|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E no, così non vale! Il bello, ai tempi, era finire il gioco con un solo "gettone".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
GTA4 una capolavoro
un gioco pesante e parecchio buggato un capolavoro il primo GTA quello dalla visuale dall alto era un capolavoro
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Io sto utilizzando un paio di mod per rendere la grafica meno indigesta... nonostante abbia un PC in grado di lanciare missili nucleari su Plutone.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
tutto questo accade perche e è un maledetto porting da console facessoro gli stessi giochi ma con due linee di produzione x pc e x console senza porting forse si risolve qualcosa
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io gioco solo a europa universalis o victoria, tutto il resto è poco più che un giocattolo
Parlo al presente, perchè nel passato ci sono molte perle |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro se i giochi li sviluppi in modo completamente distaccato alla fine ottieni giochi distinti e non lo stesso gioco "ottimizzato" su piattaforme diverse... PS: Questo chi se lo ricorda ?
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Aggiungerei che soprattutto oggi per la stragrande maggioranza del mercato i videogiochi hanno perso molto del loro aspetto artistico Io il primo videogioco per Playstation è stato Metal Gear Solid E mai ho ritrovato un gioco che oltre ad essere bello da giocare era proprio bello da guardare, ascoltare e da comprendere (Trovatemela oggi una trama di pari livello, anche solo senza considerare le evoluzioni del secondo e terzo capitolo) Vogliamo poi parlare della serie Final Fantasy? VIII e IX avevano della trame veramente spettacoli (Il VIII poi aveva un sistema di combattimento che per sfruttarlo a pieno dovevi avere una laurea in ingegneria dell'informazione )Il X si salvava ancora, anche se per poco Ma da li in poi il nulla assoluto, io ho giocato solo fino al XII, che dopo 3 partite non l'ho più tirato fuori dalla custodia Ma poi anche senza una trama e un sistema da combattimento da paura, si trovavano anche altri giochi veramente artistici, pensate anche solo a Medievil Il settore PC da questo punto di vista non va molto meglio P.S. comunque quoto in tutto Acrobat, qua c'è veramente chi scrive delle cose che non si possono leggere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nessuno ha ancora citato, un personaggio che ha fatto storia:
<--- LUI Protagonista di questo gioco (in foto il capitolo 3) ![]() E' stato il primo videogioco originale che io abbia mai avuto (regalo dello zio), con la scatola di cartone e tutto!! E' stato l'unico punta e clicca a cui abbia mai giocato in vita mia, è un tipo di gioco che non sopporto tranne che in questo gioco! Ammetto però che non avendo mai avuto console in vita mia di nessun genere, ma solo e soltanto pc un sacco di titoli non li conosco e quindi non posso giudicarli! Inoltre quando tra amici magari succede di giocare assieme, con il pad in mano credo che un orangotango avrebbe più capacità di me!
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Imho sono i migliori, assieme all'VIII Quote:
una volta capito il meccanismo di Junction, non ci sono particolari scogli. Forse giusto qualche abilità dei GF
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 11-04-2010 alle 07:35. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io farei un monumento alla Lucas Art per tutte le belle ore che mi ha fatto passare tentando di mandare avanti storie veramente belle, anche se ci sono tante altre avventure grafiche fantastiche a ci ho giocato, anche solo per dirne due: La serie di Gabriel Knight e Tony Tought Oggi vorrei vedere qualche giocatore delle nuove generazioni alle prese con Maniac Mansion ![]() Troppo intelligenti e troppo artistici per i tempi d'oggi Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Per l'atmosfera che aveva,sicuramente il gioco che mi è piaciuto più di tutti su amiga,moonstone.
La grafica era bellissima per l'epoca,forse la parte del combattimento non è realizzata benissimo (ed è fondamentale in un gioco come questo) Ridendo e scherzando da quando usci sto capolavoro,sono passati 20 anni (circa) ...ma esistono vg simili?
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
peccato che a forza di giochi causal ci sarà sempre meno spazio per roba come questa (l'unico titolo davvero innovativo dell'ultima generazione che io abbia provato)
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
A me mirror's edge stà antipatico a pelle.
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tecnicamente M.E. è ineccepibile (oltre ad avere una colonna sonora fantastica), poi è semplicemente un platform mascherato
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
a parte i virtuosismi grafici odierni raggiunti da un po' tutti i videogames grazie all'evoluzione dell'hardware , trovo che è sempre piu' difficile trovare titoli coinvolgenti oggi rispetto a qualche decina di anni fà
non so' voi , ma io un gameplay come quello di Deus Ex , Neverwinter Night , Unreal Tournament e altri capolavori simili non lo trovo piu' nei giochi odierni , magari sono semplicemente io che invecchio |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Quando ancora seguivo l'ambito (da mod di CT) l'unico titolo che mi sembrava degno di nota come innovazione pareva essere Little Big Planet...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io so che anni fa mi intrippavo davanti a pochi sprites ben mossi sull'amiga, adesso la grafica è talmente evoluta che la si da per scontata ed è venuto a galla il vuoto del contenuto dei vg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

un gioco pesante e parecchio buggato un capolavoro il primo GTA quello dalla visuale dall alto era un capolavoro
)