|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il "và tutto bene" della scienza ufficiale è solo un pallido tentativo molto berlusconiano tra l'altro per mettere le fette di salame suglio occhi alle persone
fino a quando non ci esplode un petardone sotto al culo , COME AL SOLITO , và tutto bene usiamo di piu' i nostri occhi e la nostra ragione per valutare cio' che ci accade attorno invece che affidarsi ai soliti venditori di verità assolute LE COSE SU STO CAZZO DI PIANETA STANNO CAMBIANDO E MOLTO IN FRETTA . Il cambiamento geologico/climatico è PALESE , ci sono enormi movimenti in corso e GUARDACASO persino la protezione civile italiana ha messo avanti le mani nei giorni scorsi sulla questione Vesuvio , CHISSA' COME MAI , stessa cosa sul vulcano sommerso nel Mediterraneo che viene costantemente tenuto sott'occhio la verità è che i movimenti tettonici che si stanno indiscutibilmente intensificando e i vulcanologi se la stanno facendo sotto in quanto è risaputo che un aumento di terremoti di forte intensità sono collegati a un aumento delle attività laviche sotterranee , con il conseguente rischio di ri-attivare camere magmatiche spente , vedi il Vulcano islandese e il suo ritorno all'attività , esplosiva in questo caso. E tutto cio' che è accaduto quest'anno , è , imo , solo l'inizio di una serie di eventi decisamente piu' pesanti che accadranno prossimamente vogliamo parlare del clima assolutamente assurdo di questi giorni ? delle escursioni termiche ? dei violentissimi temporali che da 3 giorni si scatenano di notte ? Ultima modifica di SunseeKer : 14-05-2010 alle 10:42. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Dove l'hai letto? Non ho sentito niente io.
Quote:
Sono già capitati mesi di maggio piovosi, ma questo mi sembra eccezionale per intensità. Recentemente ho sentito tuoni che raramente ho sentito, forti a tal punto da essere confusi col boato di un terremoto di magnitudo 3.4!! Noto in ogni caso che si sta assottigliando il passaggio dall'inverno all'estate, le cosiddette mezze stagioni stanno effettivamente saltando. In queste serate, laddove possibile, si tende ancora ad accendere il riscaldamento, mentre appena spunta per un'oretta il sole non dico che si deve stare in canotta e infradito, ma la mezza manica è d'obbligo.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
basta guardare quanto appaiono anomali gli ammassi nuvolosi in questi giorni nel nord italia.....sono scuri pesanti e hanno un qualcosa di "polveroso" , si vede ad occhio nudo stanotte ha tirato giu' dei fulmini allucinanti qui da mè in brianza tanto che mi sono svegliato a causa di un boato terrificante ( e dormivo in taverna sotto al livello del terreno eh.....) |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
vai un po' a vedere cosa stanno riprendendo a ritmo quotidiano in Messico e vai a vederti il video delle webcam puntate sul vulcano islandese tornato in attività in questo periodo cos'hanno ripreso in piu' sono comparsi i primi 2 crop circles del 2010 esattamente di fianco al sito di Stonehenge , con in piu' una foto di una sfera luminosa in peino giorno esattamente in prossimità dei campi dove sono comparsi le formazioni dai su' non parliamo a vanvera come al solito , io le fette di salame non le ho piu' da parecchio tempo ormai |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lesmo
|
Quote:
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
Ti potrei linkare il maggio dell'84 ma e' di un altro forum, molto peggio di questo ed il mondo non e' finito. |
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I crop circles... non pensavo esistesse veramente qualcuno tanto ingenuo... Vabbe'. Comunque i termini della scommessa sono inequivocabili, e ad ora la pizza la vinco io
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
|
L'errore e' considerare i terremoti come un evento eccezionale mentre sono solo la manifestazione della vitalita' del pianeta.
Purtroppo tra un terremoto e l'altro passa troppo tempo e questo, che potrebbe sembrare un bene, e' un male perche' una generazione perde la memoria storica del precedente e non costruisce case resistenti agli eventi sismici mentre le costruisce resistenti alla pioggia ed al vento. Per quanto riguarda l'aumento o la diminuzione queste esistono (come annate piovose o meno) ed e' evidente una correlazione tra terremoti, le tempeste sismiche citate qui |
|
|
#92 | |||||
|
Senior Member
|
Ero fortemente in dubbio se intervenire o meno.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
I banali moti convettivi non sono sufficienti? Qui c' la tabella per gli anni 90: http://earthquake.usgs.gov/earthquak...info_1990s.php Non trovo grandi variazioni nella fascia da te indicata come quella che raddoppia ogni 4 anni. Ultima cosa, sempre ammettendo un aumento esponenziale dei terremoti, nel giro di qualche anno, forse decennio la terra o alcuni punti di essa saranno in perenne movimento sismico. Qualcuno ritiene ciò verosimile? Da dove viene ricavata tutta l'energia necessaria a questo continuo movimento? Ho scritto anche troppo. |
|||||
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se basiamo la prova dei cambiamenti climatici (mi sfugge il nesso con l'attività sismico/vulcanica, ma passiamoci sopra) su ciò che vediamo dalla finestra o su ciò che ricoridiamo, io ho pieno diritto di dire che la primavera esiste ancora e che i temporali non sono in aumento. Come la mettiamo? |
||
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
ingenuo io ? scommetto che tu fai parte di quella categoria di persone che considerano i crop circles frutto dell'opera di buontemponi che di notte in poche ore creano formazioni di parecchie decine di metri assolutamente perfette geometricamente e di una complessità a volte imbarazzante con tavole di legno fissate a dei pali ( spiegazione del cicap ) ? Ultima modifica di SunseeKer : 14-05-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io sarei anche disposto ad accettare spiegazioni che non siano per forza scientifiche (se non fossimo aperti a nuove strade la scienza non sarebbe cresciuta molto), ma sentir dire che sono stati gli alieni senza uno straccio di prova non mi soddisfa quindi opto per la teoria più credibile: è l'uomo a farli.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, di quella sottocategoria che oltre a pensarla cosi', se la ride di gusto dell'ingenuita' altrui.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E il fatto che siano perfetti geometricamente e abbiano una leggera radioattività dove fatti è piu che convincente come punto,l'unica cosa da menzionare è che molti cerchi sono fatti da malfattori per confondere le acque o screditare il fenomeno. Fra l'altro più ci avvicineremo al 2012 più aumenteranno e anzi vi sfido a trovare una spiegazione al fatto che la profezia del 2012 è stata fatta nello stesso continente dove è stato realizzato "l'aeroporto degli dei",una grandissima pista d'atterraggio per velivoli che si vede solo dall'alto e che quindi chi stava a terra come le popolazione pre colombiane non poteva vedere.
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
Siccome siete dotati di paraocchi grandi come palazzi è palese da come parlate che non vi siete nemmeno degnati di approfondire degnamente il fenomeno crop circles , che a dispetto di quanto pensiate presenta caratteristiche che non sono accostabili nemmeno lontanamente a nessun buontempone dotato di una tavola di legno che si metta di notte a realizzare strutture geometriche di una complessità incredibile , basate su rapporti geometrico / matematico assolutamente perfetti , per non parlare degli strani effetti fisici che caratterizzano le spighe ad una certa altezza dello stelo che non solo non sono spezzati , ma presentano anomalie associabili ad una sorta di esposizione a microonde .
Andate a leggervi gli studi di Michael Hesemann e Adriano Forgione invece di sparare a zero senza conoscere una cippa per cortesia cmq siamo in pieno OT. stop qui |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.