Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 21:11   #13161
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Cambiando discorso voglio segnalare il degrado sempre maggiore degli utenti di emule...

In circa 3h di connessione il mio mulo mod morph ha bannato 14 leechers e solo 2 filtrati!!

Forse è un dato nella media ma mi stupisce comque i furbi in rete sono ancora tanti le leecher mods sono piuttosto usate ed in certi generi i fake sono davvero tantissimi...

Un invito a tutti gli utenti di andare nelle proprietà del file che state scricando per vedere cosa è realmente e ad usare una mod che banni anche i leechers...ormai le mod che offrono questa possibilità sono tantissime...
Scusa ma il mulo di "serie"non li banna in automatico i leechers?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 21:59   #13162
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
all'inizio
grazie
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 09:25   #13163
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
enetec è tornato in pista?è sempre affidabile come prima?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 11:15   #13164
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
così pare
Old 09-12-2009, 13:15   #13165
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
Certo, perchè no.
Old 09-12-2009, 13:43   #13166
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
id alto con chiavetta momo design

ciao a tuttie scusate se mi intrometto, e' possibile avere l'id alto con questa chiavetta(momo design gia sbloccata e usim 3)? ho letto sul vostro forum (non si dove) che la tim da l'id alto. e' vero ?.
ipod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 13:54   #13167
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
ciao a tuttie scusate se mi intrometto, e' possibile avere l'id alto con questa chiavetta(momo design gia sbloccata e usim 3)? ho letto sul vostro forum (non si dove) che la tim da l'id alto. e' vero ?.
si,confermo per esperienza diretta
probabilmente non hai id alto a causa della 3 che come la vodafone (se non erro) ha dei filtri per scoraggiare l'utilizzo di programmi p2p
Old 09-12-2009, 16:05   #13168
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Premetto mi è gia successo ieri e avevo risolto temporaneamente:

Uso morph xt sempre con Kad e filtri aggiornati enetec e spesso il mulo non riesce ad avere risposta dai client conosciuti.

Ieri sembrava che avessi risolto perchè ero riuscito a riallinearmi e ricevere risposta da almeno uno dei miei attuali 1200 client conosciuti.

Questa mattina non è stato così anche aspettando e successivamente provando a connettermi ai server eD2k il problema non si è risolto.

Ho provato così a scaricare un nuovo node.dat dal sito www.nodes-dat.com consigliato da molti e non ho risolto.

Tengo a precisare che il mulo funziona in tutto e per tutto con i server e va anche veloce,

ma non è mia intenzione usarli e quindi vorrei ristabilire la Kad,

cosa mi consigliate?
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 16:11   #13169
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Non ho capito il problema
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 17:54   #13170
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

grazie , allora e' solo questione di tempo per prendermi la usim tim. ma giusto una domanda: ma che differenza c'e' tra l'HSPA che riesco a prendere tutt'ora e l'HSDPA? non conoscevo l'HSPA.
Old 09-12-2009, 18:25   #13171
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
grazie , allora e' solo questione di tempo per prendermi la usim tim. ma giusto una domanda: ma che differenza c'e' tra l'HSPA che riesco a prendere tutt'ora e l'HSDPA? non conoscevo l'HSPA.
http://www.sergiogandrus.it/index.ph...amo-chiarezza/
Old 09-12-2009, 19:47   #13172
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

be che dire, ottimo . e' anche un sito che noon conoscevo un duplice grazie. alla prossima.
Old 10-12-2009, 08:15   #13173
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Premetto mi è gia successo ieri e avevo risolto temporaneamente:

Uso morph xt sempre con Kad e filtri aggiornati enetec e spesso il mulo non riesce ad avere risposta dai client conosciuti.

Ieri sembrava che avessi risolto perchè ero riuscito a riallinearmi e ricevere risposta da almeno uno dei miei attuali 1200 client conosciuti.

Questa mattina non è stato così anche aspettando e successivamente provando a connettermi ai server eD2k il problema non si è risolto.

Ho provato così a scaricare un nuovo node.dat dal sito www.nodes-dat.com -consigliato da molti- e non ho risolto.

Tengo a precisare che il mulo funziona in tutto e per tutto con i server e va anche veloce,

ma non è mia intenzione usarli e quindi vorrei ristabilire la Kad,

cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non ho capito il problema

Il messaggio mi sembra chiarisshimo il problema sta nella connessione Kad...
Old 10-12-2009, 15:43   #13174
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quello l'ho capito, nn ho capito che intendi con "non ricevo risposta dai miei client conosciuti"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 10-12-2009, 20:42   #13175
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

All'avvio del mulo quando vuoi connetterti alla rete Kad prova contatta tutti i client conosciuti e non appena riceve una risposta da anche solo uno di essi allora si allinea prima vedrai la freccia in basso gialla e poi verde con id alto...

Ebbene...pur avendo scaricato un file node.dat nuovo le palline che compaiono al momento della connessione diventano piano piano tutte rosse e poi spariscono tutte... Da quello che sembra perchè non ricevo risposte dai client noti.
Old 12-12-2009, 11:32   #13176
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Old 12-12-2009, 11:53   #13177
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
All'avvio del mulo quando vuoi connetterti alla rete Kad prova contatta tutti i client conosciuti e non appena riceve una risposta da anche solo uno di essi allora si allinea prima vedrai la freccia in basso gialla e poi verde con id alto...

Ebbene...pur avendo scaricato un file node.dat nuovo le palline che compaiono al momento della connessione diventano piano piano tutte rosse e poi spariscono tutte... Da quello che sembra perchè non ricevo risposte dai client noti.
Fai una nuova installazione "pulita" o prova a cambiare porte, sia TCP che UPD.
Old 12-12-2009, 12:09   #13178
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Mi ero scordato
Cmq boh è strano, prova anche a cliccare su bootstrap prima di reinstallare
Old 12-12-2009, 20:39   #13179
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mi ero scordato
Cmq boh è strano, prova anche a cliccare su bootstrap prima di reinstallare
Problema risolto cambiando la porta TCP e UDP prima erano le tradizionali 4663 e 4673 ora le ho cambiate e magicamente tutto ha ripreso ad andare,

mi potete spiegare come mai è successo (non ho firewall quello di win è disattivato ho solo AVG Pro)
Old 12-12-2009, 22:18   #13180
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Fai una nuova installazione "pulita" o prova a cambiare porte, sia TCP che UPD.
Quote:
Problema risolto cambiando la porta TCP e UDP prima erano le tradizionali 4663 e 4673 ora le ho cambiate e magicamente tutto ha ripreso ad andare,

mi potete spiegare come mai è successo (non ho firewall quello di win è disattivato ho solo AVG Pro)
Prego
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian