|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Mi sa che non lo mollo più... ieri stavo provando a tirar giù altra roba e andava alla grande ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[OT]Io l'ho scaricato 20minuti fa....appena finisce iss pro lo metto alla prova....qui nn ho il maledetto problema del low id
[/OT]
#83 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Mentre scarico la demo mi sto riguardando i replay e il filmato...sembra tutto molto bello pero ho come l'impressione che, al momento del calciare il pallone, la sfera si muovesse prima di essere toccata
![]()
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia.... PS: nella foga del download che mi era presa dopo aver visto i vedeo/immagini mi sono dimenticato che nel pc ora ho una vga 2mb ! kissa come girera PES3 ![]()
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Lo sapete benissimo che in base al regolamento se un software non è rilasciato ufficialmente non è consentito postarne alcuna informazione... tantomeno la dimensione ed il canale per scaricarlo! Non è la prima volta che questo accade ma puntualmente zac c'è sempre chi ci casca.
Sorry.. chiudo questa e QUALSIASI altra discussione che verrà aperta avente come argomento la demo di PES 3 nella sezione Giochi per PC almeno fino a quando non verrà rilasciata in via ufficiale! Discussione CHIUSA |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.