioco e meno riesco a staccarmici!!
Se avessero fatto una modalità multiplayer sarebbe stato il gioco dell'anno IMHO, altro che Black Ops....
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:36   #91
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
In arrivo
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:38   #92
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
In arrivo
ottimo acquisto....tra questo, AC Brotherhood e Enslaved devo dire di aver proprio scelto bene in questo periodo!!
Old 09-12-2010, 12:40   #93
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
In arrivo
Siamo in 2
Preso col megamonday di zavvi,se tutto va bene per settimana prox è qui!!!!
Old 09-12-2010, 14:40   #94
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Sto gioco è fantastico...più ci gioco e meno riesco a staccarmici!!
Se avessero fatto una modalità multiplayer sarebbe stato il gioco dell'anno IMHO, altro che Black Ops....
Non penso fosse possibile. Il gioco ruota attorno alle abilità della tuta, in primis lo slow-motion e il boost. La prima è impossibile da riprodurre in multiplayer, la seconda lo renderebbe confusionario. Secondo me hanno rinunciato anche alla modalità coop per lo stesso motivo: avrebbe per forza di cose reso il gioco più lento e meno dinamico, eliminando quelli che sono i suoi punti di forza.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 14:51   #95
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Non penso fosse possibile. Il gioco ruota attorno alle abilità della tuta, in primis lo slow-motion e il boost. La prima è impossibile da riprodurre in multiplayer, la seconda lo renderebbe confusionario. Secondo me hanno rinunciato anche alla modalità coop per lo stesso motivo: avrebbe per forza di cose reso il gioco più lento e meno dinamico, eliminando quelli che sono i suoi punti di forza.
sì, hai ragione...la modalità AR sarebbe stata impossibile e avrebbero dovuto limitare il boost, ma almeno la sensazione di azione che si ha quando spari come un forsennato ci sarebbe stata....non so, mi sarebbe piaciuto molto avere un TPS online bello come questo
Old 10-12-2010, 17:22   #96
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
L'ho iniziato anche io... l'ho preferito al momento a Castlevania e ad Enslaved... le prime impressioni sono ottime, anche tecnicamente mi sembra molto valido.

Alla fine è sempre un TPS con coperture, ma AR e Boost lo variano un po' (anche se il bullet time c'era già in Max Payne circa 9 anni fa). Comunque molto valido...

Ultima modifica di gaxel : 10-12-2010 alle 17:34.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 19:55   #97
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
questo gioco è meraviglioso, è proprio il genere di giochi che piace a me, solo che l'ho iniziato a modalità difficile e non riesco a buttar giù il primo boss, arrivo a toglierli tutto e rimane solo con i monconi delle braccia, ma quelli veramente non riesco a distruggerli

consigli in merito?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 20:14   #98
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
questo gioco è meraviglioso, è proprio il genere di giochi che piace a me, solo che l'ho iniziato a modalità difficile e non riesco a buttar giù il primo boss, arrivo a toglierli tutto e rimane solo con i monconi delle braccia, ma quelli veramente non riesco a distruggerli

consigli in merito?
Solo di sparargli, possibilmente in modalità AR... schivando qua e là e usando molto le coperture. L'arma migliore mi sembra la Mitragliatrice Pesante per quel boss... anche io lo sto giocando a Difficile e quel boss l'ho rifatto più volte, ma non è impossibile.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 20:18   #99
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

consigli in merito?
il primo boss si fa fuori colpendolo alla parte indicata chiaramente come "core", mozzargli braccia e gambe serve solo a stordirlo per un po' e colpirlo meglio al "core".
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 20:32   #100
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Solo di sparargli, possibilmente in modalità AR... schivando qua e là e usando molto le coperture. L'arma migliore mi sembra la Mitragliatrice Pesante per quel boss... anche io lo sto giocando a Difficile e quel boss l'ho rifatto più volte, ma non è impossibile.
io l'avro rifatto un trentina di volte, ma niente

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
il primo boss si fa fuori colpendolo alla parte indicata chiaramente come "core", mozzargli braccia e gambe serve solo a stordirlo per un po' e colpirlo meglio al "core".
si, ma se non lo stordisci il core non lo vedi

ma come si potenziano le armi, prendendo la stessa arma quando il caricatore è pieno?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian