|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
I miei progressi ed obbiettivi sbloccati con LBP sul accunt attuale che fine fanno? Scusate le mille domande, grazie della pazienza P.S. ciao trecca, si appena ho un nick definitovo lo posto! ..cmq grazie dei consigli e delle info |
|
|
|
|
|
|
#11062 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#11063 | |
|
Bannato
|
Quote:
ahhh, tu intendi di farmi un account USA da usare per le demo ed eventuali acquisti, mentre per giocare online/offline di continuare ad usare quello che ho gia, giusto? P.S. cavolo ma è silenziosissima!! Si sente solo un soffio e nn ci sono variazione giocando o non in pratica |
|
|
|
|
|
|
#11064 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi come faccio mentre magari mi godo un bel film a non essere in linea cosicchè ogni volta che un utente si collega o scollega non mi compare la scitta in alto a dx dello schermo..thx!
|
|
|
#11066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054561
|
|
|
|
#11067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
- Mettere un hdd 2.5" interno nella PS3 da almeno 250 GB (con 50 € lo prendi) - Tramite PS3 Media Server carico sull'hdd della PS3 i film da vedere, poi man mano che li vedo li cancello - In pratica tengo acceso il pc con PS3 Media Server solo ed esclusivamente per lo streaming degli MKV (in attesa che in futuro, forse, vengano certificati anche per PS3) o per la visione di filmati con i sottotitoli a parte SRT (anche se preferisco fonderli insieme con AviRecomp).
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11068 |
|
Senior Member
|
bravo concordo ! sicuramente il nas ha funzioni specifiche che vanno oltre lo storing (difatti synology integra emule e client torrent) .. una gran cosa è lo storing dei dati fatto in ext3 (metodo linux) .... cmq cambiare hd alla ps3 penso sia una cosa giustissima (io su xbox non posso sigh sob a meno di spendere un capitale). Cmq al prossimo ribasso mi faccio ps3 pure io
|
|
|
#11069 |
|
Bannato
|
Raggzzi, scusate
- Come faccio, o meglio che metodi sono accettati, per acqusitare WipeOut HD e Tekken? (esistono schede prepagat? ..mi pare di aver visto nel menu "riscatta codice" come su x360...) |
|
|
|
|
|
#11070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ci sono le schede ma in non si trovano quasi da nessuna parte. puoi usare una carta di credito, anche ricaricabile
|
|
|
|
|
|
#11071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
guarda se vai nel meracatino c'+ moloch che vende il codice wipeout HD e warhawk a 2 spicci ... io ho comprato come altri ed è affidabilissimo
|
|
|
|
|
|
#11072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi interassano i vostri pareri e posto anche qua il post che ho messo nella discussione PS3-XBOX:
poche pagine dietro ho postato la mia soddisfazione da ex possessore di PS2 per l' XBOX 360 presa a Natale con mia sorella, a casa dei miei; ora, dopo questo periodo fatto qui (dai miei) per un brutto incidente, dovrei a breve tornare a casa mia e sono indeciso se prendermi una XBOX anche per me o optare per la PS3... quello che mi rende indeciso sono le seguenti constatazioni dope quasi 2 mesi di XBOX: 1) I cavalli di battaglia XBOX, ovvero la serie Halo e la serie GOW, a me non piacciono, tant'è che ho venduto subito Halo 3 trovato nella confezione e sto cercando di vendere GoW2 qui sul mercatino.non amo la fantascienza e preferisco di gran lunga sparatutto in prima persona (che cmq non sono il mio genere preferito) ambientati in mondi reali tipo Far cry 2. Stessa cosa per altri 2 cavalli di battaglia XBOX, ForzaMotorsport 2 e PGR4, entrambi avuti e rivenduti.Il primo l' ho trovato troppo complicato, il secondo poco adrenalinico.Sono miei pareri, non voglio polemica e questo non toglie che un domani lo stesso GT5 potrebbe risultarmi troppo complicato. 2) a casa mia ho un impianto 5.1 completo (sintoamplificatore + casse) e vorrei prendere un FULL HD, quindi forse, a quel punto, il blu-ray potrebbe avere un senso. 3) la futura postazione della console non ha un cavo di rete per collegarla ad internet lì vicino e dovrei fare un pò di "sbattimenti" per arrivarci, oppure andare via router che già ho.In questo caso PS3 ha wi-fi già integrato (se non sbaglio) mentre XBOX mi costerebbe altri 70 € in piu' per la sua antenna ufficiale che è l' unica che funziona. avvicinandosi al costo di una PS3. 4) Ho amato da sempre Metal Gear Solid e ritrovarlo su una console next gen mi farebbe solo piacere. 5) Dei giochi che abbiam preso sto utilizzando quasi solo GTA IV e FIFA09, ho fatto qualche partita a Saints Row 2, Midnight Club LA, NBA 2k9 e Far Cry 2. (tutti giochi che ritroverei anche su PS3). Quello che invece mi rende un pò dubbioso è l' online e il pad.A me piace molto giocare online soprattuto al calcio (prima PES oggi FIFA09) e con XBOX mi son trovato molto bene. L' online PS3 è altrettanto valido pur non facendosi pagare? Col pad XBOX mi son trovato molto bene, soprattutto con le levette analogiche (venivo da PS2). Altra cosa è il discorso giochi...che dovrei ricomprare e non potrei scambiare con quelli che si terrebbe mia sorella dai miei; ed essendo un fan di GTA mi spiacerebbe non avere l'espansione in imminente uscita Lost and damned... boh???
|
|
|
#11073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Posso solo dire che il pad lo conosci bene visto che avevi PS2, l'online è buono anche se dicono che il Live sia un pò meglio, PS3 ha il wifi e il bluetooth integrato. Diciamo che visto il lettore BlueRay e la possibilità di cambiare hdd con una sola vite (cosa prevista da Sony stessa) la PS3 si adatta eccezionalmente a chi da cmq molta importanza al fattore multimediale (foto, audio e video). Poi con 50 € ti metti su un hdd interno 2,5" 250GB e se ok
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma non han fatto una PS3 con MGS4 in bundle?
|
|
|
#11075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Tornando a parlare seriamente, posso darti la mia opinione:
Alla fine come sempre devi comprare quella che più piace a te, con la XBOX (modello base intendo) risparmi e di molto, ma con la PS3 hai una stazione multimediale al tuo servizio. Valuta tu se vuoi solo giocare.
|
|
|
|
|
#11076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Intendeva Gears of War 1/2, esclusiva Xbox360. God of War 1/2 invece sono su playstation 2 in esclusiva, mentre il 3 uscirà su playstation3 in esclusiva
|
|
|
|
#11078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate la mia ignoranza... in effetti mi sembrava strano non gli piacesse God of War
|
|
|
|
|
#11079 |
|
Senior Member
|
CIAO. io sono un felice possessore di xbox 360.. e appena scende mi prendo ps3... perche? ti indico i miei perche e magari tichiarisci sui tuoi...
1) xbox 360 ha dalla sua il live... e come tutte le sante cose che si pagano va benissimo .. quindi se il tuo pane è il live vai a senso unico 2) internet ti ci connetti anche con adattatore wireless xbox 360 3) i giochi sono pressoche uguali tranne le esclusive.. li il discorso è troppo soggettivo 4) il discorso dell usato: andando in giro vedo molto piu usato ps3 che xbox 360 .. per quanto riguarda i prezzi sono simili. 5) utilizzo media center: ps3 batte tutti. soprattutto per l ottimo upscaling nel vedere qualsiasi cosa... io l ho provata in combinata con un nas e legge veramente tutto .. ovviamente come il punto 1 si paga (anche il bd ovviamente) Io se fossi in te e dovessi scegliere guarderei bene i miei punti 1 e 5 e da li prendi la decisione (fermo restando la discrezionalita del punto 3 e il tuo budget).. No alla console war ! si alla console unica !
|
|
|
#11080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
ragazzi se compro un auricolare BT per il nokia n96 posso utilizzarlo anche per la ps3 tranquillamente?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.