|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chiudendolo e riaprendolo nuovamente,escono di nuovo quei popup nonostante abbia messo la spunta a ricorda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
ho modificato le regole.
ho aggiunto la porta 443 e 3478 tra le porte base Prova ad aggiungere quelle porte e a cambiare l'ultima regola in Blocca e vedi se funziona tutto per bene lo stesso. Nel caso non funzioni posta solo il log di comodo. questa volta ti ho fatto mettere la spunta sull'ultima regola. perciò non c'è bisogno che mi posti le regole, basta il log ![]() prova ora. Ultima modifica di luke1983 : 19-05-2010 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo voi come Programma anti-malware "on-demand" da abbinare a CIS 4 è meglio a-squared free o malwarebytes'?
|
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
chiedi nella discussione sugli antimalware che ho in firma, dimmi anche cosa hai come sistema operativo e quale AV usi (mi sembra che usi quello di comodo ma forse ricordo male), oppure chiedi nella discussione di Polonio sui consigli dei programmi sicurezza che adesso dopo che l'hanno spostata si trova sempre in sezione Sicurezza ma è un "Tutorial / HowTo" dando sempre le info di cui detto
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.mediafire.com/?onmnkqadojb |
|
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vai nella finestra principale e clicca dove dice "Il Firewall ha bloccato n instrusioni" fai uno shot della schermata che esce |
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1030 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao Ragazzi,
Premetto che sono ancora un neofita del programma volevo chiedere un consiglio su come impostare MSN Messenger al meglio col firewall di CIS4...Le regole che ho impostato nel firewall del router sono le seguenti : 1. 1863 (TCP e UDP), 2. 6891-6900 (TCP), 3. 6901 (TCP e UDP), 4. 5190 (UDP) che sono state prese da portforward. Mi sapreste guidare per inserire queste regole nel firewall di CIS4? Grazie in anticipo per l'aiuto a chiunque risponda... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti basta vedere nel post di pagina 1 quando parlo del FW e in fondo a quel post c'è il rimando ad un link con tutte le regole tra cui MSN Live Messenger
![]() |
#1032 |
Junior Member
|
OK allora vedo di prestare ancora più attenzione alla guida e magari se ho dei problemi al limite mi faccio sentire di nuovo...ti chiedo solo un ultima cosa...la CIS4 è già autosufficiente così com'è per essere protetti oppure è meglio avvicinargli pure un antimalware e programmi simili?
Grazie ancora per la pazienza e scusa per il disturbo... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io almeno un antimalware on demand (vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614) lo aggiungerei
![]() + un av in real-time Ciao |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'AV non so se hai quello di Comodo presente in CIS o no, se lo hai sù, per i novizi che magari ancora devono imparare a interpretare gli avvisi del D+ meglio un bel Avira Free (ora è alla 10 e la guida sul forum è alla 9 ma non ci si perde, è quasi uguale, quindi vedi nella discussione di Avira per come settarlo a modo) , per chi invece è più "scafato" l'antivirus comodo compreso alla fine non è neppure malaccio, tanto se qualcosa passa poi il D+ ci avverte a patto appunto di saper interpretare i popup
![]() |
#1035 | |
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=nPWLlF_bIC8 http://www.youtube.com/watch?v=PqlVv...eature=related |
|
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
infatti nel secondo esempio oltre ad usare l'antivirus di comodo la sendbox e' attiva, nel primo caso con avast la sandbox e disattivata e l'utente non blocca tutto quello che dovrebbe ![]()
![]() |
#1037 |
Junior Member
|
Grazie ragazzi delle dritte mi vado a informare meglio nelle sezioni preposte e poi metto su qualcosa in aggiunta...
Grazie ancora a tutti per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
per chi non sa usare il d+...e' meglio la sandbox attivata
![]()
#1040 |
Member
|
Comunque CIS4 in versione completa ormai dimostra di essere molto affidabile.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.