Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 13:02   #2901
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da LostLife Guarda i messaggi
Scusate ma quante mappe di Tunis Harbour esistono?
Mi rispondo da solo, ho trovato la spiegazione su wikipedia inglese:

''The Tunis Harbor map is unique because unlike other maps which use either a smaller or larger portion of the same playfield depending on the number of players, its 16 and 32 player versions take place on two unique playfields''
Old 06-01-2009, 23:23   #2902
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Forse, se non c'erano basi da conquistare, era una mappa Titan.
Old 08-01-2009, 20:55   #2903
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Quote:
Originariamente inviato da RSbit Guarda i messaggi
Forse, se non c'erano basi da conquistare, era una mappa Titan.
Non è possibile perchè Tunis non ha la modalità Titan. Traducendo la citazione di wikipedia inglese che ho riportato:
''La mappa Tunis Harbour è unica perchè a differenza delle altre mappe le quali usano una più piccola o una più larga porzione dello stesso campo di battaglia dipendente dal numero di giocatori, le versioni da 16 e 32 giocatori prendono posto su due diversi campi di battaglia, questo porterebbe il numero totale di mappe a diciassette."

Io non entro mai sotto i 20 giocatori, questa volta mi devo essere sbagliato e mi sono ritrovato la Tunis da 16 che non avevo mai visto e che come dice la citazione è un diverso campo di battaglia.
Old 08-01-2009, 21:13   #2904
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
per il resto, sono daccordo, ho visto anche io il sito con i cheat a pagamento.
ma che deficienti, perdono il gusto del gioco...e lo fanno perdere anche a noi.
A proposito di cheat, questo qui per me deve essere il re dei cittoni guardate qui:

http://www.2142-stats.com/Iol|c+stats.html

9° in classifica top players, in solo 03:50 ore è Brigadier General, 15829.828 punti per round, ha una giornata con kill death 114 contro 8 e un altra con 419 a 41, non ho parole....
Old 09-01-2009, 11:10   #2905
jacks21
Member

Iscritto dal: Jan 2008
non credo siano cheats, sarebbe sgamatissimo...secondo me sono più che altro errori del sito di stats. ad esempio questo tizio:

http://www.2142-stats.com/MAGNETICSKULL+stats.html

è 100° in graduatoria generale, ma stranamente non è brigadier general nonostante i punti di carriera siano 625573... ed ha solo 18 ore di gioco e nemmeno un award o uno sblocco..secondo me, il sito di stats ogni tanto si inghippa!

vae victis.
jacks21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 16:47   #2906
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non è possibile perchè Tunis non ha la modalità Titan. Traducendo la citazione di wikipedia inglese che ho riportato:
''La mappa Tunis Harbour è unica perchè a differenza delle altre mappe le quali usano una più piccola o una più larga porzione dello stesso campo di battaglia dipendente dal numero di giocatori, le versioni da 16 e 32 giocatori prendono posto su due diversi campi di battaglia, questo porterebbe il numero totale di mappe a diciassette."

Io non entro mai sotto i 20 giocatori, questa volta mi devo essere sbagliato e mi sono ritrovato la Tunis da 16 che non avevo mai visto e che come dice la citazione è un diverso campo di battaglia.
Si è vero, mi sono confuso con Suez Canal (sempre in Africa è)
Old 12-01-2009, 23:44   #2907
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Problema lettura DVD su NEC 7173A

Salve a tutti ,
ho da poco acquistato una copia di BF2142 , ma ho problemi col supporto ottico.

In pratica il mio dvd , un Nec 7173A coll'ultimo firmware 1.04 non riesce a leggere il dvd (che è intonso) , solo una volta non so' come sono riuscito ad installare il gioco , ma in seguito questa fortunata conseguenza non si è riproposta.

Dato che se lascio il DVD nel lettore e riavvio il PC ho i classici sintomi di DVD poco leggibile , ossia un'avvio di Windows "A scatti" con freezes coincidenti con la tentata lettura , penso sia proprio una incompatibilita' col mio modello di lettore e volevo chiedere se magari qualcuno di voi esperti ha idea di come possa risolvere , magari ci è gia' passato.

Purtroppo nemmeno è convertibile in download digitale...rimpiango steam (pensate!) , non poter giocare per una cosa del genere è fastidioso!

