|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Volevo farti una domanda su HDClone. Se si clona un hd da 100 GB (una sola part.) su di uno da 150 GB non vuoto (una sola part.), via usb/HD esterno, mi pare di capire che il programma chieda se si è d'accordo nell'estendere su tutto il nuovo hd il contenuto del vecchio HD. Domanda: i 50 GB di dati eccedenti e preesistenti sul secondo HD, vengono cancellati di default oppure bisogna fare un'opera di pulizia? Se sì, come? L'intenzione è ovviamente di cancellarli. Grazie.
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si, però copiare un disco di sistema per passarlo su un array in raid 0 che diventi un sistema bootabile in XP, come si fa ?
Ho già provato con Acronis True Image, ma niente da fare, il restore sembra essere riuscito (a parte che Acronis vede solo la metà dello spazio globale dei due dischi), ma poi Xp non fa il boot. Grazie Ultima modifica di dabruna : 27-01-2010 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
segnalo questa promozione per chi ha già true image 2010
http://www.megalab.it/5676/acronis-t...galo-per-tutti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fatto da live cd di ubuntu. sempre stesso problema...
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
così abbiamo appurato che il registro non ha problemi
direi di passare in sezione più adeguata http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Help
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#370 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Sicuro che il backup entri nel disco?? Se c'entra allora temo che il problema sia che il file che masterizzi è un file immagine Mi sa che l'unica soluzione è quella che ti ha proposto HSH nel thread su Acronis Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per il momento non ne voglio sentire parlare del TI visto che ho un raid 0 e a lui non gli garba per niente la parte di restore e partizionamento dell'array da una precedente copia di un disco di sistema classico. Preferivo invece un'alternativa allo stesso. Grazie Ultima modifica di dabruna : 28-01-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
però mi dice che non può contenere file superiori a 2gb ma io mica ho capito come ha detto HSH...
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Mi sono fatto il livecd linux, ed ora vorrei fare un'immagine della partizione "C:" salvandola nella partizione "D:". Avvio il PC con il LiveCD, ma la prima cosa che si avvia è il "RESTORE WIZARD"; mi viene chiesto di indicare l'immagine da ripristinare, ma io non voglio ripristinare, voglio CREARLA l'immagine! Come faccio a crearla?!?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 Ultima modifica di maxime : 28-01-2010 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
AZZ, allora mi sapete consigliare un software free che possa fare questa cosa? Mi interessa creare una semplice procedura di restore dei PC che installo..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#377 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nella versione precedente, che avevo integrato in ubcd4win, c'era un menù diverso con più comandi ma rivedendo comunque ora il backup non è possibile con driveimage xml già integrato in ubcd4win invece puoi anche crearli i backup
||
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho 2 backup di parecchi dati, fatti in tempi diversi, in 2 cartelle differenti A e B. L'ultimo backup della cartella B, contiene dunque dati più recenti, aggiornati, mentre il backup della cartella A contiene parecchi video e immagini che nella B ho cancellato e messo in Dvd.
Come posso fare per conservare solo uno di questi backups, che mi consenta di tenere files con la "freschezza" e configurazione della cartella B ed al contempo la "sicurezza di non aver perso nessun dato" della cartella A?? Non posso sincronizzarle altrimenti faccio un "macello", cioè perdo la configurazione attuale (e ottimale) dell'ultimo backup! Forse una sincro che mi metta da parte le differenze dell'uno e dell'altro, probabilmente farebbe al caso mio, ma ome si fa...? |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tenendo syncback come programma di riferimento, c'è un opzione che recita "Il file più recente sovrascrive il file più vecchio" fai un test su cartelle di prova e vedi anche la simulazione sulle cartelle incriminate cosa ti dice
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Impetu hostem perterreo