|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto!
Ho un serio problema!Ho settato un ip statico seguendo le istruzioni di portforward.com per far funzionare Utorrent,aperto tutte le porte nel router,configurato tutto alla lettera,ma utorrent mi rileva sempre problemi alla linea....Con emule non ho problemi,ho ip alto con le porte aperte,.Ho provato a disabilitare sia ZoneAlarm che il firewall di windows,ma il problema persiste...La cosa strana è che se apro emule ed effettuo uno scan online,sia con o senza firewall attivo,mi rileva la porta aperta....Se invece chiudo emule e faccio uno scan online,sia con o senza firewall attivo,la porta è sempre chiusa...Come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
In ogni caso il 2640b supporta l' UPnP quindi non dovrebbe esserci neanche bisogno di port forwarding.. controlla che sia abilitato sul router e che utorrent lo usi! ![]() ps buon anno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
|
Il problema non è solo utorrent...praticamente io sul router ho aperto le porte 4662 TCP e 4672 UDP.Facendo un port scan online e tenendo emule aperte le porte me le trova aperte...Se chiudo emule e rifaccio il test le porte me le rileva chiuse,e questo accade sia che io abbia il firewall attivato che disattivato!!Cosa diamine può essere?In ogni caso con emule ho ip alto.
Per quanto riguarda Utorrent accade la stessa cosa di Emule,cioè se tengo il programma acceso e faccio uno scan sulla porta me la trova aperta,se chiudo il programma la porta me la da chiusa,con o senza firewall.L'unica differenza è che mentre con emule ho un ip alto,con utorrent mi trova un problema di connessione(il triangolino in basso). EDIT:Ho abilitato l'UPNP sia su Utorrent che nel mio router,ma il problema non si risolve assolutamente! Ultima modifica di MetalMario : 01-01-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Member
|
Quote:
controlla che nel port forwarding sia impostato quel particolare ip.. magari gli ip impostati sn diversi e una volta chiuso l'upnp ti chiude le porte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
|
Ho provato a disabilitare l'upnp e a fare un test con i programmi chiusi,ma le porte me le trova sempre chiuse.Stessa cosa anche disattivando zone alarm.Cosa posso fare?
Comunque ho un ip statico,ecco cosa mi dice l' ipconfig /all da cmd: DHCP Abilitato: No Indirizzo IP :192.168.1.10 Subnet Mask:255.255.255.0 Gateway predefinito : 192.168.1.1 Server DNS :192.168.1.1 e poi Routing IP Abilitato : No Proxy WINS abilitato : No Ultima modifica di MetalMario : 01-01-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In prima pag c'è il trick di come impostare il port range forwarding, invece del single. Funzionante al 100%. Tutti i vari test falliscono sempre, perchè il firewall non dà le risposte che i test si aspettano, dato che tiene tutto in costante modalità nascosta (e ci mancherebbe, non siamo mica nel 1990...) Buon anno a tutti.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 01-01-2009 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
dove posso reperire il firmware 4.0??
ps lo comprato da euronics.. ma il menù è solo in inglese.. come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
|
Indice di ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2640B/Firmware/Ver_4.00
sono questi?? ps danno problemi questi firmware?? nn so se installarli o no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Member
|
Quote:
ping 192.168.1.1 è l'indirizzo del router di default, con questo vediamo se è raggiungibile tracert www.google.com con questo vediamo se è raggiungibile google nslookup www.google.com vediamo se hai impostato bene i DNS inizia con il copiare e incollare questi, e cerchiamo di isolare il problema.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti,
ho da poco il suddetto router con tanto di chiavetta (compresa nella confezione). Ho insatllato il router e tutto è ok, poi vado nella stanza sopra e installo la chiavetta su un pc 800MHz 384MB ram con Win Xp Prof. SP2. Ho avuto però dei problemi: durante l'installazione, mi dice di non usare la procedura di windows per installare il nuovo hardware e così faccio, poi mi chiede se voglio usare per "completare" l'installazione, l'opzione Zero Configuration (che mi da come consigliata e che è di windows) o l'utility (o driver....non ricordo) della d-link. Insomma, ho provato con entrambre le opzioni e il problema che ho, è che molto spesso, al riavvio del pc, non vede la rete e mi da un messaggio(KB871122) dove il sito Microsoft spiega il pc ha bisogno di gestire la rete tramite windows. Così facendo alle volte parte, ma devo andare a controllare e sistemare diversie impostazioni,tra cui "Zero connfiguration" (in Servizi) per riattivarlo. Tra l'altro,non riesco ad attivare (o visualizzare sulla barra orologio) l'icona del software di gestione della d-link, se non dopo aver reinstallato il software e solo per la prima volta. In sintesi: dopo la prima installazione del softaware tutto va bene (segnale 50/60%) se spengo il pc (con connessione attiva) e lo riaccendo, mi trovo i problemi sopra e se si connette, lo resta per poche decine di minuti. Qualche anima pia sa dirmi a cosa è dovuto? Non penso che sia per il segnale basso, visto che quantomeno il software d-link dovrebbe funzionare e le connessioni disponibili vederle. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@corpon: se hai la chiavetta DWA-111 segui le istruzioni della discussione sulle chiavette belkin sotto in firma. rimuovi il pacchetto D-Link e usa direttamente l'ultimo driver Ralink.
Quando installi questi pacchetti, qualsiasi antivirus, firewall, antispyware\malware del pc deve essere disattivato, altrimenti molti componenti non vengono correttamente configurati. E' sottointeso che Windows deve essere aggiornato con tutte le ultime patch disponibili compreso l'sp3, dato che ne sono uscite una marea per il wireless e l'sp2 è fermo a 3 anni fa.
![]() |
#536 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
ragazzi ho un problema, allora uso firefox e talvolta in questi ultimi giorni non mi apre certi siti web.....addirittura hardwareupgrade non lo apre e vengo reindirizzato sulla pagina di opendns.org
vi è capitato anche a voi? o ho io qualche impostazine strana sul router??
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Qualche volta i server OpenDNS fanno questi scherzi con HWUpgrade!
Puoi ovviare lasciando sul router quelli che ti vengono assegnati in automatico dal tuo ISP, ma nelle impostazioni della scheda di rete imposta manualmente come server DNS preferito uno di OpenDNS e come alternativo uno del tuo ISP: quando non risponde il primo viene utilizzato il secondo!
![]() |
#539 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Comprato ieri l'oggetto in Oggetto
![]() Setup dal CD, e impostazioni firewall come da prima pagina del thread. Per'ò....non riesco a scaricare il firmware.... sul portatile con cui l'ho configurato ho eseguito la diagnostica di rete (quella di XP)... e m'ha detto che non riesce a raggiungere il sito ftp della microsoft (che usa come diagnostica, appunto). Quindi CREDO che debba configurare qualcosa per "abilitare" la navigazione sui siti FTP. Che devo fare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi,
devo installare questo router su un pc con vista home basic e una linea tele2 7 mega. Volevo sapere, siccome io ho un dsl-524T con un alice 7 mega, se sono più o meno simili le impostazione da fare. Ho letto in prima pagine cosa impostare: Tele2 7 Mega: PPPoA VC-Mux; MTU 1500 (1460 se Messenger non va); VPI\VCI: 8 35 invece dei miei settaggi: Alice 7 Mega: PPPoA VC-Mux; MTU 1500; VPI\VCI: 8 35 Per il resto qualcosa di differente??? Siccome all'inizio avevo problemi col 524 e ho divuto cambiare firmware per questo che versione consigliate??? Devo sapere qualcos'altro di importante??? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.