|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
C'è stato il boom degli "Arcade" su X360 che dimostra che anche titoli "slim" possono avere un certo seguito. Poi, non per dire, ma di tavanate galattiche se ne fatto tuttora... Ed ora qualcosa di totalmente diverso: Limbo of the dead. Tempo e risorse impiegate per voci/personaggi/scenari etc =0.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
MAAAAAAMMA MIA, ma serio?? Sei al limite dell'offensivo, ma poi pensi *davvero* che tutti i giocatori di GDR e simili giochino a quelli perchè non sono bravi negli FPS ecc?!?! Ne conosco e ho conosciuti una MAREA, in particolare un ragazzo in una scuola dove ho lavorato giocava ad alti livelli ad UT.. io stesso nel mio piccolo sempre ad UT non me la cavavo malaccio, Prince of Persia me lo sto bevendo e faccio pochissimi errori, ma poi che cavolo, sto anche qua a dimostrare cosa?? Io ho sentito tanti ragionare per stereotipi ma te li batti tutti, sono allibito "quelli che giocano a WOW son scarsi, gli skilled si riprenderanno il mercato.." mai letto niente di più RIDICOLO, spero per te che tu abbia 15 anni
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 09-04-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo al punto che appena esce una notizia su CPU/GPU/altro nuova la domanda fissa che spunta (anche qui nei forum) entro i primi 10 post è "chissà come ci gira Crysis"... ed il bello è che la domanda non varia sia che si parli di un Eee PC sia che si parli di un i7 a 12 core. Ho idea che molti non compreranno iPad semplicemente perché non ci gira Crysis. ![]() Che poi Crysis non è che sia questo grandissimo titolo, è che oramai è lo standard de facto come benchmark.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Sempre @Gnubbolo:
Non tento poi nemmeno di spiegarti cosa si intende per PROFONDITA' e SPESSORE in un gioco(figuriamoci poi il valore artistico), se pensi che Morrowind fosse solo una roba tipo delivery boy non ho speranze, faccio prima a rivolgermi al muro che mi capisce di più.. sempre senza offesa eh, ma te di videogiochi capisci BEN POCO
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Io penso che c'è gente che ha finito Ultima VII.
E se è possibile finire Ultima VII è possibile fare qualsiasi cosa
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Tre giochi stupendi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi sarai sicuramente un pippone da paura a Quake e simili Seriamente, complimenti io ci sono andato vicino a finire il VII.. ma non ero ancora abbastanza smaliziato e sopratutto mi ha fregato la mia ancora acerba conoscenza dell'english.. ho finito invece Pagan.E ovviamente quoto, CAPOLAVORI(e poi.. che tempi, che ricordi..
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
In realtà me la cavicchio anche con gli shooter. Recentemente ho terminato Bioshock 2 (molto valido e lo consiglio). A livello medio sono morto pochissime volte. Però i miei generi preferiti rimangono gli RPG alla Baldur's Gate ed i TBS come Civilizations e soci. Ora mi sto dilettando con GTA4 che ho comprato su Amazon per due lire (si è svalutato tantissimo, il cambio favorevole sterlina-euro ha fatto il resto). Assieme a GTA4 avevo anche comprato Mass Effect 2 (terminato, bello ed equiparabile al primo, ma comunque inferiore a KOTOR imho) e Fallout 3 GOTY (finito il gioco principale, sto giocando alle espansioni ora).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
![]() L'ultimo "set" di livelli era complicatissimo... e non si poteva fare il CONTINUE. Non ho mai visto come terminava il gioco
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Peggio... io ero adolescente quando il gioco era ancora nelle sale.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
facesserò degli sparatutto degni c giocherei anche gli unici degni di nota sono UT quake 2 cod2ma nessuno arriverà ai livelli di Duke Nukem essendo il n°1 e continuera ad esserlo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
![]() Bellissimo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io vengo dall'era dei videogiochi anni 90
tra cui ![]() Ed effettivamente sì, ne son cambiate di cose... Oggi come oggi alcuni giochi li provo un'oretta, poi li levo di mezzo. L'ultima delusione clamorosa è stata Prototype. Speravo che almeno gli elicotteri mi dessero filo da torcere e invece niente... Volevo morire ma non ci riuscivo ![]() Per non parlare di COD MW2... Mi chiede per ben 3 volte "Sei sicuro di voler giocare a veterano???" "Sei sicuro?" "DAvvero?" "Guarda che è difficile sai?" E BASTAAAAAAAHHH C***O!!! CON CHI PENSI DI AVERE A CHE FARE?!? Morale della favola finito in poche ore... L'unico che mi ha dato filo da torcere è Serious Sam 2 a difficoltà serious ![]() Per il resto son rimasto legato a Counterstrike, uno dei pochi giochi che riesce sempre a farmi sentire un imbranato, visti i serial killer che ti seccano come vedono mezzo capello da dietro ad un muro... Ricordo che in salagiochi c'erano persone capaci di finirsi The King of Dragons con una manciata di gettoni da 200 lire... Provaci oggi Ultima modifica di norbertom : 10-04-2010 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Vabbé, io sono riuscito a finire Street Fighter II con tutti i personaggi con un solo gettone. Ma erano già altri tempi.
Quando ero ragazzino c'erano ben altri giochi. Provate a giocare con Port Man per 4 ore di fila con sole 100 lire: ![]() Oppure a Pooyan per 3 ore e mezza: http://www.youtube.com/watch?v=-ByIl9QQmeM
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Voi parlate, ma io che ho 16 anni posso dirvi benissimamente che nella mia compagnia i miei compagni conoscono solo 1 tipo di giochi: CALCIO.
Sanno giocare solo quello, io ho imparato giusto per togliermi una soddisfazione personale (passare da 1 stella a 6 su pes e vincendo non è cosa facile
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
The Sims è un titolo che stampa soldi... ovvio che EA ci stia dietro.
I titoli di calcio vendono sempre bene... ovvio che ci sia chi li spinge. Invece i titoli di diverso genere, specie quelli più complicati, ti vengono stroncati anche un po'dalla stampa specializzata perché "il titolo è difficile" (aka il redattore s'è rotto) ed il flop è, per metà, assicurato. Cavolo, c'è stata gente che ha storto il naso per Metal Gear Solid...
Ultima modifica di ConteZero : 10-04-2010 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
l'ultimo giocoche ho giocato vramente + stato oblivion (2006 se ricordo bene)
sono cressiuto a 200 lire e pitfall2 double dragon (finito con 200 lire a testa in doppio )golden axe (mazza se era tosto) etc etc imho i giochi sono cambiati e di parecchio pero' non è ero che siano piu' brutti sono piu immediati e fruibili (ricordo ancora le bestemmie per atterrare in gunship), ora molti giochi sono se non doppiati almeno in parte tradotti , sono certamente piu' piu veloci (io non avrei ora le quasi 100 ore passate con ff7 o x ore in oblivion). ma a mio avviso bei giochi ce ne sono e ne escono anche di generi inflazionati certo ora forse ci sono molti piu giochi ed è facile prendere un pacco (o un gioco solo discreto) ma anche ai tempi del c64 giravano sole mostruose (solo che le gente si ricorda di defender of the crown e non dei votacci che zapp rifilava in ogni numero) del resto facendo un paragone col cinema non è che ogni mese esca un "gran torino "anzi come è vero che 30 anni fa nn usciva un" padrino" al mese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

io ci sono andato vicino a finire il VII.. ma non ero ancora abbastanza smaliziato e sopratutto mi ha fregato la mia ancora acerba conoscenza dell'english.. ho finito invece Pagan.