Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2009, 18:24   #2901
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
tweak gameplay - dt04.img

solo per chi ha la demo originale quindi con barca,liverpool,italia,francia germania e spagna.

http://www.sendspace.com/file/nkbl0g

sostituite il dt04.img uploadato con quello originale nella directory principale della demo --cartella img ( fate un backup prima).

-migliorata la risposta e la reattivita' ai comandi
- migliorata l'AI dei portieri
- gameplay piu' lento e ragionato
- velocita' dei passaggi di prima ora effettuati in base a variabili quali posizione del corpo , tecnica, posizione palla etcc..
- varie ed eventuali
juza1971 è offline  
Old 06-10-2009, 18:26   #2902
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
solo per chi ha la demo originale quindi con barca,liverpool,italia,francia germania e spagna.

http://www.sendspace.com/file/nkbl0g

sostituite il dt04.img uploadato con quello originale nella directory principale della demo --cartella img ( fate un backup prima).

-migliorata la risposta e la reattivita' ai comandi
- migliorata l'AI dei portieri
- gameplay piu' lento e ragionato
- velocita' dei passaggi di prima ora effettuati in base a variabili quali posizione del corpo , tecnica, posizione palla etcc..
- varie ed eventuali
Curioso di provarlo, vediamo che cambia.
Old 06-10-2009, 18:29   #2903
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Com'è chiamata questa patch? Spero che la nuova demo venga rilasciata anche per pc
cassanata è offline  
Old 06-10-2009, 18:34   #2904
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Intendi nei settaggi della camera?
Io l'ho installato in inglese: quale è? La seconda opzione, quella da più lontano?

Dall'alto ho:
Normal long - Wide - Vertical Wide.
Dovrebbe essere Wide, no?

Quando parlo di sensazione fisica del pallone intendo questo (piccolo video con alcune miei azioni di un'edizione passata, vediamo chi indovina quale è):
VIDEO
si wide
antocomo è offline  
Old 06-10-2009, 18:36   #2905
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
io ci gioco a 1920x1080 tranquillamente, se ti serve son qua
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
idem.
grazie ragazzi. vi copioincollo quanto già postato in altro 3d:

"Fino ad ora giocavo col 22" a 1680x1050 e non avevo alcun problema di scatti se non in rare occasioni. A 1920x1200 con vsync attivo, da drivers poichè dal setting non è flaggabile, e senza salto fotogramma ho un frame rate costante durante il gioco a 60 fps (rilevato con fraps) che scende a 30 durante i replay o le inquadrature ravvicinate, con una scattosità davvero fastidiosa.

Se al contrario abilito il salto fotogramma ho rallentamenti durante il gioco, mentre è fluido durante le animazioni e i replay..."

non so se è un problema mio o del motore...
grazie
: 5t3
Error51 è offline  
Old 06-10-2009, 18:41   #2906
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Curioso di provarlo, vediamo che cambia.
c'ho lavorato un po...diciamo che e' una beta e' necessita di feedback per migliorarla.
juza1971 è offline  
Old 06-10-2009, 18:47   #2907
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi

"Fino ad ora giocavo col 22" a 1680x1050 e non avevo alcun problema di scatti se non in rare occasioni. A 1920x1200 con vsync attivo, da drivers poichè dal setting non è flaggabile, e senza salto fotogramma ho un frame rate costante durante il gioco a 60 fps (rilevato con fraps) che scende a 30 durante i replay o le inquadrature ravvicinate, con una scattosità davvero fastidiosa.

Se al contrario abilito il salto fotogramma ho rallentamenti durante il gioco, mentre è fluido durante le animazioni e i replay..."

grazie
io ho lo stesso problema , spero risolvano nel gioco completo
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 06-10-2009, 18:59   #2908
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
raga ho scaricato la demo provo ad installarla però mi da l'errore data.1.cab, mi dice che è impossibile....ho scaricato + volte e da siti diversi il file ma ogni volta la stessa storia...ho suato firefox...avete qualche idea?cè per caso su qlc sito la cartella della demo con i vari file già scompattati?così lo usavo tralasciando l'installazione...
Old 06-10-2009, 19:14   #2909
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi

grazie
Io ho sempre avuto questo problema da pes 2008 in poi, ma sinceramente chi se ne frega! Poi tempo fa ho installato la RC 1 di Windows 7 e installato pes 2009 e il problema è sparito. Ora però sono di nuovo con Vista e la demo di pes 2010 con win7 non l'ho provata, quindi non saprei dirti.
Frank Rubens è offline  
Old 06-10-2009, 19:15   #2910
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da alby89 Guarda i messaggi
raga ho scaricato la demo provo ad installarla però mi da l'errore data.1.cab, mi dice che è impossibile....ho scaricato + volte e da siti diversi il file ma ogni volta la stessa storia...ho suato firefox...avete qualche idea?cè per caso su qlc sito la cartella della demo con i vari file già scompattati?così lo usavo tralasciando l'installazione...
Prova a cancellare tutti i file temporanei dalle cartelle TEMP e TMP di windows e poi cancella tutti i file temporanei internet di firefox e riprova.
Frank Rubens è offline  
Old 06-10-2009, 19:20   #2911
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Aggiungo una cosa.

Non mi piacciono molto i tiri, l'IMPATTO che si ha con il pallone, mi da l'impressione di essere un po' troppo "precalcolato" in qualche modo.

Adesso non ricordo bene se con PES5 o PES6, ma facevo dei tiri al volo incredibili: con Nakamura feci un tiro al volo, su cross dalla sinistra, di esterno che andò a girare appena fuori dall'incrocio dei pali. La sensazione fu quella di colpire veramente, fisicamente la palla. Qua mi sembra leggermente diversa o sbaglio?
Capite cosa intendo?
Oggi, dopo circa un mese, ho fatto una partita a pes 6.
Intanto ho visto cosa vuol dire potere giocare usando il passaggio con il triangolo e ho capito che se il passaggio del 2010 rimane come nella demo io non lo posso giocare.

In secondo luogo ho rivisto i tiri. E, confermo, la soddisfazione che c'è nel tentare un tiro (anche fuori, anche alto) con una bella palla in PES 6 è nettamente superiore...
Ghiblone è offline  
Old 06-10-2009, 19:25   #2912
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Intanto ho visto cosa vuol dire potere giocare usando il passaggio con il triangolo e ho capito che se il passaggio del 2010 rimane come nella demo io non lo posso giocare.

In secondo luogo ho rivisto i tiri. E, confermo, la soddisfazione che c'è nel tentare un tiro (anche fuori, anche alto) con una bella palla in PES 6 è nettamente superiore...
inutile rivangare vecchi giochi, mo abbiamo questo teniamocelo
la demo come è gia stato detto non è completa. aspettiamo il gioco finale
antocomo è offline  
Old 06-10-2009, 19:26   #2913
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
sembra la stessa patch postata qualche giorno fa qui da me, e fatta da gergerger sul forum evo web, se l'hai fatta tu complimenti
esiste gia' una versione 2.0..abbiamo cambiato certi valori riguardanti il dribble accuracy ora piu' proporzionato al fattore "Response" ed "agility"..decrementata la velocita' in seguito alla riduzione del fattore " aggression" e varie altre cosucce.

Il tutto con un editor v2.0 beta da far paura.

Nella v2.0 e' cambiato il rapporto velocita' / accelerazione ..difficile trovare un giusto equilibrio rischiando di eliminare quello gia' presente tra fase off. e fase dif.
juza1971 è offline  
Old 06-10-2009, 19:28   #2914
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi

Condivido tutto ma nel 6 purtroppo si andava su binari...Era uno dei problemi principali di quel gioco anche se a livello simulativo era eccellente.

I giocatori sembravano robot nel vero senso della parola.

La cosa però più assurda è che i portieri non hanno subito alcun miglioramento nel corso degli anni. Proprio zero!

Io avrei usato il motion capture,per quanto riguarda i portieri perchè sinceramente non si possono vedere dei pezzi di legno che si tuffano in quel modo.
Old 06-10-2009, 19:31   #2915
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
inutile rivangare vecchi giochi, mo abbiamo questo teniamocelo
la demo come è gia stato detto non è completa. aspettiamo il gioco finale

Io direi che una nuova demo che rispecchi il gioco finale è obbligatoria. Cioè non ci prendiamo in giro,che senso ha fare uscire qualcosa di incompleto? Che pubblicità fai al tuo prodotto,in questo modo?

Aspettiamo la versione finale ok,ma come ogni anno ognuno ha pareri totalmente opposti,e alla fine magari si finisce per comprare un prodotto che fa cagare.
Old 06-10-2009, 19:44   #2916
nickdc
Senior Member

Quote:
c'ho lavorato un po...diciamo che e' una beta e' necessita di feedback per migliorarla.
Ok in pratica non cambia na mazza...
Old 06-10-2009, 19:46   #2917
Fedayn90
Member

Iscritto dal: Oct 2008
salve , con che impostazione potrei giocare? grazie

http://img443.imageshack.us/img443/1771/2010r.jpg

Ultima modifica di Fedayn90 : 08-10-2009 alle 10:22.
Fedayn90 è offline  
Old 06-10-2009, 19:48   #2918
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Aggiungo una cosa.

Non mi piacciono molto i tiri, l'IMPATTO che si ha con il pallone, mi da l'impressione di essere un po' troppo "precalcolato" in qualche modo.

Adesso non ricordo bene se con PES5 o PES6, ma facevo dei tiri al volo incredibili: con Nakamura feci un tiro al volo, su cross dalla sinistra, di esterno che andò a girare appena fuori dall'incrocio dei pali. La sensazione fu quella di colpire veramente, fisicamente la palla. Qua mi sembra leggermente diversa o sbaglio?
Capite cosa intendo?
Intendi qualcosa del genere? http://www.youtube.com/watch?v=1g0TzLY0uqA i tiri al volo ci sono sempre stati, anche dal 2008 in poi, chiaramente ti devi trovare nella giusta posizione e colpire con il giusto tempismo, ergo devi avere un bel oltre che un grande intuito e voglia di provare!
Frank Rubens è offline  
Old 06-10-2009, 19:48   #2919
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok in pratica non cambia na mazza...
prova la demo originale e poi questa...l'hai installata nella maniera corretta? credo proprio di no.
juza1971 è offline  
Old 06-10-2009, 19:52   #2920
nickdc
Senior Member

Quote:
prova la demo originale e poi questa...l'hai installata nella maniera corretta? credo proprio di no.
Ancora non l'ho provata la mod, avevo scritto "non cambia na mazza" perchè da come mi avevi risposto mi pare avessi lasciato intenere proprio questo. Dopo la provo...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian