|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quando un lettore di e-book arriverà ad avere un contrasto migliore (ho visto quello del kindle e non mi piace proprio), un peso e uno spessore minore allora sarà mio. cmq sogno il perfezionamento di quelli col display pieghevole che si raccoglie in un tubo, quello sarebbe l'ideale per me.
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
più che altro è che si VUOLE sia immatura.
un coso del genere distruggerebbe il mercato mondiale della carta... sono cose che non si fanno. mi pare che la philips, qualche anno fa, presentò un ebook che si poteva addirittura piegare. scomparso... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma è semplicemente uno dei autori di fantascienza migliori dello scorso secolo. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
anche se il mio preferito di quel genere, come si può capire dalla mia sign, è indubbiamente Frank Herbert.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
La cultura scientifica è uno strumento per comprendere la realtà che va ben oltre il mero nozionismo di saper bilanciare una reazione, così come la cultura umanistica è qualcosa di diverso dalla mera elencazione di biografie e trame. Ricordati però che non sono i libri di letteratura ad averti tolto una zappa dalle mani, sono gli studi di fisica matematica, chimica ed ingegneria... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
..e me ne pento quasi sempre
|
|
|
|
#67 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quello che dici è talmente ovvio che è come se mi stessi dando dell'imbecille, perché anche un bambino lo capisce. Peccato che io stessi parlando di tutt'altro. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
ovvio che il TUO personale contributo, al momento, alla scienza globale sia pressochè nullo, anche se ti auguro che possa crescere!LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certo è gente che spende per futilità e si lamenta
spiacente ma per me comprare il cell nuovo perchè va di moda non è giustificabile se poi hai problemi economici
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un conto sono gli sprechi e un conto è vivere degnamente permettendosi un'uscita al ristorante o una vacanzina.Evidentemente pensi che gli italiani appartengano tutti al primo caso.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono parecchi di sprechi e non solo per i telefonini dico solo una parola (SNAI) praticamente spreco di soldi è il concetto di vivere degnamente che è variabile io vivo degnamente con il mio nokia 3210 il mio tv 29 pollici a tubo catodico senza sky le uscite in pizzeria con gli amici non mi sento affatto inferiore agli altri e non me ne fotte un cazzo di andare a cuba per le vacanze preferisco la modesta calabria e se il mare non fosse una merda qua andrei nella mia regione la CAMPANIA anzi quando qualcuno mi dice "ma non te lo cambi il cell ?"io sai che rispondo? " a che mi serve ? basta che mi fa telefonare " poi magari tu per vivere degnamente avrai bisogno dell'iphone il tv 50 pollici con sky hd ed andare in ristoranti importanti il perchè è semprlice c'è chi preferisce l'APPARENZA E NON CONTENUTI
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 18-08-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sento gente che si lamenta che la pensione e poca e poi la consuma tutta alla snai....ma fatemi il piacere la crisi c'è ma per molti la crisi viene creata dai LORO VIZI
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 18-08-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A tutti i sostenitori della "cultura umanistica".....non mettiamo letteratura e filosofia sullo stesso piano, c'è una bella differenza a favore della seconda
Il tutto cmq è nient'altro che una forma mentis, se uno vuol capire l'uomo (e non l'umanesimo) deve addentrasi nella sociologia e nell'antropologia, nella psicologia e nella psichiatria, poche balle grazie, e i cancelli di queste ultime spaventano (giustamente) molti, perchè possono farli crollare come fuscelli di fronte alla loro stessa inconsistenza come persone. Perchè - diciamolo - il mondo è pieno di persone inconsistenti e non c'entra una benemerita ceppa la "superiorità intellettuale" con cui eventualmente si accusa chi lo sostiene. Ultima modifica di lowenz : 18-08-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
una discussione sulla crisi (vera o presunta) s'e' trasformata in una discussione sugli e-books...come dire che l'utente medio di questo forum vive sostanzialmente sulla luna. Ah già, il problema di fondo era se prendere il mercedes 3000 o 3500...
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma da quando ho internet ed il computer ho per interesse, se non per quelle poche saghe che non posso lasciare indietro( Anita Blake... Ho giusto un saggio su Mao preso in biblioteca, ma l'ho messo via dopo una cinquantina di pagine, visto che non riesco a concentrarmici, e mi annoia...
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

ovvio che il TUO personale contributo, al momento, alla scienza globale sia pressochè nullo, anche se ti auguro che possa crescere!