|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Tutti muti?
sto parlando di ricerca spinta nei salti gravitazionali del pianeta, intendendo i terremoti come ipersorgenti di graviscalari generati dal tensore metrico dei campi gravitazionali dei corpi celesti.... terremoti = sfasamenti di gravità! Ripeto invece di ingiuriare, e umiliare qui si sta parlanto... VI VA DI ASCOLTARE? NON SONO NE' DOGMI NE' TEORIE ASSOLUTE.... MA LA RICERCA CONTINUA.... Comunque la vostra risposta in merito la so già, perchè la presunzione, l'orgoglio e l'arroganza rispondono sempre di NO. CIAOOOOO Ultima modifica di Fernando74 : 31-05-2010 alle 19:10. |
|
|
|
|
#222 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Sulla seconda devi imparare che in fisica ci sono moltissime teorie(super-stringhe, teoria M, supersimmetria, ecc...) ma essendo TEORIE i fisici che le formulano sono i primi a non ritenerle VERE finché non vengono PROVATE. Se ti piace tanto una TEORIA non puoi sbandierarla come LEGGE, sennò incontri gente come me che ti chiede le PROVE SPERIMENTALI...
|
|
|
#223 | ||
|
Member
|
Quote:
Oppure puoi benissimo postare qualche bella equazione per formalizzare meglio la roba che vai dicendo. Comincia a scrivimi il tensore metrico... Quote:
Posta le equazioni, dài...
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
![]() alè siamo passati alle supercazzole!!!! ti prego continua!!!
|
|
|
#225 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
a te scusa. i tuoi reply mi sanno di flamer, oppure non lo sarai ma ti stai inerpicando su cose di cui non hai idea, c'è un enorme rumore di unghie sullo specchio nei tuoi reply.
ricordati che spesso la risposta più semplice è quella vera. Io sono un ignorantone ma osservando in generale come funziona la fisica mi rendo conto che in generale questa affermazione è vera (ad esempio, la stragrande maggioranza delle ex teorie poi dimostrate sperimentalmente, così complesse da dimostrare, ma così straordinariamente eleganti e semplici nella loro enunciazione finale sono così, chessò E=MC2, non è straordinariamente semplice?) Quindi la spiegazione: "i terremoti aumentano perchè la copertura nel monitoraggio è aumentata esponenzialmente negli ultimi 50 anni" mi sembra talmente giusta, ovvia e palese... |
|
|
|
|
#227 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ecco appunto.
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
|
OT
Ma che strano, ho ricevuto un altro messaggio d'insulti.... Il secondo, per la precisione, e guardacaso, come il primo, dopo certi miei scambi di battute con un certo utente...
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ci sono riposte molto piu' semplici. E in quanto tali anche piu' probabili.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potete dirmi quello che volete, ma non transigo insinuazioni di qualcosa che io non ho fatto chiaro? Questo no, non lo faccio, odio i messaggi privati, amo il confronto diretto. Diversamente chiederò e consiglierò agli amministratori di stilare un report dettagliato degli indirizzi IP di tutti gli utenti e dei relativi loro messaggi privati. Che solo loro in quanto tali possono avere ed accedere. Saprete almento che un indirizzo IP identifica un PC da cui inviamo tutti dei messaggi e dall'indirizzo IP si risale all'operatore con cui vi connettete e dunque al numero telefonico e dunque alle nostre identità. Sarei un pirla se lo facessi. Visto che è la seconda volta che lo dici e la prima hai fatto menzione direttamente a me, smettila, diversamente intenderò l'insinuazione come diffamatoria nei miei confronti... Ho la coscienza pulita o lo posso dimostrare con tutti i miei file log anche alle autorità competenti. Perchè per entrare negli MP di un forum si va a scrivere in un preciso file del forum recuperabile benissimo dal vostro server da chi di dovere, che non ho neanche sfiorato. Se devo dire qualcosa la dico in modo che tutti possano leggere ciò che dico, giusto o sbagliato che sia. Ripeto tutto ciò che volete, ma non accetto insinuazioni su qualcosa che non ho neanche pensato di fare... non ho motivo di mentire. E su questa non c'è teoria o equazione. Notte a tutti. Ultima modifica di Fernando74 : 01-06-2010 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
Bastava un semplice "non sono stato io"...
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
2- LIGO non ha ancora beccato nulla? E se fosse lo vengono a dire proprio a te? Ci sono stati già allarmi di anomalia gravimetrica dal 1995 e poi dal 2002 LIGO o non LIGO |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
|
Ovviamente è un complotto, lo sanno tutti...
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
i terremoti ci indicano come gli extraterrestri siano scesi da Marte nelle piramidi, poi se ne siano ripartiti lasciando ai Maya la visione del 2012, cosìcché i bambini indaco ora hanno visioni di altre vite ed Hitler non è mai morto ma magari cammina ancora tra noi
Ho sintetizzato in una frase un intero programma televisivo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#239 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E che anche in assenza di proxy, se mi collego dal blackberry ho un altro IP. Quote:
Quote:
Che peraltro non so se sai, ma non c'entra nulla con i terremoti, proprio perche' a nessuno passerebbe per la testa che possano essere influenzati da anomalie gravitazionali alcune, dato che le spiegazioni ci sono gia', e sono semplicissime. E comunque ne' la teoria vera che la strampalata giustificherebbero o alimenterebbero un qualche aumento dei terremoti corrente. Ne si collimerebbe con qualche periodicita' solare o terrestre di qualche ciclo particolare, dato che rileviamo terremoti piu' importanti con sufficiente precisione dal 1960, e non ci sono periodicita' di sorta. Quote:
Comunque anomalia gravitazionale o anomalia gravimetrica sono cose parecchio diverse. L'ultima non ha nulla di esotico, e non ha bisogno di scomodare tensori. Basta una grossa massa fatta di materiale diverso, come ad esempio una roccia densa o un bacino petrolifero o una caverna vuota, per generare un'anomalia gravimetrica, ovvero una misurazione della gravita' a livello di superficie diversa dal modello teorico omogeneo pur considerando il geoide. Certamente tali masse (o mancanze di essa) possono influenzare i terremoti, soprattutto quelli superficiali. Ma sono cose che si sanno da anni. E non c'e' bisogno di scomodare le influenze degli astri per doverle causare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-06-2010 alle 02:20. |
||||
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
E tu stai continuando ad insinuare quindi ravvedo sfottimento e quindi la diffamazione. IO NON HO INVIATO ALCUN MESSAGGI IN PRIVATO A NESSUNO ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM! E non lo ripeto più. A parte che questo forum non è affatto in regola con i protocolli ssl trattate dati personali e lì in alto non avete un https con criptatura dei dati personali ed indirizzo IP certificato per il forum, ma solo un semplice e comune http..... e qui potrei dirne di cotte e di crude. Oltretutto riporto una nota del garante. L'utilizzo di un indirizzo di posta elettronica costituisce trattamento di dato personale. Detto utilizzo non è lecito allorché avvenga senza il consenso preventivo e informato dell'interessato, salvo che non risulti operante uno dei presupposti previsti dall'art. 12 della legge n. 675/1996. fonte: http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=29864 Inoltre non vedo in fase di registrazione i 3 cech di spunta obbligatori per legge in quella forma, per presa visione sulle normative della privacy, e le condizioni d'uso (non il regolamento) ma le condizioni di utilizzo da parte vostra dei dati degli utenti, non basta mettere i regolamenti del forum, dovreste anche inserire tutta la normativa non in un link ma ben visibili appena sopra in un combobox dove sotto l'utente cliccando sul quadrato accetta di iscriversi... con 3 spunte di accettazione così come previsto dalla legge. http://geek4work.blogspot.com/2009/0...-nei-blog.html Quindi non sparatemi minchiate e non solleticatemi con sta storia che invio MP di insulti. La prendo come diffamazione. Voi non sapete cosa faccio, dove lavoro, con chi e quali autorità sono in contatto, chi posso chiamare all'istante e tutto il resto OK???? Quindi se vi dico che QUESTO NON L'HO FATTO e lo scrivo qui, so benissimo a cosa andrei in contro se così non fosse. Ultima modifica di Fernando74 : 01-06-2010 alle 02:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.