|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io non so e non posso sapere cosa ha fatto di losco.
Ma so che il mondo fa schifo, e che c'è gente disposta a tutto pur di fare soldi facili. Questo mondo non ha morale, beh la morale in fondo neanche esiste. Ma so per certo che con Thriller, e sopraututto con Bad e Dangerous, MJ è diventato una leggenda indimenticabile. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Ipotesi quasi fantascientifica, MJ non è morto! è tutta una messinscena per sparire da qualche parte.
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
La Polizia di Stato Italiana ai piedi del Comandante M. Jackson
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6769625/2 |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
tristezza peccato nell'88 fossi un po' troppo piccolo...
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
[Video] Michael Jackson balla con la polizia italiana:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 beh, balla è una parola grossa, si fa una corsetta diciamo suppongo stessero facendo delle riprese dal furgoncino, chissa per cosa serviva. Tra l'altro l'idea della corsa con la polizia è stata ripresa successivamente nel video di They don't care about us, se non sbaglio
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti cosa c'entra il ballare? che confusione che creano i giornalisti. In ogni Paese in cui andava piaceva a Mike farsi riprendere con le forze dell'ordine, e faceva prima la camminata poi la corsetta, tutto qui. Serviva come semplice filmato di repertorio, da inserire nei suoi video autocelebrativi. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
molti non sanno che michael aveva il lupus,devastante malattia autoimmune.
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: sono a Wellington Barracks, non a Buckingham palace Edit 2: questo è a Buckingham palace http://www.youtube.com/watch?v=8Bn9T...eature=related Ultima modifica di Kharonte85 : 07-07-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ed hanno preferito credere e dare seguito a quelle maligne voci e dicerie sul suo conto solo per creare scalpore, o forse anche per la cattiva voglia di affossare e distruggere una persona. dal canto mio, e per fortuna anche altre persone con gli occhi sempre aperti, non ho MAI creduto a quelle voci infami, l'unica che mi aveva in parte traviato era stata quella sullo "sbiancamento volontario" della pelle....ma mi suonava molto strana... per fortuna poi ho capito la vera verità, e mi sono reso conto di quanto schifo faccia il genere umano.
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Live
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io sto seguendo Mtv, stanno mandando tutti i video in ordine cronologico iniziando dai primi con i Jackson 5, che viaggio nella memoria
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ricordiamo il più grande messaggio che IMHO abbia voluto lasciarci:
Heal the world Make it a better place For you and for me And the entire human race There are people dying If you care enough For the living Make a better place For you and for me
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.