Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 14:46   #11041
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io ci ho giocato subito: uno era quasi carico l'altro completamente scarico, così mentre uno caricava con l'altro giocavo e poi li ho invertiti

Anche io preferisco le stilo, ma a volte sono scomode, infatti per la fotocamera digitale ho comprato stilo doppie perché quando si scaricano devo essere pronto alla sostituzione. Infatti nei buzzer ci sono le stilo ed ora voglio comprarne altre di ricambio... ti immagini se nel mezzo di una partita si dovessero scaricare?
se si scaricano nel bel mezzo di una partita il gioco va in pausa, 30 secondi per cambiarle e via a giocare. non creiamo inutili allarmismi. e se proprio ci stanno sulle palle le stilo, per il pad 360 vendono la batteria a litio col caricatore a filo usb a 9,90
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:52   #11042
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se si scaricano nel bel mezzo di una partita il gioco va in pausa, 30 secondi per cambiarle e via a giocare. non creiamo inutili allarmismi. e se proprio ci stanno sulle palle le stilo, per il pad 360 vendono la batteria a litio col caricatore a filo usb a 9,90
Va in pausa anche Buzzer?!
Old 08-02-2009, 14:56   #11043
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Va in pausa anche Buzzer?!
non ho buzzer, ma gli altri giochi si
Old 08-02-2009, 15:52   #11044
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Ciclicamente torna quest'argomento, però è da un po' che nessuno ne riparla, allora lo faccio io....
Per convertire i Mkv in altro puchè sia compatibile con la PS3 mkv2vob resta il programma migliore?? che dite? consigli??
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 16:47   #11045
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Scusa la mia ironia (prometto che poi la finisco quì), sei andato a comprare la PS3 con la prescrizione medica o cosa? Che significa che "ti tocca usare per forza"? Se non ti piaceva perché l'hai comprata? mi fu anche detto che i giochi PS3 costano di più e ciò non è vero (almeno confrontando i giochi multipiattaforma nei centri commerciali), non capisco perché la gente si innervosisce quando si parla male di una o l'altra console.
nessuno mi ha obbligato è evidente ... "mi tocca usare per forza quei terribili Joystick" non la console

i giochi multipiattaforma nuovi costano uguale usati nei mercatini mediamente costano sempre qualche € di più basta leggere gli annunci , anche perchè ce ne sono di meno in giro

a chi interessa MediaWorld vende i DS3 a 49.90 visti sabato

Ultima modifica di grid : 08-02-2009 alle 16:49.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 16:57   #11046
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
nessuno mi ha obbligato è evidente ... "mi tocca usare per forza quei terribili Joystick" non la console

i giochi multipiattaforma nuovi costano uguale usati nei mercatini mediamente costano sempre qualche € di più basta leggere gli annunci , anche perchè ce ne sono di meno in giro

a chi interessa MediaWorld vende i DS3 a 49.90 visti sabato
gia comprati stesso prezzo su ebay
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:56   #11047
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
Ciclicamente torna quest'argomento, però è da un po' che nessuno ne riparla, allora lo faccio io....
Per convertire i Mkv in altro puchè sia compatibile con la PS3 mkv2vob resta il programma migliore?? che dite? consigli??
Si prova la nuova versione Fantastica, non ho capito bene nello specifico ma ora non c'è bisogno di codifica, ed è migliorato notevolmente il sync con l'audio, ora vanno praticamente tutti, sono commosso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 18:03   #11048
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
con ts muxer crei direttamente una struttura bluray leggibile da ps3, altrimenti c'e' sempre il ps3 media server per vedere gli mkv in streaming senza nessun tipo di conversione
Old 08-02-2009, 22:48   #11049
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Si prova la nuova versione Fantastica, non ho capito bene nello specifico ma ora non c'è bisogno di codifica, ed è migliorato notevolmente il sync con l'audio, ora vanno praticamente tutti, sono commosso

è vero, era da un po' che non lo usavo più, ora tutti quelli che una volta non andavano mi vanno! bene bene un problema risolto!!!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
con ts muxer crei direttamente una struttura bluray leggibile da ps3, altrimenti c'e' sempre il ps3 media server per vedere gli mkv in streaming senza nessun tipo di conversione

ma io mi sono sempre chiesto come si faccia a vedere gli mkv via streaming.... perchè io uso lo streaming di tv versity, al tempo avevo installato tutti i codec necessari quali hali media splitter ed un altro che non mi ricordo.... ah si ffdshow!! solo che lo streaming dei kmv non mi va, devo prima convertirli con mkv2vob e poi vederli in streaming (tranne rare volte in cui mi riproduce gli mkv in streaming ma con degli scattosamente e non stabilmente)
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:50   #11050
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
è vero, era da un po' che non lo usavo più, ora tutti quelli che una volta non andavano mi vanno! bene bene un problema risolto!!!

ma io mi sono sempre chiesto come si faccia a vedere gli mkv via streaming.... perchè io uso lo streaming di tv versity, al tempo avevo installato tutti i codec necessari quali hali media splitter ed un altro che non mi ricordo.... ah si ffdshow!! solo che lo streaming dei kmv non mi va, devo prima convertirli con mkv2vob e poi vederli in streaming (tranne rare volte in cui mi riproduce gli mkv in streaming ma con degli scattosamente e non stabilmente)
il programmino per lo streaming si chiama ps3 media server, c'e' pure la discussione ufficiale su questo forum. funziona divinamente
Old 09-02-2009, 09:21   #11051
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

PS3 Media Server: c'è il 3d ufficiale.
Va stra-bene e senza sbattimenti
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:33   #11052
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
PS3 Media Server: c'è il 3d ufficiale.
Va stra-bene e senza sbattimenti
confermo ... và molto bene ed facile da usare
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:23   #11053
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Presa!! LBP Bundle

Giusto perche non ho 90 mila giochi tra PS2, X360 e PC in arretrato da finire

Domani penso che mi prendo tutti e 6 i titoli "Platinum", c'e un negozi oqua che li vende a 19 EUR ... + quella fetecchia di Prologue a cui purtroppo nn posso resistere
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 14:35   #11054
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Presa!! LBP Bundle

Domani penso che mi prendo tutti e 6 i titoli "Platinum", c'e un negozi oqua che li vende a 19 EUR ... + quella fetecchia di Prologue a cui purtroppo nn posso resistere
ottimo acquisto
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:01   #11055
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Eccomi qua, dopo aver aggiornato e configurato quanto dovuto mi sono fatto anche una partita a LBP, che spasso

Volevo fare qualche domanda, spero di essere in-topic:

1. Ho visto diverse impostazioni video (attiva/disattiva) e mi chiedevo se ce ne fossero alcune consigliate da attivare o viceversa. Io per ora non ho toccato nulla. Sono in HDMI (1080p automatico) su pannello Full HD (Samsung T260HD)
2. Quando si va sul playstation store, non c'e modo di accesere ad una sezione con solo le demo, una con solo i video ecc? L'ho trovato poverissimo come "store" e un po' confuso...
3. Ma la PS3 ha la Wi-Fi integrata?
4. Dove si può vedere il livello di carica del pad? Come si capisce quando è carico? (smette di lampeggiare rosso?)

Accetto qualsiasi ulteriore consiglio
Old 09-02-2009, 21:05   #11056
Nerocielo

Quote:
Eccomi qua, dopo aver aggiornato e configurato quanto dovuto mi sono fatto anche una partita a LBP, che spasso

Volevo fare qualche domanda, spero di essere in-topic:

1. Ho visto diverse impostazioni video (attiva/disattiva) e mi chiedevo se ce ne fossero alcune consigliate da attivare o viceversa. Io per ora non ho toccato nulla. Sono in HDMI (1080p automatico) su pannello Full HD (Samsung T260HD)
2. Quando si va sul playstation store, non c'e modo di accesere ad una sezione con solo le demo, una con solo i video ecc? L'ho trovato poverissimo come "store" e un po' confuso...
3. Ma la PS3 ha la Wi-Fi integrata?
4. Dove si può vedere il livello di carica del pad? Come si capisce quando è carico? (smette di lampeggiare rosso?)

Accetto qualsiasi ulteriore consiglio
1) Si però cambiano in base alla tv e ai tuoi gusti....quindi dovresti fare un pò di prove e vedere qual'è il settaggio migliore per te
2) Quello EU si, è confuso, con poca roba....dovresti farti un account USA
3) Certo, e anche il BT
4) Premi PS sul pad con la PS3 accesa e lo vedi in alto a dx (si smette di lampeggiare)
Old 09-02-2009, 21:15   #11057
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Grazie mille

Per lo store, posso usare il mio account e-mail attuale e impostare lo store USA in qualche modo?
Old 09-02-2009, 21:17   #11058
Nerocielo

Quote:
Grazie mille

Per lo store, posso usare il mio account e-mail attuale e impostare lo store USA in qualche modo?
no devi farlo da zero, creare un nuovo account utente (prima esci da quello attuale poi ne puoi creare un altro) e farti un account al PS STORE USA
Old 09-02-2009, 21:38   #11059
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Presa!! LBP Bundle

Ottima scelta benvenuto nel club
... posta il nick del PSN così ti possiamo aggiungere tra gli amici

Comunque si, la PS3 ha la scheda di rete WiFi, che lavora pure egregiamente.
Ho scelto la PS3 anche per questa caratteristica e non posso che esserne pienamente soddisfatto. Addio cavo di rete in mezzo alla stanza

Giochi che non puoi non acquistare (dall'uk o sull'usato stai tranquillamente sui 15-20€ a gioco ), a mio parere sono:
- Uncharted
- Call of Duty 4 (c'è ancora tantissima gente online)
- GTA IV
- GT5:P (è solo un assaggio, ma lo smascellamento è assicurato )

Inoltre aggiungo:
- Burnout Paradise Ultimate Box (costa 30€ nuovo)
- The Orange Box (si trova veramente a poco, l'ho preso a 12€ da Gamestop) se apprezzi la saga di HL2 e i giochi Valve in generale.
- MGS4... soprattutto se hai giocato ai precedenti
- Pure (per un arcade ben ottimizzato e divertente, grafica pulitissima)

Ci si vede online

Ultima modifica di trecca : 09-02-2009 alle 21:42.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:51   #11060
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Non so se è il post adatto...ma un nas che vada bene con la ps3 x vedere video in streaming senza dover tenere accesso il pc? Tra l'altro vedendoli dal pc i video scattano paurosamente...idee per risolvere??

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian