|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se funziona bene poi riattiva le altre una ad una e trovo quale va in conflitto A me cookiecooller funziona
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
P.S.: uso XP. |
|
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nessum cookie ma se torno sulla pagina del cookie protetto mi dice che sì è protetto ![]() Ora vado a chiarire meglio nel post in cui ne parlo così a distanza di mesi non ricorderò sbagliato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Speriamo che stavolta capisco meglio và col CookieCuller , sto proprio in un mondo tutto mio
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho modificato anche Ref Control (come indicato da Riazzi), così è tutto ok e non ho rimasto cose in sospeso Per refcontrol basta fare le cose secondo l'ordine indicato dai numeri, direi facilissimo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a me sempre così esce ... perché ? ![]() Perché ho settato FF in questo modo ?
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS io toglierei la spunta dalla cronologia da conservare per tot giorni, tanto zero o togliere la spunta è la stessa cosa e magari lui per zero potrebbe comunque tenerla tot ore chissà. meglio lasciare zero e togliere la spunta proprio, per essere sicuri 100%
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
Ah Romagnolo, guardavo in prima pagina la guida che hai fornito su RefControl ... Ma perché il referer è consigliabile personalizzarlo inserendo google.it e non contraffarlo ? Se non sbaglio, anche Riazzi nel suo post aveva detto che era comunque possibile contraffarlo.
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
|
ragazzi..ennesimo problema
dopo aver cambiato le configurazioni di RefControl .... impostando il referrer come google.it ..... vado per accedere a facebook e nulla... inizialmente, credo che sia colpa del CookieCuller e mi metto a smanettare con le impostazioni di FF cancellando i cookies che il browser blocca di default ...e ora ... come faccio ??? non sono + protetta ???? Ovvaimente ora mi son accorta che dipendeva da RefControl ![]() EDIT Col referrer google.it non c'è verso di accedere a Facebook. Ho provato ad aggiungere facebook.com alla white list, ma nulla, però caspita il referrer per forza su "contraffai" lo devo tenere ?
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 29-08-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi ricordo la password di Facebook EDIT: ricordata la password , non sono ancora così decrepito come pensavo, allora anche a me impostando un sito nell'azione globale, a prescindere da come viene trattato Facebook non va, e la cosa strana è che se Facebook non lo si tratta diversamente e si da come impostazione globale il BLOCCA beh Facebook ti fa fare il login Mistero EDIT 2 : se nella white list ci metti https://login.facebook.com/login.php?login_attempt=1 da trattare normale allora si entra in facebook
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)@ Jedy48: sì, sì, continua tu
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddiooooooooooooooooooooooooooooo , che uomo !!!!!!!!!!!!!!! ![]() Grazie di tutto, grazie, funzionaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti creeremo un gruppo su FB e recluteremo tuoi fans
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque direi che le eccezioni sono da gestire così: a) per i forum per i quali in genere pioi loggarto da qualsiasi pagina tu stai visitando vale il criterio di mettere solo la radice tra le whitelist b) per i social network per i quali invece non è libera la consultazione ma devi prima loggarti per accedere allora va messa la pagina di login vera e propria Sul perchè poi la pagina home da cui puoi entrare in FB non sia funzionante penso sia un problema di FB
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, no, stai tranquillo, continueremo ad essere tuoi fans solo su HWU
|
|
|
|
#1138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Io ho lasciato invece la spunta e messo zero come giorni e sai perche'? Spesso quando cerco su google qualcosa e facendo attenzione al cerchietto di wot al fianco di ogni indirizzo vado a casaccio, zompetto da un sito ad un altro. Che accade? Se lascio la spunta, i siti gia' "esplorati" mi escono con un colore diverso da quelli che invece devo ancora visitare, se invece la spunta la tolgo il colore non cambia e spesso entro in siti gia' guardati... che barba... Al contrario de la sheikka invece la spunta sulla casellina dei cookies di terze parti non l'ho spuntata Tutto cio' comunque imho eh? Ciaoooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.