|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[BR + Sped] iPhone 5 16GB Black perfetto
Vendo iPhone 5 16GB Black (nero ardesia) non più in garanzia, il telefono è in condizioni perfette, questi i dettagli:
- acquistato nel novembre 2012 (spedisco lo scontrino) - unico proprietario - sostituito ufficialmente in assistenza Apple dopo 2 giorni dall'acquisto, prima per schermo giallo, poi dopo quasi 2 anni per nuovi problemi allo schermo - il prodotto che vendo mi è stato sostituito a settembre 2014 (con quello che comunemente viene chiamato rigenerato ma pari al nuovo con batteria, schermo e scocca) - non è mai stato aperto, né smontato, né ha mai sfiorato liquidi - è sempre stato in una custodia rigida ed iperprotettiva prima ed in una custodia di silicone della Puro poi (la Ultra Slim 0.3) - ha sempre avuto la pellicola sullo schermo (non la tolgo per la vendita perché è disposta veramente bene) - non è mai caduto, non ha mai subito shock - tasti perfetti - è perfettamente funzionante e monta iOS 9.2.1 Esteticamente in condizioni perfette: - auricolari mai usati, originalissimi, mai tirati fuori dalla custodia dal momento dell'acquisto - cavo lightning di ricarica/connessione perfettamente integro e funzionante - nessun graffio sullo schermo e sul retro, davvero perfetto, piccoli segnetti lungo la cornice (nonostante le cover) ma praticamente impercettibili e presenti su qualsiasi 5/5S ... in definitiva spedisco e regalo: - iPhone con scontrino, dotazione originale e scatola (perfettamente integra) - auricolari originali del prodotto mai aperti né sfiorati - custodia Puro Ultra Slim 0.3 in silicone - 2 custodie rigide iper protettive (trasparenti sul retro) - 1 custodia trasparente in silicone - 1 custodia nera in silicone Su di me: - sono puntuale nelle descrizioni, ho venduto altri due prodotti sul forum (vedi firma) dilungandomi nei difetti e nella descrizione - garantisco e chiedo massima serietà - vendo per passaggio ad iPhone 6S Regole: - in vendita altrove con diritto di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - precedenza allo scambio a mano - coda max 12h - non invio i miei documenti d'identità a nessuno - non scambio con altri prodotti - prezzo non trattabile - spedisco in confezione ultra ammortizzata per evitare qualsiasi shock - è possibile il pagamento in contrassegno previo accordo Prezzi: - € 210 compresa spedizione - € 200 scambio a mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coda, mi interessa.
Domani ti mando un PM Il telefono funziona con qualsiasi operatore?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo! Modello italiano ed unlocked, funziona con qualsiasi operatore!
La SIM deve essere in formato nanosim. P.S.: ho specificato code veloci di 12h perché è in vendita anche altrove e non vorrei sovrapposizioni! Attendo tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
inviato PM ora chiedendoti qualche info, appena mi rispondi decido e con tutta probabilità chiudiamo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto al PM
![]() Aggiornamento Accordo raggiunto con l'utente aazzon, ricevuto il pagamento! L'iphone è pronto per la spedizione antishock! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Xeno665 : 14-02-2016 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il corriere ha ritirato il pacco questa mattina, ringrazio l'utente aazzon per la sua gentilezza ed attendo un feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono io a ringraziarTi per la disponibilità e precisione, pacco arrivato ieri e telefonino perfetto, come appena ritirato dal negozio, non potrei essere più soddisfatto!
l'iphone 5 é ancora un grande telefono, a trovarne che dopo oltre 3 anni reggono il confronto con i modelli attuali! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.