|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Arrivato, ho giocato il primo atto e conferma in pieno le promesse della demo: velocissimo, spettacolare, frenetico. E molto molto divertente. Sono una chiavica a mirare con l'analogico, quindi sono già morto varie volte e uso in maniera intensiva lo slow motion ma poco importa. Di solito succede quando mi trovo in mezzo ai nemici senza energia per scappare, ed è giusto così.
"Purtroppo" il gioco non forza l'utilizzo di tutte le abilità dell'armatura (se non per il punteggio), questo da un lato è un bene perchè permette vari stili di gioco ma dall'altro ha causato anche qualche recensione tiepida, probabilmente scritta da gente che si è limitata a giocarlo come un Gears of War qualsiasi. Aggiungiamo a questo il qui pro quo sulla durata del gioco (non certo lungo, ma nella media attuale) e il risultato è un titolo un pò sottovalutato, almeno per ora. Spero che si riprenda nel lungo periodo perchè i Platinum se lo meritano ampiamente. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
potevo prenderlo nuovo ITA a 29.90€...ho lasciato i soldi a casa
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
a Lucca al negozio Gamestop in fiera(davano anche enslaved e Medal of Honor a 29.90)...
bancomat a casa sul comodino...Game Over. Fortuna che avevo giusto i soldi dell'ingresso e da mangiare XD |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
arrivato ieri da play.com giocato 40 minuti. Figo, molto jappo style. E' full ita trovo solamente che ci siano troppi intermezzi, tipo all'inizio fai due passi e parte il video...
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
ed in regalo kane & lynch per pc
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
e si che era bello....ne avrei fatto a meno anche io ma 29 faceva troppa gola
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
La prima volta (lo scorso anno) presi allo stesso modo Metro 2033 che costava invece 64.99, pagato 29.90 in fiera ![]() Magari il 27-28 novembre mi prendo la rivincita alla fiera a milano con ingresso gratuito e lo acquisto lì! |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
finalmente mi è arrivata la Limited Edition:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ci sto giocando da circa una settimana. Giocato al livello normale offre un buon livello di sfida ed è difficile passare una missione senza morire almeno una volta. Sono arrivato circa a metà e l'indicatore di tempo di gioco mi dà 3 ore 20, quindi la durata di 6 ore è verosimile.
E' diverso da tutti gli altri TPS, una specie di gears più frenetico, coatto e galvanizzante... compratelo online a 40€ e giocatelo, non ve ne pentirete!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Era ora che qualcuno commentava sto gioco merita
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Ottimo...appena arriva alle fatidiche 17,95£ me lo prendo anch'io...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho finito il primo atto e l'ho trovato a dir poco superlativo in qualsiasi suo aspetto. Della longevità, sinceramente, poco importa perchè è palese che il gioco punta tutto sulla rigiocabilità del titolo, sulla falsa riga di quanto già visto in action game tipo Bayonetta e DMC.
Tralaltro è relativamente tosto come gioco visto che, a differenza di Gears of War, le coperture servono e durano poco. Il tutto sta nel sapersi giostrare con l'ARS e sfruttare le armi a disposizione con BLADE. Conto di finirlo nel weekend per dare un giudizio più completo e definitvo, cmq già da ora è un must have per gli amanti del TPS
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Finito stanotte! E' senza ombra di dubbio il miglior TPS a cui abbia giocato in vita mia, puro orgasmo videoludico.
Sinceramente anche la trama non mi è dispiaciuta, non vedo perchè in molti la criticano visto che è funzionale al gioco, senza contare che vanta di un doppiaggio italiano a mio avviso addirittura migliore di quello inglese (anche se quello giapponese rimane il top), cosa rara di sti tempi. Graficamente è praticamente eccezionale, sia in game che nelle cutscene, e un gameplay sempre fluido che non subisce mai alcun calo anche nelle fasi più incasinate. Un set di armi abbastanza scarno (solo 10), ma che in realtà presenta armi uniche e applicabili tutte in situazioni diverse, tutte upgradabili con il sistema BLADE che ho trovato semplicemente sublime, una novità nel genere TPS. Poi vabbe, ho già citato l'ARS, che è il sistema che permette di gestire diverse feature dell'armatura, tra cui lo sprint, l'effetto "time bulleting" e gli attacchi corpo a corpo, sta al giocatore e alla sua abilità saperle sfruttare a dovere e subirne le conseguenze di eventuali abusi. Il punto dolente è la longevità, ma sinceramente quando l'ho finito (7 ore di gioco) non mi ha dato quella sensazione che sia terminato così in fretta, senza contare che la voglia di ricominciarlo a livelli più alti si è fatta sentire sin da subito, ed è questo il punto forte di Vanquish, ovvero la rigiocabilità. A questo gli si aggiungano le sfide tattiche che si sbloccano dopo ogni atto e sono un bell'extra che porterà via altre ore di gioco. Aspetto ansioso il seguito (il finale lo da per scontato), intanto mi permetto di riconsigliare questo magnifico capolavoro
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
) vedere praticamente tutti perdersi sto gioco perchè non si chiama Gears of war o Gran Turismo (che vedendo i video postati ieri di quest'ultimo ho paura che in jappone avverra' un suicidio di massa al day one )
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Sicuramente è il TPS più sottovalutato di questi ultimi anni... peccato per chi se lo perde
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 14-11-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Sfruttando l'occasione di un momento di tranquillità mi sono messo di impegno a giocarci.
Finito in 7:01h a difficoltà per ora normale ma che non nega alcune sfide toste sopratutto negli ultimi atti. Il gioco in se permette delle "evoluzioni" abbastanza spettacolari e ti costringe a ragionare rapidamente sulle modalità di attacco. Se ci si permette di indugiare troppo si fa una brutta fine con conseguente moltiplicatore negativo per i punteggi. Ed è proprio qui l'essenza di un gioco, il suo voler esser rigiocato per finire gli atti col minor tempo possibile ma punteggio più alto. Giocandoci ho avuto la sensazione di esser davanti ad uno sparatutto a scorrimento verticale trasposto in 3D (corri, corri, spara, sposta, punti, spara, punti, powerup, corri, frack ne ho dimenticato uno, schiatta ...) con lo stesso pathos che una volta mi sapevano dare quel genere di giochi. Probabilmente per molti è un paragone azzardato, ma le sensazioni (non il gioco in se Il doppiaggio in italiano è buono, ma dopo i primi briefing ho impostato il linguaggio giapponese con hud, interfaccia, sottotitoli in italiano, in quanto a mio avviso rende al meglio. Ben fatto il sistema di upgrade delle armi e
Il gioco mi è piaciuto abbastanza , la trama è molto lineare ma sufficiente e spero in un bel sequel(le premesse ci sono tutte) Spettacolari le chicche degne di nota :
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

ed in regalo kane & lynch per pc