|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
L'importante e' sempre il passo in gara , se questi tempi li puo' fare x 15 18 giri... , allora e' un buon segno. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Valentino a la Yamaha è logico che dicano che la moto sarà competitiva solo da metà stagione e che per quest'anno puntano solo a qualche vittoria.
Ma io sono sicuro che mirano ben più in alto e ben prima della seconda stagione... E dico pure che, secondo me, quest'anno ci sarà ancora di più da divertirsi; già è stato così l'anno scorso, quest'anno con un campione come Vale che gioca non favorito.... minchia, mi sto emozionando veramente, sarà una grandissima stagione motociclistica |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ottimi tempi sicuramente quelli di Rossi, solo da rivedere in un circuito più ostico a Yamaha : all'ultimo gp corso a sepang c'erano 5 yamaha fra i primi dieci , in qualifica, segno che la pista si addice abbastanza alla M1
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
|
terzo giorno: 2:02:75
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
FORZA VALEEEE....prevedo scintille
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....vi faccio un pronostico: Edwards........e se avete seguito il campionato SBK di 2 anni fà capite anche il perché....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma gli altri ? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
un secondo in 2 giorni GRANDE vale |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Record di Biaggi:
2’02"6
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
nooooooooo homerr che ci fai con robert nell'avatar?? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
E' il mio nuovo idolo
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di essere io il tuo fratellone e idolo... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sei in seconda posizione
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Siamo tutti incollati a motonline a vedere che fa valentino?
Ooops, troppo traffico su motonline!! Attendi qualche secondo e potrai nuovamente raggiungere le nostre pagine |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
I risultati di questi 3 giorni di prove sono molto incoraggianti.
Rossi ha girato velocissimo sia in termini di giro secco che sul passo. Chiaramente, come ha fatto notare kikki2, sarà interessante vedere i tempi di Rossi anche in circuiti in cui la Yamaha non ha brillato, dato che a Sepang lo scorso anno Checa aveva comunque fatto una gara + che dignitosa. Lo stesso Checa ha però ottenuto come miglior giro dei test un 2'03"57. Forse il vero distacco fra Honda e Yamaha non è rappresentato dalla differenza tra il tempo di Checa e quello di Biaggi, cioè un secondo, ma comunque Valentino ha già dimostrato di saper sfruttare incredibilmente meglio la Yamaha rispetto a tutti quelli che lo hanno preceduto in sella a quella moto. Ennesima dimostrazione di essere il miglior pilota del mondo. Intanto ha chiesto esplicitamente + cavalli dal 4 cilindri Yamaha; vedremo cosa sapranno mettergli a disposizione |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cmq quest'anno sara' una stagione imperdibile,per me riesce a star nei primi tre fin dalla prima gara
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Non si può più scaricare, ma solo vedere on-line.... Non è che qualcuno lo ha scaricato e me lo può passare? Vipregovipregovipregovipregovipregovipregoviprego..... Byez... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
E' vero non si può + scaricare... hanno cambiato il collegamento e soprattutto il tipo di file.
Io ce l'ho il video, solo che sono 4.32 mb. X spedire in allegato i file superiori a 1.5 mb di solito uso FileSplit, se ce l'hai guardo cosa posso fare... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qua trovate il video del primo giro http://www.rossifumi.it/default.asp?...oad&IdLingua=1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.