|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi rispondo da solo, ho trovato la spiegazione su wikipedia inglese:
![]() ''The Tunis Harbor map is unique because unlike other maps which use either a smaller or larger portion of the same playfield depending on the number of players, its 16 and 32 player versions take place on two unique playfields''
![]() |
#2902 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Forse, se non c'erano basi da conquistare, era una mappa Titan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Junior Member
|
Quote:
''La mappa Tunis Harbour è unica perchè a differenza delle altre mappe le quali usano una più piccola o una più larga porzione dello stesso campo di battaglia dipendente dal numero di giocatori, le versioni da 16 e 32 giocatori prendono posto su due diversi campi di battaglia, questo porterebbe il numero totale di mappe a diciassette." Io non entro mai sotto i 20 giocatori, questa volta mi devo essere sbagliato e mi sono ritrovato la Tunis da 16 che non avevo mai visto e che come dice la citazione è un diverso campo di battaglia.
![]() |
![]() |
#2904 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.2142-stats.com/Iol|c+stats.html 9° in classifica top players, in solo 03:50 ore è Brigadier General, 15829.828 punti per round, ha una giornata con kill death 114 contro 8 e un altra con 419 a 41, non ho parole....
![]() |
![]() |
#2905 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non credo siano cheats, sarebbe sgamatissimo...secondo me sono più che altro errori del sito di stats. ad esempio questo tizio:
http://www.2142-stats.com/MAGNETICSKULL+stats.html è 100° in graduatoria generale, ma stranamente non è brigadier general nonostante i punti di carriera siano 625573... ed ha solo 18 ore di gioco e nemmeno un award o uno sblocco..secondo me, il sito di stats ogni tanto si inghippa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema lettura DVD su NEC 7173A
Salve a tutti ,
ho da poco acquistato una copia di BF2142 , ma ho problemi col supporto ottico. In pratica il mio dvd , un Nec 7173A coll'ultimo firmware 1.04 non riesce a leggere il dvd (che è intonso) , solo una volta non so' come sono riuscito ad installare il gioco , ma in seguito questa fortunata conseguenza non si è riproposta. Dato che se lascio il DVD nel lettore e riavvio il PC ho i classici sintomi di DVD poco leggibile , ossia un'avvio di Windows "A scatti" con freezes coincidenti con la tentata lettura , penso sia proprio una incompatibilita' col mio modello di lettore e volevo chiedere se magari qualcuno di voi esperti ha idea di come possa risolvere , magari ci è gia' passato. Purtroppo nemmeno è convertibile in download digitale...rimpiango steam (pensate!) , non poter giocare per una cosa del genere è fastidioso! Grazie a tutti!
![]() |
#2908 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova con uno di quei programmi che simulano la presenza del dvd nel lettore.
Se hai la copia originale non c'è nessun problema di copyright
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Inizia col provare a fartelo cambiare
![]() Se hai la possibilità di provarlo su altri pc che succede?
![]() |
#2910 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ,
Allora se lo provo su un altro pc con un vecchio e malridotto NEC 1100@1300 (veramente un pezzo di ferraglia maltrattato a suon di reflash) il gioco viene letto senza problemi al primo colpo. Quindi escluderei un DVD difettoso , ed andrei su una pessima qualita' del mio attuale lettore , o su una precisa incompatibilita'. Girando su internet ho trovato parecchie lamentele simili. Per quanto riguarda l'immagine , ci provo , ma penso sia difficilotto per via della Safedisc. EDIT:Infatti , l'immagine non funziona.Bene , belli i DRM comunque !
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP|| Ultima modifica di Pif : 13-01-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Junior Member
|
Quote:
Ingredienti: - un lettore dvd scrauso che ti puoi fare prestare da qualcuno o prendere provvisoriamente da un altro pc - acquista on line Game Jakal Pro da http://www.slysoft.com/it/gamejackal.html (con lo sconto in corso €23.20) Preciso che non faccio pubblicità o ho interessi con slysoft, è l'unico prodotto che conosco e che uso che può servire allo scopo e ciò che scrivo è solo per dare una mano Game Jackal crea una immagine su hard disk del game, ti crea un apposito link sul desktop dal quale devi lanciare il gioco, quando lanci il gioco il lettore dvd che puoi lasciare vuoto diventa inacessibile perchè fa credere al sistema che sta leggendo il gioco dal dvd invece lo legge dall'immagine. Unico inconveniente il sistema non è perfetto qualche volta il gioco non parte al primo colpo, devi riprovare due o tre volte prima che riesca a ingannare la protezione, ti posso garantire che è un inconveniente sopportabilissimo, considera inoltre che game jackal lo puoi usare per quallsiasi software richieda la presenza nel lettore del dvd. Quindi attacchi il lettore scrauso, ci metti il dvd, trascini l'icona di bf2142 in game jackal, segui le istruzioni di game jackal, ti dirà di giocare normalmente per un po' poi quando esci lui si fa la famosa immagine. Da quel momento usa l'icona che ti ha creato per lanciare il gioco e ciao ciao dvd! Restituisci il lettore che ti hanno prestato. Fine.
![]() |
![]() |
#2912 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora ci giochera' mio fratello sul suo PC , dove viene letto. Tra l'altro l'ho provato 10 minuti e davvero non è male , l'unica cosa che ho trovato difficile è distinguere le prime volte i nemici dai compagni di squadra...le skin mi sembrano molto simili. Ora ho capito che i nemici sono quelli che ti sparano addosso comunque ![]() Ho patchato alla 1.5 ed ho un ulteriore problemino che alimenta la mia Niubbita' , il gioco in Single Player mi crasha tornando al desktop , questo avviene : - Se lancio l'icona "Battlefield 2142" torna al desktop subito dopo l'intro - Se lancio l'icona "Gioca subito online a BF2142" se seleziono GIOCATORE SINGOLO dopo il login il gioco torna al desktop. Questo avviene su entrambi i PC , quelle poche volte che sono riuscito a farlo partire sul primo. In multiplayer (le poche mappe che ho provato) è andato bene , con qualche ritorno al desktop random dopo una 30ina di minuti di gioco. Fosse che veramente il DVD non è venuto benissimo ed ha qualche files corrotto? Magari invece sono solo soliti problemi di drivers/config , anche se quello del Single Player è un po' inquietante in effetti. Scusatemi se vi ammorbo con questi problemi,ma il supporto EA latita e non risponde.L'unica cosa veramente utile sarebbe una sostituzione del supporto ma si puo' ottenere? ![]()
![]() |
![]() |
#2913 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Anche a me lo fa che in singleplayer spesso torna al desktop, non so perchè, comunque il singleplayer è penoso, serve solo per provare le dinamiche del gioco
![]() |
![]() |
#2914 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti!
volevo sapere se esiste un modo per far si che i punti guadagnati in single player possano essere spesi per gli sblocchi, quindi per sbloccare armi e equipaggiamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Non si può fare, per fare tutto ciò devi giocare in multiplayer sennò sarebbe troppo facile
![]()
![]() |
![]() |
#2916 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti devi fare il tuo periodo da niubbo coi vecchi che ti massacrano (come hanno fatto tutti) per guadagnarti armi e equipaggiamento e gradi. ![]() Poi magari sono solo un po' paranoico e mi sbaglio e la tua è solo una domanda ingenua, nel qual caso la risposta di Spectre è la più appropriata.
![]() |
![]() |
#2917 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
no, io intendevo se esiste tipo un mod o qualcosa del genere per far si che anche in single player si possano guadagnare i punti. Chiedo questo perchè ultimamente ho qualche problema con la connessione internet e nn riesco a giocare in multiplayer, tutto qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano provincia
|
Gioco modificato
Ciao a tutti,
ho da poco rispolverato il vecchio BF2142, ho installato, patchato alla 1.50 ma non riesco a connettermi a nessun server, prima ancora di iniziare la partita vengo kikkato con una dicitura tipo "il server accetta solo versioni non modificate, ripristina la versione originale ecc...". A qualcuno è mai capitato? OVVIAMENTE non ho modificato niente, l'unica cosa che avevo fatto era aggiungere al collegamento la stringa per giocare in widescreen, ma anche rimuovendola il problema rimane... Grazie per l'aiuto EDIT: non è che per caso dovevo installare anche le patches precedenti, eh?
Ho concluso con: Beppe80; Perfavore83; Gottlieb; Ginokill73; TheSnake; Florio; creepring Ultima modifica di Tusia : 19-01-2009 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
|
prova la 1.4 e poi la 1.5
Io ho fatto cosi installandolo dal DVD originale , e funziona , ma non essendo molto esperto non so' suggerirti altro.
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
devi mettere prima la 1.40.
se non hai Northern Strike.. Altrimenti 1.25->NS->1.25->1.40->1.50 comodo proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.