|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Hai provato a pulire per bene la testina ?
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
cotton fioc e ammoniaca ?
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non avendo ammoniaca ho preso una spray per lavare i vetri (che ne contiene)
prima ne ho intriso un folgio di scottex e l'ho passaot piu volte fino ad ottenere strisiate di colori differenti poi ne ho posato poche gocce sia sulla testina pulendo pooc dopo sia sul "tamponcino" che va a contatto della cartuccia (avevo notato che tenendo la testina capovolta un po di colore sbordava dai tutti i tamponcini tranne da quello del rosso.. per cui ho pensato di inumidirlo per ora stampa da dio ![]() ![]()
![]() |
#2264 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve a tutti! proprio oggi sta venendo a mancare la mia ip3000... non stampa più, o meglio fa finta di stampare..sembra che tutto funzioni benissimo, solo che il foglio rimane bianco.. nemmeno un puntino di nessun colore... dite che è un problema di testina o di "elettronica"?
mi sembra strano che non esce nemmeno un po' di nessun colore... il tutto è successo da ieri a oggi.. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Junior Member
|
dall'altroieri, quindi dal giorno prima.. ho provato pure a "trattarla male".. ma niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Junior Member
|
si, non cambia nulla... sembra che funziona tutto perfettamente, ma non esce inchiostro... può essere che s'è rovinato qualche contatto o filo che comunica con la testina... vabbè tanto ormai ci ho perso le speranze... peccato, ne comprerò una nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, vendono anche le testine nuove che costa sempre meno di una stampante nuova. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ieri ho fatto il grande passo, ho ordinato la sorella maggiore 4700.
Dopo quattro anni la piccola 3000 andrà in pensione. Ho una domanda: ogni quanto è necessario stampare per evitare problemi alla testina?
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
Ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi super esperti di stampanti
![]() ho una canon ip4600,e devo dire che come qualita foto non mi posso lamentare,ultimamente ho comprato delle cartucce ricaricabili dalla cina,e gli inchiostri dalla germania,solo che la qualita fotografica e diminuita di molto,sulle foto sembra che prevale sempre il giallo....ora non so se è un problema di cartucce o di inchiostro....vorrei cambiare inchiostro e vorrei un vostro suggerimento su dove comprarlo di ottima qualita ps: dimenticavo...secondo voi conviene prendere anche un nuovo kit di cartucce ricaricabili in modo da non mischiare il colore che c'è ancora dentro? grazie mille a tutti!!!!!!! ![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciano...su giallo..
Se dopo 3 pulizie accurate mi ritrovo con striature di ciano sul giallo nel test di Controllo degli ugelli, che vuol dire?
In sostanza anche quando stampo in grigio ho una prevalenza di azzurro dappertutto... Grazie, Giovanni
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 10-02-2010 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
|
Questa è la situazione dopo diverse pulizie accurate.
Il Nero per circa metà della testina stampa male e l'allineamento sembra 'inclinato'. Ho fatto già un allineamento automatico. Che altro si puo' fare? ![]()
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
L' allineamento del nero inclinato è normale, deve essere così.
Se hai fatto diverse pulizie accurate ( mai hai puluito la testina o hai lanciato la pulizia accurata dalla stampante ? ), l' unuico rimedio è quello di cambiare testina. Questo risultato è sinonimo di ugelli intasati. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora ho fatto diverse pulizie accurate della stampante; ho provato con ammoniaca al 40% + 60% di acqua distillata su carta assorbente e strofinandoci la testina piu' volte ... ma questo è il risultato. Sto aspettando lo spray S41 come ultima spiaggia. ![]() PS. Non è possibile che si intasi il lato interno degli alloggiamenti in cui le cartucce inserite vengono a contatto con il portacartuccia/testina? Grazie, Giovanni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 13-02-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
|
... e come si fa a pulire tale contatto interno che nemmeno (apparentemente) mostra un ugello o fessura simile alla testina?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.