|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sarò un caso strano, ecco (lo sport che non seguo è il calcio, e il superbowl me lo devo ancora guardare -registrato- NON VOGLIO SAPERE CHI HA VINTO
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Degli sport che non siano il calcio o il ciclismo si parla solo in caso di doping. Perchè negli altri casi la gente come te non ha nessuno da additare a vittima sacrificale del pubblico ludibrio e quindi non vale la pena di prestare attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
2 è vero, mi conosci? 3 Qui ti sbagli alla grande. Non esiste solo la fatica fisica legata allo sport. |
|||
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
.
Ultima modifica di 85francy85 : 02-02-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ne ha vinte ben di piu di questo atleta, sono sicuro che te lo ricorderai. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
una russa in ginnastica mi pare. LA prof delle superiori di inglese ( ex campionessa olimpica ceca di canottagglio che con tutto quello che aveva preso sembrava un'uomo) ha continuato a rompere le balle per 1 mese sugli articoli su questa ginnasta. 19 medaglie mi pare
Giusto? |
|
|
|
#68 |
|
|
mi rispondo da solo
http://it.wikipedia.org/wiki/Atleti_...glie_olimpiche c'ero andato vicino 18 medaglie
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La depressione è pericolosissima a livello cardiaco perchè alimenta processi di arteriosclerosi delle coronarie.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 02-02-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se c'e' una regola che vieta il partecipare a gare sportive dopo che ci si e' fatti uno shampoo all'ortica, non ci si deve fare lo shampoo all'ortica.
Che questo possa o non possa influenzare le prestazioni di una gara non importa. La regola e' li', e un vero professionista dovrebbe conoscerla. Al piu' ci si puo' battere per eliminare una regola ininfluente, ma sicuramente non la si deve violare decidendo da soli che e' una regola stupida.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() Michael Phelps UNO DI NOI! Chissà che strapponata con i polmoni che si ritrova
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
più che altro fa ridere come molta gente (non tutta) parli di come dovrebbe comportarsi uno sportivo quando magari la loro unica attività è poltrire sul divano
poi molti criticano il gesto perchè da un brutto esempio ai giovani, non tanto perchè è stato fatto non sarebbe meglio quindi non dare troppo risalto a queste notizie (di cui francamente non capisco l'utilità), magari sotto forma di autocontrollo da parte della stampa (non come censura, ma per evitare che i giovani prendano esempio, come sta accadendo)? i giornalisti sono i veri avvoltoi, da una parte criticano e dall'altra pubblicano e questo solo per fare soldi, a questo punto preferisco phleps che almeno l'ha fatto solo per divertirsi... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
onestamente per me può pure strafarsi di crack, affari suoi
![]() comunque mi pare si sia ritirato Phelps, o no? Se si è fatto in gara ed è stato beccato squalifica ecc ecc altrimenti boh... darà solo il cattivo esempio (ma tanto chi è che prende esempio da un atleta? )
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma com'è allora che in questo forum (fortunatamente) si apre un topic per ogni legge che viene approvata? Ormai è un regolamento, va rispettato e basta, no? La domanda è "è giusto o no?". E' giusto perchè l'atleta deve dare esempio di integrità morale? Opinione che non condivido... "Il termine atleta identifica colui che pratica uno sport" (cit. Wikipedia)... Per definire "colui che vive nel più completo rispetto delle regole" esistono altri termini. Vorrei capire poi perchè tutti danno addosso a Phelps, che immagino si faccia un culo così per allenarsi, e poi ogni domenica ci sono gli stadi pieni di gente che idolatra questi qui: http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-corona/1.html E' giusto perchè la cannabis è sostanza dopante? Sarei curioso di andare a ripescare qualche topic di qualche mese fa, dove si parlava di "guida sotto effetto di cannabis"... Li faceva male a tutto l'organismo, adesso è diventata sostanza dopante L'intervento che più mi sento di quotare misà che è questo |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
per allenarsi uno ha bisogno di una figura di riferimento ? chi si chi no a quanto pare
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Mi era sembrato di capire che fosse in forse la partecipazione a Londra 2012. Sono d'accordo, non penso che possano mettere in discussione Pechino 2008, essendo appunto 3 mesi prima. A meno che non fosse successo qualcos'altro di precedente venuto recentemente alla luce.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.