Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2009, 13:57   #72941
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Juventus, una Coppa di troppo
Amauri e Iaquinta titolari dopo la panchina in campionato

Inizia una settimana terribile: stasera la Lazio, poi derby e Chelsea. Ranieri: «Avevamo chiesto di cambiare data ma non ci hanno ascoltato»

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...9245girata.asp
Ma guarda un pò
Old 03-03-2009, 13:58   #72942
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Io ti ho riportato dei FATTI...per tutto il resto c'è mediaset e organi di informazione che ricamano ed inventano.

Non so dirti perchè Zoro abbia fatto così,ma resta il fatto che nessuno (manco i giornalisti in tribuna tanto per dirti...) ha sentito alcun coro.
Nemmeno i giocatori in campo,ad 1mt da zoro.
Vabbè ser, come vuoi. Non importa più che tu risponda.

Se mi chiedi 3 volte che ne penso della figa, ed io ti rispondo che oggi c'è il sole, allora chiudiamo il discorso.
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 13:59   #72943
miciopazzo198x
Senior Member

Old 03-03-2009, 14:02   #72944
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Vabbè ser, come vuoi. Non importa più che tu risponda.

Se mi chiedi 3 volte che ne penso della figa, ed io ti rispondo che oggi c'è il sole, allora chiudiamo il discorso.
Mi chiedi qualcosa che non posso sapere,riporto però quello che conosco ed è esattamente quello che ho scritto prima,le conclusioni trovale tu.
Se il fatto di non darti una risposta si deve tramutare in una smentita dei fatti precedenti,non ci siamo...

PS: Con questo,non nego affatto che la curva nord dell'inter sia tra le più razziste,purtroppo,d'Italia.
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 14:04   #72945
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Questo l'ho preso dal forum di sky ..... da morire dal ridere ..... almeno uno di questi ci sarà ....

Stagione 2008/2009

Sampdoria-Inter 1-1
Prima Giornata
Al 33simo del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.

Inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo.

Inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.

Fiorentina-Inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.

Reggina-Inter 2-3
Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92simo siglerà il goal della vittoria nerazzurra.

Inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.

Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.

Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchionni scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juve

Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'arbitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.

Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardialinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risulato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non da il giallo al colombiano.

Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigioco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque giocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettissima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.

Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.

Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.

Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.

Inter-Milan 2-1
Ventiquattresima Giornata
Vantaggio dell'Inter con un goal di mano di Adriano che spinge la palla nella porta di Abbiati con l'avambraccio destro. Sempre nel primo tempo incursione di Ronaldinho, che dribla due avversari per poi essere affrontato da Chivu che lo mette giù in area con un fallo di ostruzione. Nel finale del primo tempo raddoppio dell'Inter su torre di Ibrahimovic che spinge Kaladze in volo. Nella ripresa inserimento di Ambrosini sulla sinistra, Stankovic interviene non prendendo la palla, l'arbitro non concede il rigore. A metà secondo tempo Inzaghi viene affossato da Chivu spalle alla porta, altro rigore non fischiato a favore del Milan.

Inter - Roma 2-1 (COPPA ITALIA)
Arbitro: --
Gol della vittoria di Ibrahimovic in fuorigioco doppio (Samuel e Maicon)

Bologna - Inter
Arbitro: --
Adriano si improvvisa pallavolista. 2 gol (uno a partita) viziati dal tocco con il braccio

Inter - Roma 3-3
Arbitro: Rizzoli
Rizzoli concede un rigore INESISTENTE all'Inter dopo il tuffo di Balotelli in area di rigore.
Sempre Rizzoli, non ammonisce nè espelle Balotelli.. sono due i casi dove l'arbitro deve estrarre i cartellini:
1- Balotelli zittisce la curva e fa le linguacce a Panucci
2- Sempre Linguotelli, reagisce su un fallo di Riise tirando un calcio al norvegese. Roba da espulsione diretta.
Mancata espulsione di Javier Zanetti per somma di ammonizioni.
è inutile...marchionni ha preso la palla in area con il braccio e non ci han dato rigore contro sull' 1-1. è tutto cancellato da questo gravissimo episodio!
Old 03-03-2009, 14:06   #72946
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Mourinho ne ha per tutti
"Prostituzione intellettuale"

Monologo del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Coppa Italia con la Samp: "Sul rigore di Balotelli c'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Sette minuti di monologo rovente per poi abbandonare seccamente la conferenza stampa. Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma.
A TESTA BASSA - Praticamente un fiume in piena. "Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sostiene Mou -. Non si è parlato del Milan che ha 12 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali", aggiunge.
TABULA RASA - Mourinho dilaga: "Mi sento vicino a Prandelli, a Del Neri, a Zenga", dice riferendosi agli allenatori di Fiorentina, Atalanta e Catania, squadre penalizzate da decisioni dei direttori di gara negli scontri diretti con la Juventus. "Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco...che bravo...". "Si avvicina il giorno dello scandalo" incalza. "Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora -. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così".
MEGLIO NON GIOCARE - E aggiunge: "Il giorno della partita, accendo la televisione è c'è sempre Spalletti. Io ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media: io parlo perché devo farlo. Quante volte ho detto no alle richieste di interviste? Io non manipolo l'opinione pubblica e non sono un campione del primetime", prosegue davanti ai giornalisti. "Se sono al posto di Torino e Udinese, faccio giocare la Primavera. Se penso al prossimo fine settimana, è meglio non giocare....", ripete. Poi il mistero della telefonata di Ranieri: "Ha provato a chiamarmi questa mattina. Avete il permesso di chiedergli cosa voleva dirmi" afferma rivolgendosi ai giornalisti. E si congeda dopo sette minuti di fuoco ricordando che domani sera c'è una semifinale di Coppa Italia da giocare, "contro un'avversaria difficile che vuole andare avanti come vogliamo noi".

gazzetta.it
ahhahahaha troppo da piangere
Old 03-03-2009, 14:06   #72947
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Mi chiedi qualcosa che non posso sapere,riporto però quello che conosco ed è esattamente quello che ho scritto prima,le conclusioni trovale tu.
Se il fatto di non darti una risposta si deve tramutare in una smentita dei fatti precedenti,non ci siamo...

PS: Con questo,non nego affatto che la curva nord dell'inter sia tra le più razziste,purtroppo,d'Italia.
Il problema è che io non ero a san siro domenica, ma riporto quanto visto e sentito in tv.
Tu non eri a messina, e riporti quanto visto. Dalla tua hai la procura, che però francamente si absa sulla non presenza di testimoni, che vuol dire tutto e nulla (volendo ptorebbe anche dire ben altro che inesistenza dei fatti, ma tant'è.....).
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 14:08   #72948
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
[i]Mourinho ne ha per tutti
Mou legge il forum !
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 14:09   #72949
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Quote:
Mourinho ne ha per tutti

Monologo del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Coppa Italia con la Samp: "Sul rigore di Balotelli c'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Sette minuti di monologo rovente per poi abbandonare seccamente la conferenza stampa. Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma.
A TESTA BASSA - Praticamente un fiume in piena. "Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli - sostiene Mou -. Non si è parlato del Milan che ha 12 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali", aggiunge.
TABULA RASA - Mourinho dilaga: "Mi sento vicino a Prandelli, a Del Neri, a Zenga", dice riferendosi agli allenatori di Fiorentina, Atalanta e Catania, squadre penalizzate da decisioni dei direttori di gara negli scontri diretti con la Juventus. "Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco...che bravo...". "Si avvicina il giorno dello scandalo" incalza. "Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza - dice ancora -. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così".
MEGLIO NON GIOCARE - E aggiunge: "Il giorno della partita, accendo la televisione è c'è sempre Spalletti. Io ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media: io parlo perché devo farlo. Quante volte ho detto no alle richieste di interviste? Io non manipolo l'opinione pubblica e non sono un campione del primetime", prosegue davanti ai giornalisti. "Se sono al posto di Torino e Udinese, faccio giocare la Primavera. Se penso al prossimo fine settimana, è meglio non giocare....", ripete. Poi il mistero della telefonata di Ranieri: "Ha provato a chiamarmi questa mattina. Avete il permesso di chiedergli cosa voleva dirmi" afferma rivolgendosi ai giornalisti. E si congeda dopo sette minuti di fuoco ricordando che domani sera c'è una semifinale di Coppa Italia da giocare, "contro un'avversaria difficile che vuole andare avanti come vogliamo noi".

gazzetta.it
ahhahahaha troppo da piangere
OLD
danyy è offline  
Old 03-03-2009, 14:10   #72950
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Il problema è che io non ero a san siro domenica, ma riporto quanto visto e sentito in tv.
Tu non eri a messina, e riporti quanto visto. Dalla tua hai la procura, che però francamente si absa sulla non presenza di testimoni, che vuol dire tutto e nulla (volendo ptorebbe anche dire ben altro che inesistenza dei fatti, ma tant'è.....).
La domanda sorge spontanea e poi chiudo perchè ognuno di noi ha espresso un parere: perchè i dirigenti (in tribuna),giocatori (in campo) e panchinari del messina non hanno voluto testimoniare contro quei 10-12 tifosi interisti accusati dalla procura di messina ?
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 14:11   #72951
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
La domanda sorge spontanea e poi chiudo perchè ognuno di noi ha espresso un parere: perchè i dirigenti (in tribuna),giocatori (in campo) e panchinari del messina non hanno voluto testimoniare contro quei 10-12 tifosi interisti accusati dalla procura di messina ?
pagati?
Old 03-03-2009, 14:11   #72952
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Possono esserci tanti motivi, che se li elencassi sono sicuro passeresti alla fase di derisione eprchè a te sembrerebbero senza senso
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 14:13   #72953
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 03-03-2009, 14:13   #72954
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

postata 2 post sopra
Old 03-03-2009, 14:14   #72955
miciopazzo198x
Senior Member

Scusate - chiedo sul serio - non si può andare a testimoniare per dire NO, NON CI SONO STATI?

Perchè se questo fosse possibile, l'assoluta NON PRESENZA di testimoni mi farebbe venire in mente qualche ipotesi non proprio carina
Old 03-03-2009, 14:15   #72956
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Scusate - chiedo sul serio - non si può andare a testimoniare per dire NO, NON CI SONO STATI?

Perchè se questo fosse possibile, l'assoluta NON PRESENZA di testimoni mi farebbe venire in mente qualche ipotesi non proprio carina
Ovvio. Se avessero voluto negare, con fermezza, l'assenza dei fatti avrebbero dovuto presentarsi. Il non presentarsi può voler significare anche altre cose.....
Ma ormai non ha più importanza
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 14:17   #72957
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
pagati?

Quote:
Possono esserci tanti motivi, che se li elencassi sono sicuro passeresti alla fase di derisione eprchè a te sembrerebbero senza senso
Ma tu intanto elencali se hai voglia,al limite non ti rispondo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

La testimonianza serve per capire cosa sia successo.
Se non vai è perchè confermi implicitamente che non è successo niente.
Ser21 è offline  
Old 03-03-2009, 14:17   #72958
miciopazzo198x
Senior Member

Appunto...
Old 03-03-2009, 14:19   #72959
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Eh no, non funziona così. Non sarebbe neanche la prima volta che si viene "spinti" a non testimoniare.....
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 14:20   #72960
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Dopo questa ti saluto
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian