|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Prego tutti di non andare OT sul tema della discussione. Peso non più di 2.2-2.3 Kg. Scheda video discreta Autonomia almeno 6 ore. Il target è un uso professionale, lunga autonomia ma all'occorrenza la giusta potenza (con caricabatteria collegato) dalla dalla scheda grafica (per giocare o fare grafica/video).. Grazie.
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Fiumicino (RM)
|
Quote:
io qualche info te la vorrei chiedere 1. quanto è l'autonomia effettiva navigando su internet e usando office? 2. riesci a fare qlc test per la scheda video? 3. riguardo la scheda video, come si switcha da quella integrata a quella discreta? 4. ultimo, il touchpad come risponde? grazie mille =D |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti e complimenti all'iniziativa dell'autore del thread...davvero molto utile!
Ero tanto attirato dall'Acer TimelineX 3820 (soprattutto per il peso e l'autonomia)... solo che per ora come prezzo è un pochino al di fuori del mio budget... è relativamente appena uscito e il prezzo di listino è di 699 euro (quello Core i3)... secondo voi più o meno quando mi converrà fare l'acquisto di tale portatile? Già 600 euro sarebbero più ragionevoli... Sarebbe il mio primo portatile e non conosco l'andamento dei prezzi dei notebook, per questo chiedo a voi se in generale ci mettono molto tempo o no a scendere di prezzo... Grazie
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nuovissimo Entertainment Notebook HP Pavilion serie dv3-4000
..che ne dite?!?
il link per vedere tutte le caratteristiche è.. http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-4166202.html ..la mia domanda data la pura potenza in 13,3" è l'autonomia!! Se qualcuno ne sa qualcosa mi sarebbe davvero utile.. mi sembra davvero un buon prodotto... aspettando il DM4 mi sembra un ottima alternativa.. anche se non è 14" |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ne avevo parlato un paio di pagine fa...Comunque non si trova ancora in commercio. Però è una bella bestia
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello da te linkato è fuori quota ..... ha un i7-720QM, il quad senza schda grafica integrata, quindi non può gestire lo switch fra discreta e integrata, ergo i consumi saranno alle stelle. In questa configurazione è un ottimo concorrente del macpro .... vedremo appena escono anche altre configurazioni ...
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quando è prevista l'uscita del refresh macbook pro da 13 con i processori icore?
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Sul 13'' è appena appena uscito il refresh col Core duo ... mi sa che non se ne parla per almeno 6-12 mesi ...
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro quando è stata messa in commercio la nuova versione dei macbook pro Steve Jobs ha detto esplicitamente di aver rifiutato di utilizzare i core I3 della Intel date le modifiche a livello di elettronica e consumi richieste, aggiungendo il gioco non valeva la candela, quindi a meno che Intel non decida di rilasciare nuove soluzioni mobile non credo che prima di un anno avremo novità in campo apple.
(Lo dico soprattutto per giustificare l'acquisto del mio nuovo mac |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non per innescare la solita querelle...però a queste condizioni non comprerei mai un mac...Hanno configurazioni hardware della guerra!!
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
pianamente d'accordo...significa comprare un trattore al prezzo di una ferrari...un affare...
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ci stanno un pòpò di nuovi 13" con core i3/i5, cedi al loro fascino! |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Con nove ore di autonomia, quello schermo e quel design? Calcola che io mettendoci sopra il solid state disc da 128 Gb lo pago poco più di mille euro essendo studente e sfruttando i rimborsi e in più il guadagno che ottengo rivendendomi l'ipod touch....
Sennò tranquillo che ne avevo visto più di uno che meritava...Anche se quello che vince per ora è l'HP |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque... Gli Asus dovevano uscire a Giugno, ma sono (stati) in vendita, esclusivamente online, solo pochissimi U30JC. Gli altri desaparecidos! Gli HP nuovi in Italia non si vedono neppure col binocolo Io volevo aspettare l'uscita in negozio dei notebook ai primi 2 posti della tua classifica, per vederli dal vivo, ma arriveranno prima di Agosto? O Settembre? Anzi, arriveranno mai? Ormai ne dubito
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
bhe il latitude dal vivo non lo vedrai mai, è già tanto che ci sia qualche inspiron nei MW, gli asus no comment, bombardano la gente con migliaia di configurazioni simili poi decidi di comprare e scopri che sono introvabili
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 01-07-2010 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Si pultroppo è vero, o le cerchi all'estero e in quel caso sono rogne con la tastiera e l'alimentazione oppure ti arrangi con i modelli che trovi in italia! L'Hp 4010SL versione core I7 è molto difficile da trovare anche in Inghilterra!
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il 4010sl è in vendita da MW online!!! ;-) (io cmq preferisco un i5 e un pc on express card per le future usb3)
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Non è ancora disponibile...
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Avvistato un negozio estero che vende l'asus U35
http://1toppc.com/Merchant2/merchant...Category_Code= Ma perchè solo all'estero i normali siti permettono una configurazione completa del portatile .... uff...
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.