Grazie a tutti!
Old 13-01-2009, 10:14   #2908
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
prova con uno di quei programmi che simulano la presenza del dvd nel lettore.
Se hai la copia originale non c'è nessun problema di copyright
Old 13-01-2009, 11:36   #2909
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Inizia col provare a fartelo cambiare
Se hai la possibilità di provarlo su altri pc che succede?
Old 13-01-2009, 11:43   #2910
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Grazie a tutti ,

Allora se lo provo su un altro pc con un vecchio e malridotto NEC 1100@1300 (veramente un pezzo di ferraglia maltrattato a suon di reflash) il gioco viene letto senza problemi al primo colpo.

Quindi escluderei un DVD difettoso , ed andrei su una pessima qualita' del mio attuale lettore , o su una precisa incompatibilita'.

Girando su internet ho trovato parecchie lamentele simili.

Per quanto riguarda l'immagine , ci provo , ma penso sia difficilotto per via della Safedisc.

EDIT:Infatti , l'immagine non funziona.Bene , belli i DRM comunque !

Ultima modifica di Pif : 13-01-2009 alle 12:28.
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 22:04   #2911
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
Grazie a tutti ,

Per quanto riguarda l'immagine , ci provo , ma penso sia difficilotto per via della Safedisc.

EDIT:Infatti , l'immagine non funziona.Bene , belli i DRM comunque !
Guarda ti dico l'unica soluzione che mi viene in mente che non comprenda sostituire il disco o il lettore.

Ingredienti:
- un lettore dvd scrauso che ti puoi fare prestare da qualcuno o prendere provvisoriamente da un altro pc
- acquista on line Game Jakal Pro da http://www.slysoft.com/it/gamejackal.html (con lo sconto in corso €23.20)

Preciso che non faccio pubblicità o ho interessi con slysoft, è l'unico prodotto che conosco e che uso che può servire allo scopo e ciò che scrivo è solo per dare una mano

Game Jackal crea una immagine su hard disk del game, ti crea un apposito link sul desktop dal quale devi lanciare il gioco, quando lanci il gioco il lettore dvd che puoi lasciare vuoto diventa inacessibile perchè fa credere al sistema che sta leggendo il gioco dal dvd invece lo legge dall'immagine. Unico inconveniente il sistema non è perfetto qualche volta il gioco non parte al primo colpo, devi riprovare due o tre volte prima che riesca a ingannare la protezione, ti posso garantire che è un inconveniente sopportabilissimo, considera inoltre che game jackal lo puoi usare per quallsiasi software richieda la presenza nel lettore del dvd.

Quindi attacchi il lettore scrauso, ci metti il dvd, trascini l'icona di bf2142 in game jackal, segui le istruzioni di game jackal, ti dirà di giocare normalmente per un po' poi quando esci lui si fa la famosa immagine. Da quel momento usa l'icona che ti ha creato per lanciare il gioco e ciao ciao dvd!
Restituisci il lettore che ti hanno prestato. Fine.
Old 15-01-2009, 08:31   #2912
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Quote:
Guarda ti dico l'unica soluzione che mi viene in mente che non comprenda sostituire il disco o il lettore.

Ingredienti:
...[CUT]...
Restituisci il lettore che ti hanno prestato. Fine.
Grazie per i consigli , in caso trovi del tempo penso che mi convenga rimediare un lettore DVD ed aggiungerlo al pc , me la caverei con 10 euro o anche meno rimediandolo in giro.

Per ora ci giochera' mio fratello sul suo PC , dove viene letto.
Tra l'altro l'ho provato 10 minuti e davvero non è male , l'unica cosa che ho trovato difficile è distinguere le prime volte i nemici dai compagni di squadra...le skin mi sembrano molto simili.
Ora ho capito che i nemici sono quelli che ti sparano addosso comunque

Ho patchato alla 1.5 ed ho un ulteriore problemino che alimenta la mia Niubbita' , il gioco in Single Player mi crasha tornando al desktop , questo avviene :
- Se lancio l'icona "Battlefield 2142" torna al desktop subito dopo l'intro
- Se lancio l'icona "Gioca subito online a BF2142" se seleziono GIOCATORE SINGOLO dopo il login il gioco torna al desktop.

Questo avviene su entrambi i PC , quelle poche volte che sono riuscito a farlo partire sul primo.
In multiplayer (le poche mappe che ho provato) è andato bene , con qualche ritorno al desktop random dopo una 30ina di minuti di gioco.

Fosse che veramente il DVD non è venuto benissimo ed ha qualche files corrotto?
Magari invece sono solo soliti problemi di drivers/config , anche se quello del Single Player è un po' inquietante in effetti.

Scusatemi se vi ammorbo con questi problemi,ma il supporto EA latita e non risponde.L'unica cosa veramente utile sarebbe una sostituzione del supporto ma si puo' ottenere?

Old 15-01-2009, 21:19   #2913
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
l'unica cosa che ho trovato difficile è distinguere le prime volte i nemici dai compagni di squadra...le skin mi sembrano molto simili.
Ora ho capito che i nemici sono quelli che ti sparano addosso comunque
- Se lancio l'icona "Gioca subito online a BF2142" se seleziono GIOCATORE SINGOLO dopo il login il gioco torna al desktop.
Si anche a me all'inizio sembravano tutti uguali e quando durante la partita il server ti cambia schieramento è ancora peggio

Anche a me lo fa che in singleplayer spesso torna al desktop, non so perchè, comunque il singleplayer è penoso, serve solo per provare le dinamiche del gioco
Old 16-01-2009, 18:48   #2914
Federick
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti!
volevo sapere se esiste un modo per far si che i punti guadagnati in single player possano essere spesi per gli sblocchi, quindi per sbloccare armi e equipaggiamento.
Federick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:34   #2915
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Non si può fare, per fare tutto ciò devi giocare in multiplayer sennò sarebbe troppo facile
Old 16-01-2009, 22:54   #2916
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Quote:
Originariamente inviato da Federick Guarda i messaggi
ciao a tutti!
volevo sapere se esiste un modo per far si che i punti guadagnati in single player possano essere spesi per gli sblocchi, quindi per sbloccare armi e equipaggiamento.
Da una attenta lettura della tua domanda deduco che hai già verificato che i punti acquisiti in singleplayer non contano e chiedendo quindi "se esiste un modo" è implicito che questo modo sarebbe qualcosa di non contemplato nel gioco, una furberia, un hack, un exploit, un cheat. Ti informo che fare carriera coi trucchi non è cosa gradita e se vieni beccato c'è l'azzeramento della carriera del tuo soldato. Comunque che io sappia questo cheat nemmeno esiste.
Ti devi fare il tuo periodo da niubbo coi vecchi che ti massacrano (come hanno fatto tutti) per guadagnarti armi e equipaggiamento e gradi.
Poi magari sono solo un po' paranoico e mi sbaglio e la tua è solo una domanda ingenua, nel qual caso la risposta di Spectre è la più appropriata.
Old 17-01-2009, 13:11   #2917
Federick
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
no, io intendevo se esiste tipo un mod o qualcosa del genere per far si che anche in single player si possano guadagnare i punti. Chiedo questo perchè ultimamente ho qualche problema con la connessione internet e nn riesco a giocare in multiplayer, tutto qui...
Federick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:46   #2918
Tusia
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano provincia
Gioco modificato

Ciao a tutti,
ho da poco rispolverato il vecchio BF2142, ho installato, patchato alla 1.50 ma non riesco a connettermi a nessun server, prima ancora di iniziare la partita vengo kikkato con una dicitura tipo "il server accetta solo versioni non modificate, ripristina la versione originale ecc...".
A qualcuno è mai capitato?

OVVIAMENTE non ho modificato niente, l'unica cosa che avevo fatto era aggiungere al collegamento la stringa per giocare in widescreen, ma anche rimuovendola il problema rimane...

Grazie per l'aiuto

EDIT: non è che per caso dovevo installare anche le patches precedenti, eh?

Ultima modifica di Tusia : 19-01-2009 alle 22:55.
Tusia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 23:26   #2919
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

prova la 1.4 e poi la 1.5

Io ho fatto cosi installandolo dal DVD originale , e funziona , ma non essendo molto esperto non so' suggerirti altro.
Old 19-01-2009, 23:43   #2920
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
devi mettere prima la 1.40.
se non hai Northern Strike..
Altrimenti 1.25->NS->1.25->1.40->1.50
comodo proprio...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian