|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Hai visto almeno che siamo persone diverse e che io neppure ho mai detto di avere ricevuto pm di alcun tipo, e che in precedenza non avevo fatto riferimento a IP o altro? Mi sono solo permesso di correggere il tuo errore di valutazione e la tua spiegazione sugli IP, poiche' errata e ininfluente al fine di rilevare se tu abbia potuto oppure no spedire messaggi anonimi. Tutto qui. Torniamo in tema?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
per i secoli dei secoli ma vabè, la risposta alla tua domanda si trova nella bibbia, in Matteo 24:7Bye
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ma manco per niente, a mio avviso quando avrete messo in sicurezza e in regola l'intero forum con il triplice modello di spunta e di accettazione normativa privacy e condizioni d'uso ovunque compare un form da compilare, così come richiesto dalla forma e nei modi previsti, allora mi farò rivedere. Qui ti insinuano cose solo perchè vogliono metterti al muro. Dunque non mi sento tutelato da nessuno nè tantomeno dai protocolli che usate. Opinione personale. Non basta mettere i link sotto a piè di pagina dove la normativa è egregiamente esposta bene. La stessa deve essere ripetuta in ogni combobox di ogni form del sito o del forum che richiede info personali e private. Inoltre vi sarebbe la certificazione SSL su https che è mancante perchè avete un http non un https e che ve la può dare anche http://www.verisign.it/ E dato che qualcuno si è divertito insinuando cose che neanche mi sono sognato di fare, non ritengo più questo forum sicuro e rispettoso nei miei confronti. Ripeto opinione personale. Non voglio fare bastardate e segnalarvi qui per il mancato protocollo https, (ssl) sarei pure un ignorante abissale ma non sono un boia... e non lo farò, ma mettetevi in regola e poi ne riparleremo.... https://www.comunicaresicuri.org/elenco_url.asp i forum e gli e-commerce prima di tutto (ho inserito questo link solo per far vedere agli amministratori di cosa parlo...) tornerò solo di tanto in tanto a vedere se sarà il caso di continuare a rispondere, liberamente come ogni cittadino libero in un paese libero ha diritto di fare altrettanto liberamente.... e di esprimere opinioni, teorie e proprie conoscenze, giuste o sbagliate che siano, ma sempre nell'ottica della crescita, ricerca e dell'apprendimento comune. Non come vanto e podio per ergersi a seccenti che si sentono autorizzati a schiacciare il prossimo. Altrimenti ogni contenuto lo mettevate off e lo rendevate visibile solo ai registrati al forum stesso, in quanto cerchia chiusa. Ma dato che i contenuti sono comunque pubblici e leggibili anche per chi non è registrato in quanto io stesso vi ho trovati tramite i motori di ricerca... allora per alcuni dovrebbe esserci il senso civico e quello del rispetto della nazione in cui ci troviamo... Peccato per quei pochi elementi egocentrici ed arroganti perchè siete un bel riferimento in internet https://www.comunicaresicuri.org/ Ciao a tutti Ultima modifica di Fernando74 : 01-06-2010 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Un forum con l'https non s'è mai visto...
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
guarda te lo dico per esperienza , qui dentro parlare di certe cose è puro tabu' , o parli di argomenti comprovati da piero angela o margherita hack o altrimenti lascia proprio stare perchè è come andare contro un muro di gomma.
Qui cè gente che fà della scienza una fede , un po' come affidarsi al vaticano , una garanzia insomma stammi bene |
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma del metodo scientifico. E francamente il fidarsi del primo che passa (su un forum informatico anonimo poi...) e non fidarsi delle decine di milioni di studiosi e delle centinaia di milioni di persone che ne hanno verificato i risultati, mettendoli sempre sotto prova spietata, non e' affatto scientifico. Errori nella scienza ce ne saranno tanti, sicuramente. Ma e' il metodo corretto quello da applicare per verificare ed eventualmente correggere le teorie. Per esempio tu, SunSeeker, hai una spiccata tendenza a credere a molto di quanto gia' precedentemente verificato o escluso. Dagli ufo, ai terremoti che ci stermineranno, ai cerchi nel grano, a catastrofismi vari, a una "speranza di vivere in un epoca particolare" e a quanto altro solo tu sai, purche vada in direzione opposta di quanto ufficilmente gia' appurato o appurabile. E di nuovo, non e' affatto scientifico.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-06-2010 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
In ottica fisica la risposta: era la più semplice. |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
"Piccolo" OT
Zortan, potresti gentilmente dire a Domenicali & Co che ci stanno facendo vergognare di essere tifosi Ferrari? Chiuso OT
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
Prendere solo quella frasetta è troppo comodo ed è da furbetti e cattivi.
Lo vuoi far sembrare un rosico di qualcosa dato che non si capisce a cosa si riferisce, invece letto nell'intero contesto, cioè quello in cui c'era chi insisteva a più riprese e da più parti che inviavo MP, assume un altro significato. Andava messo intero, per onestà intellettuale (che non hai avuto qui con me), chiuque avrebbe capito meglio che era riferito alla mia difesa contro chi sosteneva e insisteva più volte il contrario. Come chiunque ha capito come manipolate gli scritti altrui e quanto è alto l'arroganzometro su questo forum. A chi fa così non basta un semplice "non sono stato io". E a chi fa come te invece non basta un semplice vaffanculo. E comunque vergogna per i modi in cui trattate la gente. Anzi visto questo --> (Un vaffanculo non è reato....) Lo stabilisce la Quinta Sezione Penale della Suprema Corte di Cassazione (sentenza n.27966/2007) adducendo come motivazione che “l’espressione non è più offensiva in quanto fa ormai parte del linguaggio comune”. http://www.terzoocchio.org/controinf...reato/2007/09/ Agli arroganti di questo forum, UN GROSSO VAFFANCULO! Ultima modifica di Fernando74 : 01-06-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Peccato.
Mi stavo divertendo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
#253 | |
|
Member
|
Quote:
che razza di personaggio
|
|
|
#254 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
"Non gioco piùuuuuuuuu..... me ne vado........ non gioco piùuuuuuuuuu........"
|
|
#255 | |||||||||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
RILEGGETEVI.... CHE RAZZA DI PERSONAGGI LO DICO IO!!!! |
|||||||||||||||||
|
|
|
|
#256 |
|
Member
|
|
|
#257 | |
|
|
Quote:
Che avrebbero detto i catastrofisti nelll'801 quanto un terremoto devasto' tutta Italia dal Nord al Sud tanto che la Chiesa istitui le rogazioni (una serie di riti e processioni contro le calamita')? |
|
|
|
#258 | |||||||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||||||
|
|
|
|
#259 | ||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E nessuno dei toni che tu hai usato e io ho riportato lo sono. Ora, io ho già notato più volte una linea d'azione ricorrente presso certi propagandisti: Prima sostengono un'idea. Poi insultano chi critica quell'idea. Infine, quando vengono allontanati per via degli insulti, dicono di essere perseguitati per le loro idee. Devo pensare che anche qui ce ne siano tanti? SunseeKer, questo è l'ultimo avvertimento: Se ricorrerai un'altra volta agli insulti e alla polemica violenta (per non parlare della nient'affatto velata critica all'operato dello staff nel tuo ultimo post) per sostenere la tua posizione come hai fatto qui, sarà l'ultima volta che sosterrai la tua posizione su questo forum. Pensaci, queste due settimane.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 02-06-2010 alle 10:02. |
||||||
|
|
|
|
#260 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Sì, anche quando le loro opinioni ti sembrano insostenibili. Tre giorni di sospensione serviranno anche a te.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

per i secoli dei secoli ma vabè, la risposta alla tua domanda si trova nella bibbia, in Matteo 24:7
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

E' tutto ok, che senso ha continuare a postare opinioni ed impressioni sulla nostra terra