|
|
Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
mi lavo totalmente le chiappe |
![]() ![]() ![]() |
38 | 18.10% |
sgommo il water |
![]() ![]() ![]() |
130 | 61.90% |
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
![]() ![]() ![]() |
42 | 20.00% |
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
di solito non ho un'erezione quando faccio la pipì
![]() Ultima modifica di Drago : 15-08-2009 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
#442 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Il mio pipi pende verso il basso per il proprio peso ![]() Ah, siamo ![]()
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non dipende dal water ma dal pipino che deve essere moolto floscio
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ooooooh! e dopo averlo letto tutto d'un fiato(
![]() ![]() ![]() allora, il mio cesso è di quelli LAVATA ASSICURATA... ovvero non ha praticamente la parete verticale di fondo, c'è direttamente l'acqua e prendere la parete posteriore è molto difficile... PERO'...c'è un però... anche se non si sgomma su quella posteriore c'è sempre la possibilità di sgommarsi le pareti laterali della ceramica... e peggio ancora quella che io chiamo LA SGOMMATA SUBACQUEA... ebbene sì....spesso e volentieri noto, con mio grande stupore, che la sgommata va ad evidenziarsi anche lì dove non dovrebbe....sul fondo sott'acqua. evidentemente mi cibo, a mia insaputa, di qualche composto utilizzato anche dalla Loctite per la sua Super Attack... fatto sta che anch'io mi trovo a dover fronteggiare l'annoso problema della sgommata e della sua sparizione... per quello che riguarda LA LAVATA risolvo con la carta oppure riesco a raggiungere una lunghezza utile a non catapultare il coso marrone con una tale violenza da scuotere le acque...ma quando capita non ne faccio un dramma...anche se mi da molto fastidio...mi pulisco meglio del solito e via. invece per la sgommata è un bel problemino....soprattutto per una mia particolarità: ODIO LO SCOPETTINO DEL CESSO! MI FA SCHIFO! non oso toccarlo...penso che posso prendermi malattie anche solo al suo sfiorare! per non parlare quando poi intrevedo tonalità diverse di colore nelle sue, bianche alla nascita, setole ruvide.... BRRRRR e poi c'è cmq il problema del pulirlo dopo il suo utilizzo.... insomma....per ovviare a questo problema ne ho provate diverse....ora ve le elenco: la prima ovviamente è una montagna di carta quasi come da assorbire tutta l'acqua del water e farla "all'asciutto"... ma questo metodo è troppo dispendioso, di carta ambiente e denaro, e troppo impegnativo sia di tempo che altro. poi mi venne in mente il metodo DOCCIA DELLA VASCA... ovvero utilizzavo la doccia della vasca allungandola con la sua corda metallica fin quasi dentro il water....aprivo il getto d'acqua dalla vasca ed il tutto veniva lavato e pulito come nuovo... ma questo metodo non è utilizzabile sempre e da tutti: infatti da quando ho cambiato casa, e da quando questa maledettissima vasca è distante dal cesso in maniera esponenziale ![]() e pensare che spesso la stessa doccetta poteva tranquillamente essere usata come un "bidet sul posto".....con la goduria che solo un getto d'acqua tiepida diretto sul di dietro, con la doccia passata da dietro ancora da seduto, poteva darti... ora utilizzo quest'altro metodo: per eliminare eventuali tracce antiestetiche sulla bianca ceramica della tazza, mi armo di un bicchiere di plastica sempre presente nella mensola del bagno, riempio fino all'orlo tale bicchiere di acqua dal lavandino, e lo porto in direzione perpendicolare alla ceramica interna del cesso, ad una altezza variabile a seconda del danno da rimediere...di solito ad 1 metro scarso di altezza dall'entrata, successivamente lascio cadere il getto d'acqua in direzione dell'obbiettivo...fin quando non tende a scomparire del tutto.... di solito 2 o max 3 riempite di bicchiere sono sufficienti...ma nei casi più gravi di colla marrone cementificata passo a riempire il suddetto con acqua posta prima dal manubrio del rubinetto in direzione verso la fuoriuscita di acqua calda....a quel punto non c'è merda che tenga ![]()
#445 |
Senior Member
|
NON HO MAI cagato in autogrill o bagni pubblici... MAI!
nemmeno nei bagni delle scuole... NON RIUSICREI A REGGERE ALL'IDEA DI DOVERMI SOFFERMARE PER PIU' DEL TEMPO DI UNA PISCIATA VELOCE IN UN BAGNO PUBBLICO....che schifo!!! se proprio scappa la faccio fuori...in qualche vallata sperduta e disabitata...ma è un'eventualità molto rara....in tutta la mia vita mi è capitato solo 1 volta...ed avevo 12 anni... per fortuna ho un controllo del mio intestino veramente fenomenale... riesco a reggere e sopporto i dolori TIPO PARTO per molte ore...credo sia una valvola psicologica che mi permette di sentire e subìre i dolori ma DI NON LASCIARMI ANDARE ultimamente mi è capitato 2 mesi fa....per fortuna ero ad appena 25Km da casa....ma vi giuro che i dolori e lo sforza muscolare per non lasciarmi andare è stato ENORME....sono riuscito lo stesso a resistere fino a che non mi hanno accompagnato a casa (era impossibile guidare) non appena a casa ho rifatto le pareti della tazza....ma sono riuscito a resistere e non ho subìto l'onta di farla in un bagno BRRRR pubblico
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo che da bambino, fin quasi ad oltre l'età adolescenziale, ero solito utilizzare diversi e numerosi strati, appallottolarli tra di loro ed utilizzare una piccola parte di carta come per formare un "manico" nella parte posteriore della suddetta macchina di pulitura in carta....tale "manico" mi era utile per afferrare per bene la carte con le 3 dita della mano destra, senza rischio alcuno di sporcarsi in qualsivoglia modo... poi crescendo ho imparato ad ottimizzare la pulitura, e soprattutto a non sprecare più molta carta, così ad oggi utilizzo 2 o max 3 fogli di carta piegata 1 volta per bene e senza pieghe proprio all'altezza dello strappo della carta, messi uno sopra l'altro per creare un maggiore strato, funziona bene, e di solito è possibile anche tranquillamente ripiegarla su di un lato e riutilizzarla per la 2° passata.
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica pulitura ineccepibile e non rischiosa è quella da quasi in piedi con le gambe sufficientemente larghe e piegati leggermente in avanti, passando per la chiappa destra utilizzando la mano ed il braccio destro, ![]()
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Io dico l'esatto cotrario.
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() E tra l'altro quando erii una spina ossia i primi 3-4 mesi tutti i giorni ti toccava pulire i cessi. Ultima modifica di paditora : 15-08-2009 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La natura va assecondata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma fermarsi a farla in un bel campo no eh? xD
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() Ti giuro che se la fai lì, la puoi fare ovunque...... ![]() Il racconto potrebbe iniziare così: ho visto cose che voi umani..... ![]() Ma anche voi avete la sindrome: "se non sono sul trono di casa mia non mi siedo a costo di morire?" Un amico una sera scappò in fretta e furia da un locale perchè non ce la faceva più....e il bagno del locale era per lui immondo e impuro ![]()
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Parlando di cose serie....
![]() Attenzione allo spessore della carta che usate per pulirvi ![]() Se è troppo fine si strappa e allora vi fate il sotto delle unghie marroni ![]() e allora cosa resta fare? suzione del dito....come i neonati ![]()
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se col dito il cul ti netti
tosto in bocca te lo metti rimarrà così pulito carta, culo, bocca e dito. |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
parlando di record una volta, in vacanza forse in sicilia, ho resistito senza evacuazione per quasi oltre 6 giorni... non chiedermi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io ![]()
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Metto il dito sotto l'acqua e lo lavo. Alla fine è roba che fino a 2 minuti prima avevi nel tuo corpo ![]() Azzo ma se doveste lavorare come infermieri che dovete pulire quella degli altri o lavare il culo agli anziani? ![]() Quello non lo farei manco morto nemmeno io. Ultima modifica di paditora : 15-08-2009 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
#459 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.