|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
a questo punto li faccio tutti e amen:
OS -> Windows 7 Professional Firefox + Noscript + Adblock Plus Quote:
Quote:
Opera 10 Quote:
Ultima modifica di luke1983 : 19-11-2010 alle 10:35. |
|||
|
|
|
|
|
#3462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
chromium 9 liscio su mac: 14/17
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#3465 |
|
Senior Member
|
e in totale quanto prende?
|
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se a qualcuno salta in mente di provare:
http://www.webutation.net/ Si può tranquillamente risparmiare la fatica. |
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
S.O. Windows 7 Pro. 32 bit
Chrome 7.0.517.44 + AdBlock -- ![]()
|
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
13/17 con NoScript c'è qualcosa che non torna.
|
|
|
|
#3469 |
|
Senior Member
|
ma il test è affidabile? Si dice sempre che chrome è scarso in termini di sicurezza e poi sta tra i primi
|
|
|
|
|
|
#3470 |
|
Moderatore
|
Chi lo dice che Chrome è scarso, semmai il contrario.
|
|
|
|
#3471 |
|
Senior Member
|
i post iniziali sembrano premiare più gli altri browser. Inoltre, chiedendo esplicitamente quale fosse il migliore mi è stato risposto Firefox in assoluto per quanto riguarda la sicurezza; e Opera per sicurezza/prestazioni.
Ovviamente io faccio riferimento a Chrome normale. Che differenze ci sono tra Iron e Chrome Plus? EDIT: e che mi dite riguardo a Comodo Dragon? Ultima modifica di luke1983 : 19-11-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#3472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
se la rete è coperta da una buona connessione, invece, non si vedono Saluti
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
ho riprovato a farlo piu' volte ma il risultato non cambia....
|
|
|
#3474 |
|
Moderatore
|
Quali Test fallisci? Mi riferisco ovviamente al Security.
|
|
|
|
#3475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tornando a noi ho provato settando a 3 il valore invece che 1 ed utilizando la pagina normale di google invece di quella ssl ed e' tornato tutto come prima Ciaoooo
|
|
|
|
#3476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Origin header Content Security Policy Block visited link sniffing Penso siano questi perche' affianco ad ognuno c'e' scritto FAIL invece che PASS Un attimo che carico la schermata cosi' si capisce meglio (penso ^_^)... Eccola
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 19-11-2010 alle 19:07. Motivo: Aggiunte continue ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non so se è già stato detto, comunque è possibile guardare l'andamento del feedback degli utenti di Firefox 4 beta qui
http://input.mozilla.com/it/ interessante strumento imho
|
|
|
#3478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può essere che sia un test "un tanto al chilo"? Chiedo eh, non capisco molto di quello che testa...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Direi che almeno per me è il browser che mi garantisce un ottimo equilibrio tra sicurezza, velocità e compatibilità siti Sul netbook e su tutti i pc datati invece sono tornato al mio primo amore (che non s scorda mai) ovvero Opera perchè in questi casi di scarsità di ram è quello che offre il bilanciamento migliore di quei 3 aspetti. Ho relegato FF alla stregua di IE o quasi per causa della lentezza cronica di cui soffre soprattutto al primo avvio e io ho abitudine di chiudere la sessione spesso. A livello sicurezza senza guardare gli altri aspetti FF è il n. 1 grazie a Noscript creato da un italiano (Maone) che è il vero plus rispetto ai rivali Chrome io uso quello Google ora che è più rispettoso della privacy, volendo si puo provare Chromium che è 2-3 giorni più avanti di Chrome dev, però ciò a volte porta Chromium ad avere bachi, è un po' un ramo "spregiudicato" Lascia perdere Iron, chromeplus o Dragon che si basano su versoni di 6 mesi fa
|
|
|
|
#3480 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.