|
|
Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
mi lavo totalmente le chiappe |
![]() ![]() ![]() |
38 | 18.10% |
sgommo il water |
![]() ![]() ![]() |
130 | 61.90% |
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
![]() ![]() ![]() |
42 | 20.00% |
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Credo che se trovi gli "agganci" giusti... |
|
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vedo che vari esperti della deiezione hanno trattato il tema cruciale della sgommata con il giusto rigore scientifico, ma ecco il mio umile contributo. Prima di tutto, chi ha sostenuto che associare temporalmente espulsione e rilascio dello scarico possa eliminare la spiacevole sgommata ha forse dimenticato la prima legge della stronzodinamica ovvero "mai incrociare i flussi". Infatti il getto di acqua dello scarico si scontra drammaticamente con il corpo appena uscito, spedendo schizzi tossici ad alta velocità in ogni direzione. Una possibile soluzione sarebbe usare un leggero strato di carta sdraiato sul collo del water in modo da assorbire le fastidiose scie. Per quanto riguarda gli schizzi tossici, è possibile mettersi in piedi sopra il nostro urinatoio, rilasciare e scostarsi subito, volendo girando la testa allo stesso momento per vedere il fragoroso impatto del proiettile nell'acqua. Aiuta anche mangiare piatti che contengano alte percentuali di metalli pesanti, così che il rivestimento sia rigido e scivoli via senza spiacevoli ricordini.
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Comincio a pensare di metterlo in firma, questo topic.
![]() EDIT: Organizziamo un "Congresso nazionale sulla deiezione" Locazione predestinata: "Cloaca Massima, Roma" ![]()
Ultima modifica di malocchio : 03-08-2009 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
In ogni caso è importante fare distinzione tra le varie situazioni che si distinguono grazie alla consistenza dell'evacuato.
In caso di "cemento secco" il rischio del "plof-con-lavaggio" durante un pieno centro è più alto ed il miglior grip tende a trattenerne le traccie sul fondo del sanitario più a lungo. E' comunque preferibile vista la consistenza dolomitica del prodotto che lascia pochi segni del suo passaggio alla sorgente. In caso di "molta fresca con foce a delta" il pieno centro può diventare moolto pericoloso se abbastanza duraturo da causare un ritorno della sostanza una volta diluita e resa ancor più schizzabile dal getto stesso. Il grip in questo caso però è inferiore quindi (a meno di sedute durature o di consistenze particolari) ogni genere di scia-traccia-ombra ![]() Nel caso di "molta fresca con foce a estuario": pulirsi in questo caso diventa inutile, più si passa carta e più ce n'è da passare ![]() Ultima modifica di sam_88 : 03-08-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#247 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Consiglierei una lettura approfondita --> water <---
![]() soprattutto nel punto in cui dice: Quote:
Quote:
![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
||
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E' il metodo che mi trovo meglio però se ne spreca parecchia. Diciamo che con un rotolo normale ci vado in bagno 3-4 volte con un rotolone regina un po' di più. Ultima modifica di paditora : 03-08-2009 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
che tread!!!!
![]() ![]() ho creato un mostro!!! (oltre a quelli che creo quasi quotidianamente in bagno...) ![]()
![]() |
#251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
ora però volevo sottoporvi un altra questione.
Da quando ho cambiato l'asse del cesso e l'ho messa bianca, mi rendo conto che alzandola, spesso ci siano sotto delle macchie di gocce marroni ![]() Probabilmente é cacca liquefatta che schizza quando si tira lo sciaquone ![]()
![]() |
#253 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
|
Quote:
![]()
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Prega che non ti scappi, che la voglia di ridere ti passa subito.
Ultima modifica di badedas : 03-08-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque sempre di merda si parla...!! |
|
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Ciò che rovina questa esperienza mistica è la carta igienica grigia offerta da FS, che è più ruvida della carta abrasiva. Ho cagato solo una volta in treno, perchè costretto da un improvviso attacco di defecazione ![]() ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 03-08-2009 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() M'interesserebbe sapere da un biologo o chicchessia perche' la cacca una volta secca diventa come la vernice. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti prima di prendere un treno evito di prendere il caffè perchè mi provoca lo stimolo di andare in bagno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Quoto ! ![]() Il tirare lo sciacquone ed ammirare la veloce successione delle traversine dei binari ha un non so che di mistico.... ![]()
![]() |
#260 |
Bannato
Città: Italia
|
io ho cagato su ogni tipo di treno, regionale (su tratte cortissime, ho cagato anche sul Minuetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.