Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 20:50   #101
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Avata r ha avuto ciò che merita; dispiaciuto per district 9, non se li meritava, ma mi sarebbe piaciuto.
Tutto il resto è ok, hurt locker è un gran bel film e Waltz ha il suo oscar superipermeritato
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:53   #102
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
scusate ma non l'ho visto io oppure non hanno proprio omaggiato il grande PATRICK SWAYZE?
e poi sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche per il mitico RE DEL POP
Old 08-03-2010, 21:18   #103
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma d'altronde và capito...

c'è chi preferisce la solita salsa insipida senza personalità (ma con miliardi di poligoni ) di Avatar e non si rende minimamente conto della genialità che viene espressa in alcuni momenti di Tarantino...

in quanti si sono accorti dell'omaggio all' inizio di Bastardi Senza Gloria ai film anni '70? Parlo della scena dei nazi che salgono la collina sempre negli stessi punti, tipica dei film di serie B dove dovevano riutilizzare le stesse scene per motivi di costi...

vabbè son gusti.
se tu l'hai visto anche in lingua
Spoiler:
uno dei 2 tizi che entrano al cinema con Aldo Raine si presenta come "Antonio Margheriti"
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:43   #104
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
era insieme a tutti gli altri.
eh lo so...
però sinceramente mi è sembrato un pò "povero" come omaggio
e che cavolo mi fate vedere tutte le immagini del cinema horror (e poi perchè hanno fatto quell'omaggio? non ricordo) e ad un attore sfortunato quanto grandioso come SWAYZE me lo inserisci nella striscia che racchiude tutti gli scomparsi...
mah
Old 08-03-2010, 21:55   #105
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
anche io mi aspettavo una standing, e un qualcosa dedicato interamente a lui...
ma forse per rispetto non sarebbe stato equo verso tutti gli altri.
però se hai fatto caso al grande JOHN HUGS (il regista che mi ha accompagnato nella mia adolescenza con le sue commediole anche amare giovanili) è stata concessa una bella ed estesa standing ovation con tanto di lungo spezzone con scene da quasi tutti i suoi film e gli attori più importanti che hanno lavorato con lui in carriera sul palco per dire un pensiero.

a me è piaciuto moltissimo questo omaggio, soprattutto perchè alcuni dei suoi film mi hanno emozionato molto, però avrei voluto vedere una cosa simile anche per PATRICK e MICHAEL

cioè alla fine non deve ridursi solo ad un mero show business quell'evento....anche se purtroppo è così
Old 08-03-2010, 22:19   #106
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
avrei voluto vedere una cosa simile anche per PATRICK e MICHAEL

cioè alla fine non deve ridursi solo ad un mero show business quell'evento....anche se purtroppo è così
Omaggiare michael jackson ("musicista") nella notte degli oscar (cinema) sarebbe stata una cosa non piegata al business?
Old 08-03-2010, 22:26   #107
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Omaggiare michael jackson ("musicista") nella notte degli oscar (cinema) sarebbe stata una cosa non piegata al business?

forse non lo sai ma il mito di Michael Jackson ha influenzato, e non poco, parte della cinematografia anni '80/'90...e non solo americana
mosse, stili, look l'hanno fatta da padrone in quegli anni, e molto veniva direttamente da lui...
e poi è stato anche attore, Moonwalker è un musical fantastico simbolo di quell'epoca
Old 08-03-2010, 22:27   #108
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi

forse non lo sai ma il mito di Michael Jackson ha influenzato, e non poco, parte della cinematografia anni '80/'90...e non solo americana
mosse, stili, look l'hanno fatta da padrone in quegli anni, e molto veniva direttamente da lui...
e poi è stato anche attore, Moonwalker è un musical fantastico simbolo di quell'epoca
Non lo metto in dubbio, ma la mia opinione rimane quella e comprende anche this is it.
Old 08-03-2010, 22:32   #109
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

per non parlare dei suoi videoclip poi....più vicini ad un film che ad un semplice video musicale, uno su tutti THRILLER il videoclip più famoso e di successo di sempre, della durata di quasi 1/4 d'ora e con una regia del bravo John Landis.
Old 08-03-2010, 22:37   #110
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

verissimo: per quello ci sono i grammy
Old 08-03-2010, 22:42   #111
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

cmq fabiaccio fa sempre piegare nei suoi tentativi di proteggere tarantino dalle critiche

ha avuto fortuna con un paio di film...per il resto è solo monnezza IHMO...

dal tramonto all'alba fa veramente schifo (film e sceneggiatura)...a me piace solo kill bill 1..il 2 neanche tanto...grindhouse mi ha fatto schifo.
l'episodio di CSI invece è carino....
cmq tarantino mi sa che dovrebbe farsi vedere da uno psichiatra bravo e magari anche da un c hirurgo plastico ..è bruttissssssimo!!

cmq devo dire che rodriguez è ADDIRITTURA peggio di tarantino e ce ne vuole eh
Certo, non hai visto neanche Pulp Fiction e giudichi...
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:14   #112
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
a be l'espertone di montaggio nella piccola cittadina di chiasso.
no, si tratta solo di buon senso e logica.

ma ti pare che un FILMETTO DA QUATTRO SOLDI (in tutti i sensi, visto che The Hurt Locker è costato 15 milioni di dollari, che togli il budget per gli autori, quanto ne rimane per la parte tecnica?) abbia meritato più di un film così complesso come Avatar, talmente complesso che ha richiesto ANNI per essere realizzato ? MA QUANDO MAI!

Questa degli oscar è una FARSA! E' lo è stata fin dall'inizio escludendo alle nomination film che meritavano MOLTO di più (almeno, tecnicamente) di quelli attualmente passati.

A THL hanno dato la regia e miglior film solo perchè dietro c'è una donna, perchè non c'è nessun paragone con Avatar, è troppo superiore.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:17   #113
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
hurt locker l'ho visto tempo fa e mi è molto piaciuto. non so se da oscar però son contento non l'abbia vinto avatar.
Così, di grazia, ci potresti dire perchè sei contento che non l'abbia vinto?

pensa che a me di Avatar non mi frega una cippa, se fosse per me avrei dato 6 oscar a Star Trek XI, ma sono obbiettivo e ammetto che tra il primo e il secondo non c'è proprio paragone, ne per la regia, direzione artistica, fotografia, montaggio ed effetti speciali.

Tu, sei altrettanto obbiettivo? perchè mi pare che qui dentro sembra una caratteristica un pò carente..
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 08-03-2010, 23:24   #114
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
no, si tratta solo di buon senso e logica.

ma ti pare che un FILMETTO DA QUATTRO SOLDI (in tutti i sensi, visto che The Hurt Locker è costato 15 milioni di dollari, che togli il budget per gli autori, quanto ne rimane per la parte tecnica?) abbia meritato più di un film così complesso come Avatar, talmente complesso che ha richiesto ANNI per essere realizzato ? MA QUANDO MAI!

Questa degli oscar è una FARSA! E' lo è stata fin dall'inizio escludendo alle nomination film che meritavano MOLTO di più (almeno, tecnicamente) di quelli attualmente passati.

A THL hanno dato la regia e miglior film solo perchè dietro c'è una donna, perchè non c'è nessun paragone con Avatar, è troppo superiore.
Ma proprio no, avatar non meritava assolutamente l'oscar come miglior film, poco ma sicuro
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:40   #115
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
oscar farsa come al solito....the hurt locker un ridicolo film filo-USA.....un film come ne sono esistiti a milioni....

come al solito il migliore (inglorious bastard) non vince.....

almeno,e x fortuna, l'oscar a J.Bridge!!!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:43   #116
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Ma proprio no, avatar non meritava assolutamente l'oscar come miglior film, poco ma sicuro
...e come volevasi dimostrare, tu sei tra quelli che l'obbiettività non sa neppure cosa sia. complimenti.
Old 08-03-2010, 23:45   #117
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
...e come volevasi dimostrare, tu sei tra quelli che l'obbiettività non sa neppure cosa sia. complimenti.
quindi essere obbiettivi vuol dire sostenere che avatar doveva vincere l'oscar come miglior film.
Old 08-03-2010, 23:46   #118
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

lascia perdere admiral, è la tipica mentalità degli italiani! vuoi scommettere che avrebbero preferito l'oscar al miglior film a District 9 ? LOL
Old 08-03-2010, 23:53   #119
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
quindi essere obbiettivi vuol dire sostenere che avatar doveva vincere l'oscar come miglior film.
assolutamente si! avatar è un sublime e magistrare lavoro tecnologico, è talmente complesso che chiunque lo capirebbe; THL è un normalissimo (e banale) film come ne esistono a migliaia. tecnicamente è di gran lunga più semplice da realizzare.. ma se non lo capisci è meglio finire qui.
Old 08-03-2010, 23:54   #120
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
oscar farsa come al solito....the hurt locker un ridicolo film filo-USA.....un film come ne sono esistiti a milioni....

come al solito il migliore (inglorious bastard) non vince.....

almeno,e x fortuna, l'oscar a J.Bridge!!!!!
D'accordo. J.Bridge è un grande attore. L'ho scoperto tramite Iron Man e mi è piaciuto un sacco. Sarà stata anche la voce italiana che gli calzava a pennello......
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
lascia perdere admiral, è la tipica mentalità degli italiani! vuoi scommettere che avrebbero preferito l'oscar al miglior film a District 9 ? LOL
Amo Avatar ma non mi toccare Distretto 9 E' un piccolo gioiellino quel film. Raro nel suo genere.

Avatar secondo me è capitato nell'anno sbagliato degli oscar......anche se la notte "della farsa" sta iniziando a stufare. E' già il terzo anno che relegano gli oscar ad minchiam
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian