|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Avata r ha avuto ciò che merita; dispiaciuto per district 9, non se li meritava, ma mi sarebbe piaciuto.
Tutto il resto è ok, hurt locker è un gran bel film e Waltz ha il suo oscar superipermeritato |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma non l'ho visto io oppure non hanno proprio omaggiato il grande PATRICK SWAYZE?
![]() e poi sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche per il mitico RE DEL POP
|
|
|
#103 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
eh lo so...
però sinceramente mi è sembrato un pò "povero" come omaggio e che cavolo mi fate vedere tutte le immagini del cinema horror (e poi perchè hanno fatto quell'omaggio? non ricordo) e ad un attore sfortunato quanto grandioso come SWAYZE me lo inserisci nella striscia che racchiude tutti gli scomparsi... mah
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è piaciuto moltissimo questo omaggio, soprattutto perchè alcuni dei suoi film mi hanno emozionato molto, però avrei voluto vedere una cosa simile anche per PATRICK e MICHAEL cioè alla fine non deve ridursi solo ad un mero show business quell'evento....anche se purtroppo è così
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non lo sai ma il mito di Michael Jackson ha influenzato, e non poco, parte della cinematografia anni '80/'90...e non solo americana mosse, stili, look l'hanno fatta da padrone in quegli anni, e molto veniva direttamente da lui... e poi è stato anche attore, Moonwalker è un musical fantastico simbolo di quell'epoca
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
per non parlare dei suoi videoclip poi....più vicini ad un film che ad un semplice video musicale, uno su tutti THRILLER il videoclip più famoso e di successo di sempre, della durata di quasi 1/4 d'ora e con una regia del bravo John Landis.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
verissimo: per quello ci sono i grammy
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
ma ti pare che un FILMETTO DA QUATTRO SOLDI (in tutti i sensi, visto che The Hurt Locker è costato 15 milioni di dollari, che togli il budget per gli autori, quanto ne rimane per la parte tecnica?) abbia meritato più di un film così complesso come Avatar, talmente complesso che ha richiesto ANNI per essere realizzato ? MA QUANDO MAI! Questa degli oscar è una FARSA! E' lo è stata fin dall'inizio escludendo alle nomination film che meritavano MOLTO di più (almeno, tecnicamente) di quelli attualmente passati. A THL hanno dato la regia e miglior film solo perchè dietro c'è una donna, perchè non c'è nessun paragone con Avatar, è troppo superiore.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che a me di Avatar non mi frega una cippa, se fosse per me avrei dato 6 oscar a Star Trek XI, ma sono obbiettivo e ammetto che tra il primo e il secondo non c'è proprio paragone, ne per la regia, direzione artistica, fotografia, montaggio ed effetti speciali. Tu, sei altrettanto obbiettivo? perchè mi pare che qui dentro sembra una caratteristica un pò carente..
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
oscar farsa come al solito....the hurt locker un ridicolo film filo-USA.....un film come ne sono esistiti a milioni....
come al solito il migliore (inglorious bastard) non vince..... almeno,e x fortuna, l'oscar a J.Bridge!!!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
...e come volevasi dimostrare, tu sei tra quelli che l'obbiettività non sa neppure cosa sia. complimenti.
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
quindi essere obbiettivi vuol dire sostenere che avatar doveva vincere l'oscar come miglior film.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
lascia perdere admiral, è la tipica mentalità degli italiani! vuoi scommettere che avrebbero preferito l'oscar al miglior film a District 9 ? LOL
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
assolutamente si! avatar è un sublime e magistrare lavoro tecnologico, è talmente complesso che chiunque lo capirebbe; THL è un normalissimo (e banale) film come ne esistono a migliaia. tecnicamente è di gran lunga più semplice da realizzare.. ma se non lo capisci è meglio finire qui.
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Avatar secondo me è capitato nell'anno sbagliato degli oscar......anche se la notte "della farsa" sta iniziando a stufare. E' già il terzo anno che relegano gli oscar ad minchiam
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.