Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 22:51   #101
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Direi che il
Spoiler:
Medico Pazzoide Francese, promette bene come spalla di LeChuck... Troppo presto per dirlo, ma potrebbe essere addirittura il migliore in questo ruolo!

Da notare anche il gioco di parole sul suo nome Marquis de Singe (Marchese delle Scimmie)
Già probabile E dire che la prima volta che l'ho visto mi è sembrato il più amichevole personaggio visto fino a quel punto

Comunque a parte questo, volevo segnalare che su Steam è al secondo posto dei giochi più venduti, lo precede solo GRID che è stato fino a oggi a €9.99 quindi ovviamente stracomprato, mica malaccio
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260

Ultima modifica di Liquid.Tension : 13-07-2009 alle 22:56.
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 17:16   #102
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Perchè Le Chuck è di nuovo uno zombie come nel 2? Io ero rimasto che era demone di fiamme
Old 20-07-2009, 09:22   #103
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Com'è l'inglese nel gioco? E' molto difficile o si può affrontare senza perdere troppe battute?

Ultima modifica di Roirei : 20-07-2009 alle 09:37.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 09:25   #104
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Com'è l'inglese nel gioco? E molto difficile o si può affrontare senza perdere troppe battute?
I sottotitoli aiutano, forse qualche gioco di parole, però si capisce bene

La Grande Espogna!
Old 20-07-2009, 09:41   #105
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
I sottotitoli aiutano, forse qualche gioco di parole, però si capisce bene

La Grande Espogna!
Scritto l'inglese lo capisco bene, quindi penso che nei prossimi giorni lo comprerò. Rigiocarlo con la special edition mi ha fatto venire voglia di giocare ancora con MI.
Old 20-07-2009, 11:32   #106
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
MI player from 1990.
Secondo me una delusione... e il mio nick vale più di 1000 parole
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 11:42   #107
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per essere il primo di cinque capitoli non direi che è tanto corto... Calcolando che solitamente più si va avanti è più aumenta la difficoltà, 40 ore imo non ce le toglierà nessuno.
si ma a parte che 40 ore sono un po alte come stima, se in 5/6ore si finisce il primo prendendosela molto comoda.. x 5 capitoli vengono quelle 25/30 ore...

il problema grosso è che a una 30ina+ di € a capitolo per un gioco viene bella cara alla fine
Old 20-07-2009, 12:13   #108
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
si ma a parte che 40 ore sono un po alte come stima, se in 5/6ore si finisce il primo prendendosela molto comoda.. x 5 capitoli vengono quelle 25/30 ore...

il problema grosso è che a una 30ina+ di € a capitolo per un gioco viene bella cara alla fine
Ho dato un'occhiata veloce ieri su steam e mi sembra che la 30ina di euro sia per il pacchetto completo non a capitolo.
Old 20-07-2009, 12:24   #109
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Assolutamente no, saranno un 5-6 euro a capitolo, 30 euro a capitolo sarebbe stato una ladrata

Comunque non credo che in base al primo capitolo si possa già decidere tutto, come longevità, difficoltà e altre cose.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:40   #110
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Infatti ho esagerato...

Ma anche 30 ore non sono male. Comunque, come è stato già scritto, tutti e cinque i capitoli verranno 30 euro circa. Se ogni capitolo fosse costato 30 euro non credo avrebbero avuto un gran successo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:48   #111
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ma voi avete dovuto guardare le soluzioni o siete riusciti a finirlo da soli? Io ci ho messo 2 mezze serate e senza guardare un paio di volte le soluzioni sarei stato lì anche un mese
Old 21-07-2009, 07:32   #112
sdz
Member

L'Avatar di sdz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Finito, me la sono presa comodissima. Giudizio senz'altro positivo. Qualche scomodità nel sistema di controllo, soprattutto nella gestione degli oggetti (per esaminarli e combinarli insieme) immagino per renderlo wii-friendly. Enigmi, oggetti e locazioni sopra la media Telltale. Qualche ripetizione di troppo (percorsi nella foresta), ma quello che conta di più, dialoghi, battute e spirito secondo me ci sono tutti. Alla via così
sdz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:02   #113
FireBiker
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
MI player from 1990.
Secondo me una delusione... e il mio nick vale più di 1000 parole
non vale proprio niente perchè è falso come te e il tuo account

[screenshot con pvt]

Ultima modifica di Ziosilvio : 21-07-2009 alle 15:56. Motivo: Niente pubblicazione di pvt, grazie.
FireBiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:58   #114
monkey island
Senior Member

Quello è un PM, e posso dirti quello che voglio.
Sei OT
Old 21-07-2009, 15:09   #115
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da FireBiker Guarda i messaggi
Quote:
Sei OT
Dal regolamento:

Quote:
ART6. PVT

I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
io non riderei sei fossi in te.

e poi andate altrove ad insultarvi, qui si parla di Monkey Island.

Segnalati.
Old 21-07-2009, 15:13   #116
monkey island
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Dal regolamento:

io non riderei sei fossi in te.

e poi andate altrove ad insultarvi, qui si parla di Monkey Island.

Segnalati.
Io non sono venuto quà ad insultare, questo ha tracciato i miei post ed è andato ad offendere in ogni post recente che ho scritto.

Non mi conosci e non sai i retroscena. Ho già segnalato pure io.
Old 21-07-2009, 15:19   #117
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Io non sono venuto quà ad insultare, questo ha tracciato i miei post ed è andato ad offendere in ogni post recente che ho scritto.

Li ho visti i retroscena e i suoi interventi fuori luogo, anche quello dell'isola delle banane...

Fine OT
Old 21-07-2009, 15:57   #118
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da FireBiker Guarda i messaggi

[screenshot con pvt]
FireBiker, pubblicare corrispondenza privata senza il consenso dell'interessato va contro la legge italiana.
Due settimane di sospensione, se non cambio idea.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 15:59   #119
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Sei OT
Quote:

Segnalazione di segnalazione, e polemica personale.
Per adesso fanno tre giorni, ma sanzioni più severe sono in discussione.

Ultima modifica di Ziosilvio : 21-07-2009 alle 16:02.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 16:34   #120
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma voi avete dovuto guardare le soluzioni o siete riusciti a finirlo da soli? Io ci ho messo 2 mezze serate e senza guardare un paio di volte le soluzioni sarei stato lì anche un mese
Nessuna soluzione, personalmente a parte un paio di punti in cui ho dovuto riflettere più del solito, io l'ho trovato molto facile -unica critica che mi sento di muovere al gioco-: voglio dire, al confronto di Monkey Island 2 dove diedi botte contro le pareti ed arrivai alla frutta di ogni avventuriero ormai scevro di risorse, provando tutto con tutto per riuscire a sbloccarmi, questo mi è sembrato una passeggiata .

Comunque, ribadisco:

con i 34.95 Euro che avete sborsato, avete acquistato tutti e cinque i capitoli!!! Non dovrete cacciare più una lira, solo attendere che vengano rilasciati mensilmente. E' incredibile sta cosa, ho dovuto spiegarlo anche ad altri miei amici che lo hanno acquistato e si son lamentati che è corto: ma io dico, ma quando comprate qualcosa non leggete cosa state comprando?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian