|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
Quote:
Però l'omnia anche se meno potente, ha molte cosea favore come: Display amled che ha colori più vivi è un consumo inferiore del 30% a confronto dei normali LCD. Il suono del omnia è decisamente migliore, ma anche la costruzione è al top. Autonomia quasi da record, lo carico ogni 4-5 gg Riguardole foto e video non c'è paragone l'omnia col sole fa foto ai livelli di una compatta, e il flash è veramente potente e ben bilanciato. Sull'acer il flash dava alle foto una dominante verdastra. noltre legge un mare di formati multimediali, compatibile DLNA. L'acer è più che ottimo, ma l'omnia lo preferiscodigran lunga.
|
|
|
|
#2042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#2043 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
i sistemi operativi cellulari nascono e muoiono col device. Oltretutto difficilmente un cellulare dura più di due anni, quindi il problema non me lo porrei. Attualmente nessun cellulare in commercio è compatibile con WM7.
|
|
|
|
|
|
#2044 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
Ma soprattutto, WP7 nasce come un sistema totalmente diverso dal 6.5, quindi magari non a tutti piacerà aggiornarsi... |
||
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Bannato
|
mancherà il supporto ai monitor resistivi.
|
|
|
|
|
|
#2046 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
sono dei vostri lo ho preso stasera, alcune domande:
- Come fare per spostare le icone sul menù per portare sopra quelle utilizzate di +? - Come impedire ai widget di collegarsi autonomamente ? - Con alcune funzioni tipo "note" e "galleria" non compare la x in alto per la chiusura, ne "esci" nella relativa voce menù e non quindi mi riesce di chiuderle, rimangono tutte caricate in memoria, come fare x killarle? - Non sò ancora che Fw monti, ma tra quelli ufficiali quale mi consigliate x l'aggiornamento? - La storia delle prima ricarica da 10/12 ore è vera? imho è na strunz.ata poichè la carica ragiunta il massimo viene cessata e solo mantenuta, ma vi chiedo conferma. grazie
|
|
|
#2048 | |||||
|
Member
|
Quote:
purtroppo l'unico modo per spostare le icone in 6.5 è tenere premuto l'icona scelta e, una volta comparso il menu a tendina, premere Sposta Su. Quote:
Quote:
Quote:
L'ultimo ufficiale è JC1 ed è WinMo 6.5. Se vuoi provare qualcosa di nuovo (ma unofficial) è da poco uscita la rom JD1, con il nuovo sistema WinMo 6.5.3. (Non so se hai presente, quello con i tasti grossi in basso) Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
@Enrico988: ue, che fai? Mi rubi il lavoro?
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2051 |
|
Bannato
|
amici è successa una cosa strana.
Premetto che uso SPB. Attualmente il telefono è impostato con profilo normale, tutti i volumi sono al massimo, ma se arriva una chiamata il telefono non squilla, ma accade solo con le telefonate, per gli sms e tutti gli altri avvisi funziona tutto come sempre. Sapete cosa posso fare? Oltretutto l'icona di spb mostra il classico altoparlante ma sotto le barrette sono grigio anzichè verde. |
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Member
|
Quote:
Quando si cambia profilo da "Vibrazione" a "Suoneria" il volume chiamate và a zero, quindi bisogna stare attenti...(non sempre succede). |
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
|
WOW è fantastico sto telefono, anni luce avanti rispetto al mio vecchio Symbian 3rd.
Alcune domanda da niubbo: mi pare di capire che ha l'accelorometro, mi chiedevo funzioni come la "livella" (che poi nn serve a niente concordo) non sono incluse default? Ha la bussola? se si sotto quale menù? Mi consigliate un buon navigatore per il GPS che NON richieda collegamento e/o chiamate, insomma che funzioni esclusivamente con il modulo gps integrato senza sfruttare il telefono. Sempre parlando di GPS mi suggerite un applicativo che permetta d segnare la posizione e la velocità, mi serve per quando vado in barca. Ho inserito una memory, ma non riesco ad accedervi dal telefono, come fare per richiamare la memory? Un buon sito dove scaricare temi e skin x WM? Grazie.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 18-04-2010 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#2055 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
|
#2057 | |
|
Senior Member
|
toglietemi un dubbio ho installato il cd in boundle e Kies, ho una memory sandisk da 4gb montata nel telefono, ma se seven il telefono viene visto così:
![]() sbaglio o la sandisk da 4gb non viene letta dal mio pc o dal telefono (Mem personale infatti e di soli 2 gb, quindi del telefono)?? possibili cause? Ho il problema che i contatti memorizzati nella scheda i nomi sono incompleti, posso spostarli sulla mem del telefono e/o della memory per fixare i nomi ed aggiungere + dettagli ai vari contatti? se si come fare? Per la gestione generale del telefono WinMobile mi pare poco efficace, mi son trovato molto meglio con Kies, Active sync devo installarlo lo stesso me lo consigliate? Un antivirus serve, e consigliabile, oppure è fondamentale con questo OS? se serve, me ne indicate uno buono ma che consumi poche risorse e rallenti poco il terminale? Collegando le cuffie la radio FM è stupenda anche all'interno di edifici, solo che dovrebbe essere RDS, finita la scansione e trovati ad esempio 42 stazioni, si sentono tutte egreggiamente, ma di RDS o info testuali sulla stazione nessuna traccia, come mai? Per installare i sw in home si consiglia: Quote:
Si può fare in modo che default i widget si colleghino solo ed esclusivamente in presenza di una wifi? se si come fare? Se si dispone di un modem wifi, il modo corretto di connettere il terminale i8000 è "connect at home" ? allora WMWfiRouter a che serve? Infine le info del mio terminale ancora vergine sono: PDA: I8000NXXIL5 CSC: I8000ITVIL5 PHONE I8000XXIL2 mi consigliate di aggiornare il fw? Grazie. p.p.s. Scusate se vi sto stressando....troppo ma sul manuale utente non cè nulla di tutto questo.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 19-04-2010 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#2058 | |||||||||
|
Bannato
|
una domanda alla volta
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti capisco, ci sono passato anche io a dicembre proveniendo da un n95. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#2059 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao volevo chiedervi se, per caso, c'era un modo per togliere i 3 numerini della schermata principale che ci sono nelle nuove rom(dopo IL5) e tornare alle 3 stanghette. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
|
GRAZIE DIABO sei impeccabile.
Quote:
Per gli update del fw qualche link che spieghi la procedura ?
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 19-04-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.