|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Comunque mai sopportato. ![]() A chi si chiede di una sua eventuale maturazione a livello di testi, beh, il target a cui si rivolge è rimasto più o meno sempre lo stesso, i 'gggiovani, mi sembra ovvio che parli sempre dei soliti temi (parlo da conoscitore delle sue canzoni più famose, non ho mai avuto il coraggio di comprare un suo disco).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
pensavo di essere l'unico a pensarla in questo modo!!!
Meno male ![]()
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
non sei l'unico!
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Adesso canta in falsetto?
![]() Qualche canzone non mi dispiace, ma diciamo che sono anni ed anni che vive sugli allori.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema sono anche i giornalisti che continuano a riempirli di belle parole senza muovere alcuna critica quando invece ci starebbe benone.
tipo quell'incompetente di mollica. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ligabue cià una voce che definire fastidiosa è un eufemismo,
almeno Vasco tralasciando i testi ha un sound ed una voce buone. |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non sopporto neanche alla vista ne´vasco ne´ligabue...
vasco e´sempre il solito alcolizzato da sempre...le c anzoni fanno schifo...ha una voce schifosissima abbruttita da litri di birra e sigarette in decenni di vita... i testi delle sue canzoni fanno cagare...sembra che canti un 15enne arrapato....e BASTA CON "eeeeeeeeeeh" o "ooooooooooh" CHE PALLE!!! ligabue e´addirittura peggio di vasco....se uno ascolta un album non si accorge che le canzoni sono diverse ...sembra di ascoltare una canzone che dura 2 ore .... ma veniamo al dunque LEGGETE I TESTI DELLE CANZONI DI LIGABUE...NO NSI CAPISCE UN CAZZOOOOOO!!!! parole messe alla rinfusa.....addirittura peggio di TIZIANO FERRO (altro famoso per testi AD CAZZUM) ......una volta preso dalla rabbia mi sono messo a leggere il testo di canzoni famose tipo quella che fa "happy hour" o anche quella dedicata alle donne.... DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI MASSIMO DISPREZZO per questi menestrelli |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me le canzoni di vasco piacciono!
colpa d'alfredo, vievere, gli spari sopra, siamo solo noi, fegato spappolto ecc... quelle degli ultimi anni invece fanno un po' schifo.... |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
I Musicisti che lo affiancano li paga, e profumatamente... Non suonano con lui perchè è bello o bravo
![]() In ogni caso, ciò che mi fa incazzare, è quando io dico a qualcuno... "Beh ascolto Rock, ultimamente mi sto dando all'elettronica, post-rock e affini" e questo mi guarda "Ah Rock! Ti piace vasco rossi?" E io penso agli spasmi improvvisi che devono avere chessò, Bowie, Plant, Page, Jagger and so on quando tale frase viene pronunciata ![]() Senza pensare che probabilmente in qualche modo si rivolterebbero anche le ceneri di Syd Barrett, Freddie Mercury e Jimi Hendrix ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
*
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 13-03-2009 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ONORE AL BLASCO!
|
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Vasco è un fenomeno sociale non un musicista.
Anzi dal punto di vista musica è totalmente inutile, piatto e banale. Se non fosse per il look ribelle "oh yeah" e i testi ggggiovani nessuno se lo cagherebbe. Tra l'altro ommiodio leggo che da piccolo ebbe un maestro di nome "Bononcini". Chissà se era imparentato coi Boboncini musicisti veri dei tempi che furono. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' stato uno dei miei miti adolescienziali e fino a "canzoni per me" lo adoravo...dopo, secondo il mio gusto personale, è andato sempre peggio.
L'ultimo album lo trovo proprio insulso.
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A mio parere qualche canzone orecchiabile l'ha pure fatta... ma quel look da sessantenne che vorrebbe avere vent'anni con i testi che ricalcano questo status lo fanno diventare patetico... Diciamo che ha trovato la formula e di cambiare proprio non se ne parla... A mio avviso, eternamente sopravvalutato...
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
lol non c'è niente di male ad essere fenomeni sociali.
Vasco, come molti altri eh anche rockettari metallari, si è costruito un personaggio e le sue canzoni servono solo come veicolo di esso e di banali sentimentalismi. Ma se le vai ad analizzare da un punto di vista musicale quanto valgono? Siamo nel 900, mentre Vasco faceva il ribelle Stockhausen e altri rivoluzionavano la musica (quella pensata non quella fatta per apparenza). |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Commerciale la musica italiana è morta 20 anni fà!
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
vasco è morto quando ha smesso di mettere il sax nelle canzoni...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.