|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Io a Lampedusa e lui sta ai tropici...
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i leghisti possono quindi affermare che sia maroni che la russa sono all'estero: uno ai tropici e l'altro a lampedusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sono curioso di vedere se predica bene e razzola male..
abbiamo firmato un accordo 5miliardi di $!!!! mica brustolini.... con quei soldi costruivi robocop ![]() Voglio vedere maroni come se la caverà, per certe affermazioni mi piace ma aspetto i fatti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dai, che è la volta buona che ci riprendiamo la Libia!
In un sol colpo risolviamo disoccupazione e fornitura di petrolio!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ieri guardando i tg su questo discorso l'opposizione non c'era
al massimo ho sentito un "polemiche dall opposizione" il resto era un susseguirsi di missione compiuta arrivi a lampedusa...? il tg5 rassicurante ma anche altri tg non ne parlavano dicevano da ora ci saranno i "rimpatri diretti" guardate i video se non ci credete http://www.video.mediaset.it/mplayer...32853&from=tg5 ovviamente i prossimi giorni vedremo che non è cambiato niente ma la gente è contenta e felice
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Maroni " Rispediremo subito in libia i clandestini che arriveranno in italia "
Gheddafi " Rispediremo subito in italia i clandestini che arriveranno in libia " Chissà che vincerà ![]() ![]() Cà.a.àzà.a
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() semplice, la maggior parte dei clandestini non sarà libico ma di altri stati ignoti quindi Gheddafi ce li rispedirà con tanto di spese di viaggio, e poi finchè non gli facciamo la strada a gheddafi, quello mica mantiene le parole, è piu furbo dell nano ! PS una soluzione ci sarebbe, li mandiamo noi italiani in un altro stato europeo...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() ![]() Le sparate lasciale a Capitan Trinchetto!! ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=cbt_WB6YP54 Al colonnello mica gliè fa' paura l'itaglia.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mi sa che Gheddafi non è contento dell'accordo del 30 agosto e ce lo sta facendo capire...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
italiani mandati a temperature rigidissime con scarpe di cartone e divise estive?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una sezione lega nord a lampedusa di una donna che è vicesindaco
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ma ragionate prima di parlare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma perché siamo i soli imbacilli ad andare a prendere questi migranti in acque internazionali dove non abbiamo nessun potere?
malta non gli aiuta se sono in acque internazionali noi invece andiamo a portagli aiuti e ospedali gratis anche in alto mare invece se noi andiamo all'ospedale dobbiamo pagare questi invece tutto gratis che schifo non dico di ucciderli, ma di lascarli li fino a quando non arrivano in acque territoriali, e in caso ci arrivino intimargli il dietrofront, alla terza volta che si rifiutano scortare il barcono fino alle acque territoriali libiche e arrestare il comandante |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che qualche cruise lo possa acquistare anche gheddafi no?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se la cosa è dovuta solo al tuo desiderio di guerra , perchè non essere più coraggioso prendere un gruppo di persone che la pensano cose affrontare di petto la situazione? mi pare troppo comodo premere due pulsantini e poi lasciare le conseguenze sulle teste di altri che non la pensano cosi
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è la legge della domanda e dell'offerta... nella mia esperienza personale ho assistito a piccoli industriali alle prese con due dipendenti del Bangladesh , uno assunto in regola a 1000 euro che faceva funzionare macchinari di grande importanza ( tutto ok) l'altro invece a fare tutti i lavori più schifosi si potesse immaginare , in nero a 500 euro al mese. come se non bastasse il generoso padrone li chiamava i miei marocchini ... nemmeno la fatica di pronunciare bengalesi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.