Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 18:46   #7381
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Si lo so che si può fare così però:
1) E' uno sbattimento dover patchare dei file (3) che dovrebbero essere prepatchati
2) Per modificare un tema secondo il proprio gusto bisogna usare un programma che permetta di modificare i .msstyle
3) Gestire ca 800 immagini del tema non è uno scherzo
4) Usare un software esterno per modificarle è fastidioso
5) Windows riconosce male il canale alpha (parecchie parolaccie)
6) Serve l'editor esadecimale per modificare i colori e alcuni parametri
7) 0 indicazioni da parte di microsoft su che immagine corrisponde a cosa e dove sono i parametri nell'HEX
8) 32bit e 64bit presentano svariati problemi di compatibilità dei temi (un tema che va con 32 può non funzionare correttamente sul 64bit)
9)....
Si potrebbe andare avanti... è chiaro che per qualche motivo non vogliono che "tu" modifichi il tema... sarebbe così bella una edit mode che ti permette di caricare le immagini con "un click", cosa non difficile da creare....
Non me lo chiedere a me, è MS che non vuole, avranno i loro motivi Fosse per me lascerei la massima personalizzazione del sistema, ma non sono io a sviluppare Windows. Si può provare con i feedback, ma non credo avranno successo feedback di questo genere, faranno finta di non vederli.
floola è offline  
Old 13-01-2009, 18:51   #7382
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Controlla che l'audio predefinito sia quello dei minijack: pannello di ctrl_suoni_....
ci sono andato in pannello di controllo,suoni,e poi dove devo andare?help please
Old 13-01-2009, 18:52   #7383
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi, seven riconosce l'installazione del raid0 attraverso l'usb?
Old 13-01-2009, 18:53   #7384
Piemo18
Junior Member

L'Avatar di Piemo18

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi, sono disperato ho installato la beta di widnwos seven, ma il SO non mi riconosce l'altra partizione di windows xp ( che funziona correttamente ), non posos accedere ai miei documenti perhcè non appare nessun'altro volume nelle risorse del pc...qualcuno di vois a cosa fare?
Piemo18 è offline  
Old 13-01-2009, 18:54   #7385
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ci sono andato in pannello di controllo,suoni,e poi dove devo andare?help please
pannello di ctrl_suoni_audio_riproduzione: controlla che il predefinito sia qualcosa come speackers. ! Se "ascolti" una canzone con WMP puoi vedere su quale output viene mandato il segnale: vedi la "colonnina" verde dell'EQ
birmarco è offline  
Old 13-01-2009, 19:00   #7386
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
pannello di ctrl_suoni_audio_riproduzione: controlla che il predefinito sia qualcosa come speackers. ! Se "ascolti" una canzone con WMP puoi vedere su quale output viene mandato il segnale: vedi la "colonnina" verde dell'EQ
speaker era già come predefinito però continuo a sentire l audio in 2.0 invece che 5.1 cosa che con vista e xp si sentiva anche il sub.altre soluzioni?
Old 13-01-2009, 19:00   #7387
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Piemo18 Guarda i messaggi
Ragazzi, sono disperato ho installato la beta di widnwos seven, ma il SO non mi riconosce l'altra partizione di windows xp ( che funziona correttamente ), non posos accedere ai miei documenti perhcè non appare nessun'altro volume nelle risorse del pc...qualcuno di vois a cosa fare?
Intanto installa la patch mp3, per evitare di perdere le tue canzoni.
Poi dai una lettera alla partizione di XP da gestione disco.
Old 13-01-2009, 19:01   #7388
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
assegna una lettera a quella partizione
Old 13-01-2009, 19:14   #7389
Piemo18
Junior Member

L'Avatar di Piemo18

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Intanto installa la patch mp3, per evitare di perdere le tue canzoni.
Poi dai una lettera alla partizione di XP da gestione disco.
scusa la mia ignoranza, ma dove trovo in pannello di controllo la gestione del disco?

quanto mi sento nabbo
Piemo18 è offline  
Old 13-01-2009, 19:15   #7390
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
scusa la mia ignoranza, ma dove trovo in pannello di controllo la gestione del disco?

quanto mi sento nabbo
ma hai mai usato un windows?
Old 13-01-2009, 19:18   #7391
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
mamma come scorrono veloci qui i post... comunque vorrei un'aiuto
scarica via torrent, basta cercare su google o su mininova il nome completo della iso
Old 13-01-2009, 19:18   #7392
Piemo18
Junior Member

L'Avatar di Piemo18

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ma hai mai usato un windows?
lol, diciamo che di questi problemi non ne ho mai avuti, per cui non me ne sono mai interessato
però aiutatemi invece di infierire, dannazione lol

EDIT: nulla, ho risolto da solo

Ultima modifica di Piemo18 : 13-01-2009 alle 19:21.
Piemo18 è offline  
Old 13-01-2009, 19:20   #7393
Children of Bodom
Senior Member

aiuto col 5.1 chi ha la scheda audio realtek e riesce a sentire i bassi? a me solo stereo.e anche con la soundblaster.help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-01-2009, 19:22   #7394
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Si lo so che si può fare così però:
1) E' uno sbattimento dover patchare dei file (3) che dovrebbero essere prepatchati
2) Per modificare un tema secondo il proprio gusto bisogna usare un programma che permetta di modificare i .msstyle
3) Gestire ca 800 immagini del tema non è uno scherzo
4) Usare un software esterno per modificarle è fastidioso
5) Windows riconosce male il canale alpha (parecchie parolaccie)
6) Serve l'editor esadecimale per modificare i colori e alcuni parametri
7) 0 indicazioni da parte di microsoft su che immagine corrisponde a cosa e dove sono i parametri nell'HEX
8) 32bit e 64bit presentano svariati problemi di compatibilità dei temi (un tema che va con 32 può non funzionare correttamente sul 64bit)
9)....
Si potrebbe andare avanti... è chiaro che per qualche motivo non vogliono che "tu" modifichi il tema... sarebbe così bella una edit mode che ti permette di caricare le immagini con "un click", cosa non difficile da creare....
Se vuoi un tema serio guarda QUI

Tema fatto da un mio amico. Si è fatto un mazzo cosi... Non so quante centinaia di immagini ha modificato per farlo, ma ti assicuro che è davvero azzeccato. Sia per x86 sia per x64.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 13-01-2009, 19:22   #7395
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
lol, diciamo che di questi problemi non ne ho mai avuti, per cui non me ne sono mai interessato
però aiutatemi invece di infierire, dannazione lol

EDIT: nulla, ho risolto da solo
Start-All Programs-Administrative tools-Computer management-Disk management.
Old 13-01-2009, 19:30   #7396
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Chi di voi sà dirmi a cosa serve la partizione che ti crea durante la creazione della partizione per installarlo? la partizione è di 200 MB, chi di voi ha tradotto ciò che dice durante la creazione della stessa?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 13-01-2009, 19:38   #7397
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Chi di voi sà dirmi a cosa serve la partizione che ti crea durante la formattazione della partizione per installarlo? la partizione è di 200 MB, chi di voi ha tradotto ciò che dice durante la creazione della stessa?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 13-01-2009, 19:43   #7398
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Logico, non è fatto e NON VOGLIONO che tu lo faccia. Motivo?

Versione complottistica:
Cominciano così, ti abitui all'idea e piano piano hanno il completo controllo del tuo cervello e diventeremo schiavi di Microzozz. Viva Google!

Versione seria:
Non deve diventare come Linux, tutti diversi e non si capisce un cazzo. La semplicità viene innanzitutto dall'uniformità.
II ARROWS è offline  
Old 13-01-2009, 19:48   #7399
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi come vi va windows 7...è meno pesante di vista...ma tutti i programmi sono compatibili anche antivirus??? se scarico la versione per vista o xp è compatibile..?? per quanto riguarda giochi e driver scheda grafica come vanno le cose..... ????

ma si può scaricare gratuitamente??? mi spiegate un pò..grazie.....

per ora lo sconsigliate come unico sistema operativo???? grazie
mi rispondete per favore... vorrei un resoconto generale..e sapere come è la situazione per scaricarlo...
matiat è offline  
Old 13-01-2009, 19:51   #7400
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ragazzi come mai quando apro il windows mecia center, non si apre?
il cechiolino attorno al mouse gira un secondo, e poi il nulla assoluto...la causa?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian